PDA

Visualizza Versione Completa : KaKaRoToKs: il ritorno



umbeboy
05-05-2012, 09:57
è notizia di queste ore che KaKaRoToKs abbia deciso di tornare sulla scena hack della ps3, speriamo con piu convinzione e idee rispetto agli ultimi tempi, il tempo ci darà le risposte....di nuovo non ci resta che attendere

Mr Big
05-05-2012, 10:04
Tanto ormai ad aspettare siamo abituati.aspettiamo talmente tanto che alla fine non ci ricordiamo più perchè stavamo aspettando.:asd::asd::asd:

umbeboy
05-05-2012, 10:05
si, si diventa anziani nell'attesa....

peri.199
05-05-2012, 10:10
Speriamo bene questa volta.. :lele:

umbeboy
05-05-2012, 10:17
......sto scaricando il cfw
http://betulla97.files.wordpress.com/2011/01/scheletro_monitor.jpg
:D:D:D

Mr Big
05-05-2012, 10:25
......sto scaricando il cfw
http://betulla97.files.wordpress.com/2011/01/scheletro_monitor.jpg
:D:D:D

Ahahahahahahah mitico!!

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Gamerexpert
05-05-2012, 11:21
Ah ah ah ah ah ah....

Mannaggia... purtroppo hai proprio ragione... come si dice però..... :

"La speranza é l'ultima a morire ed è in grado di far rimanere un uomo in vita"

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

diabolik
05-05-2012, 12:18
Ormai mi sono rassegnato a spendere fior di quattrini per i giochi


Sent from my iPhone using Tapatalk

roby771
05-05-2012, 12:19
Ah già è vero prima era sotto natale, adesso è giugno. Poi?

Inviato usando Tapatalk

Gamerexpert
05-05-2012, 14:01
Ah già è vero prima era sotto natale, adesso è giugno. Poi?

Inviato usando Tapatalk

Sarà il giorno che la smetterai di starmi intorno, visto che parli solo dopo che parlo io.

Buona giornata.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Ace
05-05-2012, 14:48
Speriamo. . .

roby771
06-05-2012, 11:22
Se leggi tutto vedrai che critico ogni cavolata non solo le tue e sen ben ricordi il mio "parliamone" è stato risposto con una "fuga".

Inviato usando Tapatalk

Gamerexpert
06-05-2012, 12:43
Se leggi tutto vedrai che critico ogni cavolata non solo le tue e sen ben ricordi il mio "parliamone" è stato risposto con una "fuga".

Inviato usando Tapatalk

Ti ho parlato... é certo non volevo restare nel tuo Forum... come ti ho detto, sono entrato solo per segnalazione da parte di un amico. E comunque da ora in poi ti ignorerò nel modo più assoluto.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

roby771
06-05-2012, 12:53
Ti ho parlato... é certo non volevo restare nel tuo Forum... come ti ho detto, sono entrato solo per segnalazione da parte di un amico. E comunque da ora in poi ti ignorerò nel modo più assoluto.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Ennesima prova che ho ragione ogni volta che uno chiede si svia. Un'apertura te l'ho data te invece la solita non risposta. Continua a prenderli in giro tanto sono contenti così.
Ps noi un hb lo stiamo facendo senza spacciarci per dev, in silenzio e senza proclami.
Poi come detto in un altro post ormai chiuso, evidentemente fa comodo illudere. Da adesso in poi non ti critico fino alla fine di giugno.

Inviato usando Tapatalk

sfix
06-05-2012, 20:27
Ti ho parlato... é certo non volevo restare nel tuo Forum... come ti ho detto, sono entrato solo per segnalazione da parte di un amico. E comunque da ora in poi ti ignorerò nel modo più assoluto.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Ci credo, cosa puoi fare a fine giugno a parte stare zitto? Forse un bell'annuncio che va direttamente a natale 2012???

Zitto e scappa.

Hasan
06-05-2012, 20:44
dai gente sto kakarotoks parla e parla, ma non rilascia niente...MAI...

RAIZE
06-05-2012, 21:02
dai gente sto kakarotoks parla e parla, ma non rilascia niente...MAI...

E mica è l' unico :sisi:

djladodado
06-05-2012, 21:15
dai gente sto kakarotoks parla e parla, ma non rilascia niente...MAI...

come sarebbe a dire? che lui è un ciarlatano?
guarda, c'è ne sono molti in giro, ma lui sicuramente non è tra quelli, quando ha avuto dichiarazioni e problemi, dubbi, scoperte, non ci è quasi mai stato nascosto..
a differenza di altri...
dovete capire bene la differenza tra un fakeman e un realman...

Gamerexpert
06-05-2012, 21:36
Ci credo, cosa puoi fare a fine giugno a parte stare zitto? Forse un bell'annuncio che va direttamente a natale 2012???

Zitto e scappa.

Eccone un'altro... parla e scrive dopo me... ah ah ah ah ah... vabò..

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

RAIZE
06-05-2012, 21:39
Eccone un'altro... parla e scrive dopo me... ah ah ah ah ah... vabò..

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Non ho ben capito, annuncerai un altro cfw ?

_cecche_
06-05-2012, 21:42
Gente, non facciamo chiudere anche questa discussione per i troppi OT. Qua parliamo solo di Kakaroto, per il resto usate il topic Flame War o i PM.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Hasan
06-05-2012, 22:00
come sarebbe a dire? che lui è un ciarlatano?
guarda, c'è ne sono molti in giro, ma lui sicuramente non è tra quelli, quando ha avuto dichiarazioni e problemi, dubbi, scoperte, non ci è quasi mai stato nascosto..
a differenza di altri...
dovete capire bene la differenza tra un fakeman e un realman...



guarda anche io all'inizio pensavo che kakarotoks fosse davvero una persona seria eccetera eccetare.. ma se entro 4 mesi da ora non fa uscire nulla allora per me sarà un faker come gli altri imbecilli in rete.:Death:

_cecche_
06-05-2012, 22:13
guarda anche io all'inizio pensavo che kakarotoks fosse davvero una persona seria eccetera eccetare.. ma se entro 4 mesi da ora non fa uscire nulla allora per me sarà un faker come gli altri imbecilli in rete.:Death:

Mah, ti dirò. Lui è stato uno che ha lavorato - ci sono le prove- e che ha semplicemente ammesso di non essere in grado di bypassare o decriptare la key dinamica del fw, e quindi di non poter installare pacchetti non firmati. Questo non vuol dire essere un fakeman, anzi, da persona molto disponibile ha reso il suo hybrid usufruibile per altri hacker che volevano sviluppare qualcosa, ed ha spiegato per filo e per segno i problemi nei quali é incappato.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Hasan
06-05-2012, 22:15
bè se la chiave lv0 è dinamica non si può decriptarla.. è impossibile.. a questo punto gli direi di focalizzare il loro lavoro sull'emulazione del sistema ps3... in un'altro topic ho letto che qualcuno stesse lavorando proprio sull'emulazione dei giochi in formato iso per ps3, direttamente dall'hardisk collegato all' emulatore. Se esce lo compro subito!.

djladodado
06-05-2012, 22:15
guarda anche io all'inizio pensavo che kakarotoks fosse davvero una persona seria eccetera eccetare.. ma se entro 4 mesi da ora non fa uscire nulla allora per me sarà un faker come gli altri imbecilli in rete.:Death:

guarda che non è una scelta quella di creare o no un cfw, non è che lui non ha rilasciato perché non gli andava, ma semplicemente per il fatto che lui stesso ha spiegato, che il sistema di sicurezza usato su quei fw è un muro ben cementato, lui non ha mai detto tre mesi e avrete il vostro c**o di cfw, oppure, tra 24 ore ecc.....

Hasan
06-05-2012, 22:19
guarda che non è una scelta quella di creare o no un cfw, non è che lui non ha rilasciato perché non gli andava, ma semplicemente per il fatto che lui stesso ha spiegato, che il sistema di sicurezza usato su quei fw è un muro ben cementato, lui non ha mai detto tre mesi e avrete il vostro c**o di cfw, oppure, tra 24 ore ecc.....


si va bene ho capito :) ma evitiamo le parolacce e di scaldarsi perfavore :)

djladodado
06-05-2012, 22:24
si va bene ho capito :) ma evitiamo le parolacce e di scaldarsi perfavore :)

tranquillo che io non mi scaldo e non mi sono scaldato, "c***o" era solo per la melodia della richiesta ( c'è un cfw 4.ecc... ), mica c'è l'ho con te :asd:
mi scuso se ti sono sembrato aggressivo, non era mia intenzione...

Hasan
06-05-2012, 22:26
no no ma neanche io voglio far arrabbiare la gente :) comuqnue per me la giusta via sarebbe quello dell'emulazione che del cfw. :D

djladodado
06-05-2012, 22:31
no no ma neanche io voglio far arrabbiare la gente :) comuqnue per me la giusta via sarebbe quello dell'emulazione che del cfw. :D

servirebbero comunque le key...

Hasan
06-05-2012, 22:33
ah sto key lev0 dinamico... è la nostra rovina :unsisi::Death:

Mr Big
06-05-2012, 22:55
servirebbero comunque le key...

No,per l'emulazione le chiavi non servono.

djladodado
06-05-2012, 23:02
spiegatemi meglio, intendete di emulare il sistema su un pc, o emularlo in qualche modo su una ps3?

roby771
06-05-2012, 23:18
guarda anche io all'inizio pensavo che kakarotoks fosse davvero una persona seria eccetera eccetare.. ma se entro 4 mesi da ora non fa uscire nulla allora per me sarà un faker come gli altri imbecilli in rete.:Death:

Kakaroto per chi non lo sapesse e' stato uno dei primi a rilascaire i payload della prima dongle. E' stato anche uno dei primi a creare un cfw. Al contrario di magiche patch-fake e semi che girano....

Mr Big
07-05-2012, 01:01
Il funzionamento è come quello del wasabi della xbox,cioè un dispositivo esterno che riesce a far credere alla console che il gioco che si sta caricando,sia lanciato dal lettore con un bd originale,cosa che è indipendente dal fw.

sfix
07-05-2012, 01:30
Eccone un'altro... parla e scrive dopo me... ah ah ah ah ah... vabò..

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Certamente, sei te il coraggiosissimo eroe che farfuglia assurdità insensate e scappa!!!!! Gli altri rispondono tutti, sia quelli seri che i faker....E per rimanere in topic ti dico che piuttosto kakarotoks (colui che ha rilasciato diversi JB e di Homebrewn per altri SO e console), se preso nel mezzo a questo mare infinito di faker che va avanti da una vita, è se non altro da rispettare, perchè almeno dice sinceramente il perchè non rilascia, e cioè che non riesce. E più che altro, lui non riesce nell'intento esattamente come tutti gli altri che ci provano, non è che lui è un cretino da trattare come un faker solo perchè ammette che non è arrivato ad abbattere completamente questo muro.
Noi invece ti inseguiamo perchè vuoi continuare con la codardia e non hai il coraggio di dire le cose come stanno, quindi di ammettere gli sfondoni assurdi che ti sei inventato sul momento solo per prendere in giro gli utenti creduloni (definiti da te stupidi). Anche il ragazzino parecchio orientato verso l'analfabetismo aveva avuto la coscenza di ammettere che sparava cavolate per scherzare, e per me ha una dignità estremamente superiore rispetto a chi scappa all'infinito cercando solo di affossare tutto. Anche se hai tolto l'avatar e cancellato i messaggi sei sempre il ninja che non ha mai ammesso di aver sparato buffonate su buffonate.

Comunque rientrando nel tema del topic.....Tutti sappiamo che kakaroto rilascerebbe se solo riuscisse nell'intento. Perchè non ci aiuti tutti? E diglielo no che basta applicare il vecchissimo algoritmo, almeno tra 2 o 3 giorni avremo tutti il nuovo CFW!!!! Probabilmente non è venuto in mente a nessuno nella scena, e la storiella che le key non sono più statiche è inventata. Ti prego aiutaci e rivela questa tua grande scoperta del vecchio metodo in rete, così in pochi giorni saremo sommersi da cfw!!!!!!!

http://img684.imageshack.us/img684/2785/kakarotoderisione2.png (http://imageshack.us/photo/my-images/684/kakarotoderisione2.png/)

Di solito le scelte che passano per la mente sono:

Opzione 1: Scappo, ignoro e faccio finta di non aver visto, tanto tra poco se ne dimenticheranno tutti. Del resto ho anche cambiato l'avatar e cancellato i messaggi, magari non si ricorderanno neppure che il ninja sono io.....

Opzione 2: Rispondo dicendo 2 parole che non c'entrano veramente niente con l'argomento e continuo a divagare, ma ammettere che ho detto proprio delle caxxate mai!

Opzione 3: Quasi quasi provo a sparare 2 cavolate a caso o numeri o parti di codice incomprensibili e copiati un po in qua ed in là, in modo da dare l'illusione di un qualcosa, tanto qualcuno che mi darà una certa speranza lo trovo sempre, basta guardare il post del mio collega 16enne...Lui si che ha saputo suscitare qualche speranza, una volta anche io ero cosi, ah che bei tempi!

Opzione 4: Continuo a stare zitto, magari a giugno dico di aspettare natale (sempre sconsigliando assolutamente di comprare TB o E3) e prego che qualcuno riesca a fare qualcosa. Poi appena lo rilascia (anche se naturalmente non potrà più essere un puro e già vecchio CFW4.0, ma tanto sti fessi non ci faranno caso) dirò che quella persona è solo l'uomo eletto dal mio team per effettuare il rilascio e così otterro nuovamente fama dagli utenti più creduloni.

djladodado
07-05-2012, 03:19
Il funzionamento è come quello del wasabi della xbox,cioè un dispositivo esterno che riesce a far credere alla console che il gioco che si sta caricando,sia lanciato dal lettore con un bd originale,cosa che è indipendente dal fw.

questo è una cosa reale già presente o è una ipotesi? perché tra ps3 e xbox ci sono un po di differenze.


Certamente, sei te il coraggiosissimo eroe che farfuglia assurdità insensate e scappa!!!!! Gli altri rispondono tutti, sia quelli seri che i faker....E per rimanere in topic ti dico che piuttosto kakarotoks (colui che ha rilasciato diversi JB e di Homebrewn per altri SO e console), se preso nel mezzo a questo mare infinito di faker che va avanti da una vita, è se non altro da rispettare, perchè almeno dice sinceramente il perchè non rilascia, e cioè che non riesce. E più che altro, lui non riesce nell'intento esattamente come tutti gli altri che ci provano, non è che lui è un cretino da trattare come un faker solo perchè ammette che non è arrivato ad abbattere completamente questo muro.
Noi invece ti inseguiamo perchè vuoi continuare con la codardia e non hai il coraggio di dire le cose come stanno, quindi di ammettere gli sfondoni assurdi che ti sei inventato sul momento solo per prendere in giro gli utenti creduloni (definiti da te stupidi). Anche il ragazzino parecchio orientato verso l'analfabetismo aveva avuto la coscenza di ammettere che sparava cavolate per scherzare, e per me ha una dignità estremamente superiore rispetto a chi scappa all'infinito cercando solo di affossare tutto. Anche se hai tolto l'avatar e cancellato i messaggi sei sempre il ninja che non ha mai ammesso di aver sparato buffonate su buffonate.

Comunque rientrando nel tema del topic.....Tutti sappiamo che kakaroto rilascerebbe se solo riuscisse nell'intento. Perchè non ci aiuti tutti? E diglielo no che basta applicare il vecchissimo algoritmo, almeno tra 2 o 3 giorni avremo tutti il nuovo CFW!!!! Probabilmente non è venuto in mente a nessuno nella scena, e la storiella che le key non sono più statiche è inventata. Ti prego aiutaci e rivela questa tua grande scoperta del vecchio metodo in rete, così in pochi giorni saremo sommersi da cfw!!!!!!!

http://img684.imageshack.us/img684/2785/kakarotoderisione2.png (http://imageshack.us/photo/my-images/684/kakarotoderisione2.png/)

Di solito le scelte che passano per la mente sono:

Opzione 1: Scappo, ignoro e faccio finta di non aver visto, tanto tra poco se ne dimenticheranno tutti. Del resto ho anche cambiato l'avatar e cancellato i messaggi, magari non si ricorderanno neppure che il ninja sono io.....

Opzione 2: Rispondo dicendo 2 parole che non c'entrano veramente niente con l'argomento e continuo a divagare, ma ammettere che ho detto proprio delle caxxate mai!

Opzione 3: Quasi quasi provo a sparare 2 cavolate a caso o numeri o parti di codice incomprensibili e copiati un po in qua ed in là, in modo da dare l'illusione di un qualcosa, tanto qualcuno che mi darà una certa speranza lo trovo sempre, basta guardare il post del mio collega 16enne...Lui si che ha saputo suscitare qualche speranza, una volta anche io ero cosi, ah che bei tempi!

Opzione 4: Continuo a stare zitto, magari a giugno dico di aspettare natale (sempre sconsigliando assolutamente di comprare TB o E3) e prego che qualcuno riesca a fare qualcosa. Poi appena lo rilascia (anche se naturalmente non potrà più essere un puro e già vecchio CFW4.0, ma tanto sti fessi non ci faranno caso) dirò che quella persona è solo l'uomo eletto dal mio team per effettuare il rilascio e così otterro nuovamente fama dagli utenti più creduloni.

ma le altre opzioni? la lista è lunga...
dai contiamo su di te!!

Gamerexpert
07-05-2012, 05:35
( Per Sfix )
"Così evito di copiare il poema."

È bello sapere che si è nei pensieri di una persona.

Scusa Sfix, ma se per caso hai la ragazza... non vorrei si ingelosisse dato che pensi così tanto a me, è a lei che devi dare tutte le tue attenzioni.

PS: Scusate di nuovo sti OT...ho finito.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Mr Big
07-05-2012, 05:42
Per ora dj è un rumor,anche se su alcuni siti lo danno come fake,speriamo vada meglio che con il cfw.

Gol D. Roger
07-05-2012, 09:43
ehi sfix aveva ragione, ha fatto finta di niente! dai ca**o non puoi fingere rispondi su

sfix
07-05-2012, 12:31
( Per Sfix )
"Così evito di copiare il poema."

È bello sapere che si è nei pensieri di una persona.

Scusa Sfix, ma se per caso hai la ragazza... non vorrei si ingelosisse dato che pensi così tanto a me, è a lei che devi dare tutte le tue attenzioni.

PS: Scusate di nuovo sti OT...ho finito.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Opzione 2

http://img846.imageshack.us/img846/3123/62009152.png (http://imageshack.us/photo/my-images/846/62009152.png/)





http://img94.imageshack.us/img94/6168/pollox.png (http://imageshack.us/photo/my-images/94/pollox.png/)

Ace
07-05-2012, 14:20
La finiamo con questi OT?

roby771
07-05-2012, 22:38
Ok pero' questa considerazione visto che e' su kakaroto non e' ot


Se volete sapere la mia ... sono molto perplesso ... non posso credere che sono ancora a questo punto ... e noi un team italiano e senza molti soldi siamo riusciti a far funzionare tutto ...e poi a dirla tutta c'è molto più di questo dietro, e se vi dico così e perchè sappiamo cose che se le svelassimo, in prigione finiamo.

Ragazzi per come la vedo io ci sarà da aspettare ancora ma ne varrà la pena ...

Ps : Qualcuno dica a kakaroto che queste cose le può raccontare ai pivellini che iniziano a scoprire il mondo dell'hacking adesso...
E da tempo che si conosce già tutto del FW 4.00 , l'algoritmo e facilmente baypassabile con il DPRS97 a cifratura costante,... e senza parlare di altre cose ...

La verità è che non siamo i soli ad avere il CFW finito ... non lo rilasceranno finche tutti coloro che hanno le mani nelle faccende come E3 ecc ecc... finito il loro guadagno e passato il tormentone non ci lasceranno in pace ! Devono guadagnarci tutti! Ognuno vuole la propria fetta! Dico bene brutti ××××××× .... sappiamo noi come trattarvi! Avete trovato pane per i vostri denti! Non saremo ricchi come voi ma abbiamo le p××××× .... è chiaro?... Scusate l'OT.

Per quanto e in nostro potere farlo, faremo tutto il possibile per finire quello che abbiamo iniziato in una casetta sotto casa ...

Vi saluto tutti, cari compagni di Extreme Generation.

By Gamer Expert



Inviato con Tapatalk

Giusto?

Gamerexpert
08-05-2012, 05:18
Giusto.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

jiro180387
08-05-2012, 10:09
ragazzi scusate ho letto 3 pagine di battibecchi inutili
il riotrno che sia fake o meno non ci puo fregar di meno sta di fatto che questo hacker si era preso una vacanza ora forse è ritornato.

OT
sfix è un grande ti darei infiniti punti.
che ci vuoi fare i ninja sono fatti cosi (vutt a prtell e nascunn a manell)( butta la pietra e nasconde la mano)
forse siamo noi che non facciamo le domande giuste al ninja .
2 domande sepmlici?
il tuo team aiterebbe kakarotto?
se la risposta è negativa perche?

roby771
08-05-2012, 12:09
Si infatti basta ot e rimaniamo in tema. Quello che mi chiedo è come si fa a seguire ancora kakaroto e gli altri sbadati che non sapevano che bastava seguire un algoritmo a cifratura costante. Gamer ha spiegato per bene che lui ce l'ha, ce l'ha fatta al contrario di questi finti dev. Io metterei da parte falsi dev come kakaroto e cercherei dove sono finite le pxxxxx di questo team italiano che ha fatto passare altri 3 fw ma che purtroppo non può rilasciare. Ma a giugno le cose cambieranno.

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

jiro180387
08-05-2012, 12:26
in cocomitanza con E3?

sfix
08-05-2012, 13:30
Si infatti basta ot e rimaniamo in tema. Quello che mi chiedo è come si fa a seguire ancora kakaroto e gli altri sbadati che non sapevano che bastava seguire un algoritmo a cifratura costante. Gamer ha spiegato per bene che lui ce l'ha, ce l'ha fatta al contrario di questi finti dev. Io metterei da parte falsi dev come kakaroto e cercherei dove sono finite le pxxxxx di questo team italiano che ha fatto passare altri 3 fw ma che purtroppo non può rilasciare. Ma a giugno le cose cambieranno.

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

Si concordo, e per rimanere in tema vorrei dire che non credo troppo in quello che si dice in wiki su questo improvvisato dev di nome kakarotoks, e poi che super eroe è, appare anche in pubblico a volto scoperto come gehot!!!! A noi fanboy-hackers del web piace un certo alone di mistero , dai, almeno una mascherina da zorro o un costumino da power-rangers se la poteva mettere, tanto per dare credibilità.
E poi perchè continuare a perder tempo dietro a questo qua che non sà nemmeno avviare un'algoritmo già scritto e collaudato??? E dove sarebbe la difficoltà??? Solo da qui si vede che è un cialtrone, è l'unico che non ha le key 3.60+!!!!! hahaa, hanno saputo decriptarle l'uomo Uovo, l'uomo Ninja, l'uomo in Tutha, l'uomo Muscoloso JB619, l'uomo poliglotta vicienzo e solo kaka no , hahaha che figura!!!! Il bello è che ammette anche una cosa così vergognosa, hahaha. Che pivello!:asd: :urinate:

Ormai mancano poco più di 3 settimane a giugno, e poi avremo al 100% il nostro cfw tutto italiano, e con pure key 3.60+ youhuuuu!!!!! :hypee::hypee::hypee:


Come abbiamo fatto bene noi con 3.55 a non comprare la tb, è circa 7 mesi che non esce niente praticamente niente, e siamo sempre qui senza giocare!!!! Però grazie vivamente del consiglio, nostro Mr. Ninja!!!!! :ave: Pensare che se non c'era lui avremmo speso 50 euro per giocare solo 130 titoli in 7 mesi, quanti soldi buttati via, ma finalmente tra poche settimane glie lo faremo vedere noi italiani a kaka, sai che soddisfazione!!!

XxXassasinsXxX
08-05-2012, 13:39
Ma in che senso "cambierà tutto a giugno" ?

Gamerexpert
08-05-2012, 14:20
Nel senso che non hanno capito niente.

Io non ho mai detto che ho il 4.11 finito e che rilascerò a Giugno.

Ps: Tanto per la cronaca, dato che sono un FAKE perchè continuate a tenermi sulla bocca ? E in fine, tenetevi pure la vostra True Blue, chi ve lo impedisce... fate quello che volete !

Io non ho mai imposto niente a nessuno !.

È con questo... basta.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

jiro180387
08-05-2012, 14:40
Nel senso che non hanno capito niente.

Io non ho mai detto che ho il 4.11 finito e che rilascerò a Giugno.

Ps: Tanto per la cronaca, dato che sono un FAKE perchè continuate a tenermi sulla bocca ? E in fine, tenetevi pure la vostra True Blue, chi ve lo impedisce... fate quello che volete !

Io non ho mai imposto niente a nessuno !.

È con questo... basta.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

hai o non hai il cfw 4.XX?
hai o non hai le chiavi?
se non hai una delle 2 non hai nulla.

Ace
08-05-2012, 15:07
Allora è stata creata una sezione interamente per voi per discutere e litigare come meglio credete. Vi chiedo per favore di utilizzare quelle.

Hasan
08-05-2012, 17:51
:DSi ma gente non si può avere una key lev0 siccome è dinamica.. non c'è una key "fissa"... non uscirà mai la cfw 4.11... i giapponesi hanno costruito la play 3 e sanno come chiudere tutte le falle che si presentano nella loro console o software della console... con questo ultimo aggiornamento di febbraio di quest'anno credo che veramente abbiano chiuso tutti i bug del firmware.
L'unica via per giocare gratis è l'emulaizone del sistema play3. :unsisi:

Mr Big
08-05-2012, 17:56
Sperando che almeno con quello riescano.

XxXassasinsXxX
08-05-2012, 17:57
La situazione e sempre quella di circa 1 anno fa quando e iniziato tutto : tutti vogliono il cfw per il proprio fw ma nessuno lo vuole rilasciare( anche se creato) semplicemente perchè hanno paura di finire nei guai.
Io lo detto e lo dirò sempre, il modo per rilasciarlo anonimamente c'è ma se lo fanno non avranno popolarità.

Gamerexpert
08-05-2012, 18:03
La situazione e sempre quella di circa 1 anno fa quando e iniziato tutto : tutti vogliono il cfw per il proprio fw ma nessuno lo vuole rilasciare( anche se creato) semplicemente perchè hanno paura di finire nei guai.
Io lo detto e lo dirò sempre, il modo per rilasciarlo anonimamente c'è ma se lo fanno non avranno popolarità.

È così sia.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Hasan
08-05-2012, 18:03
La situazione e sempre quella di circa 1 anno fa quando e iniziato tutto : tutti vogliono il cfw per il proprio fw ma nessuno lo vuole rilasciare( anche se creato) semplicemente perchè hanno paura di finire nei guai.
Io lo detto e lo dirò sempre, il modo per rilasciarlo anonimamente c'è ma se lo fanno non avranno popolarità.

torrent.....????:asd::asd:

Ace
08-05-2012, 19:21
torrent.....????:asd::asd:

Hai già un infrazione. . .

peri.199
08-05-2012, 19:49
Hai già un infrazione. . .

perchè sarebbe illegale usare utorrent ?

sfix
08-05-2012, 19:51
La situazione e sempre quella di circa 1 anno fa quando e iniziato tutto : tutti vogliono il cfw per il proprio fw ma nessuno lo vuole rilasciare( anche se creato) semplicemente perchè hanno paura di finire nei guai.
Io lo detto e lo dirò sempre, il modo per rilasciarlo anonimamente c'è ma se lo fanno non avranno popolarità.

Si, infatti cel'ha anche mio cugino, altri tre miei amici e un paio di utenti qua sul forum.
Ormai nella mia palazzina sono rimasto solo io senza.

umbeboy
08-05-2012, 19:58
mitico sfix:D

Ace
08-05-2012, 20:07
perchè sarebbe illegale usare utorrent ?

lo è sempre.

Mr Big
08-05-2012, 20:10
Si, infatti cel'ha anche mio cugino, altri tre miei amici e un paio di utenti qua sul forum.
Ormai nella mia palazzina sono rimasto solo io senza.

ahahahahaha grandissimo.

roby771
08-05-2012, 21:22
Si, infatti cel'ha anche mio cugino, altri tre miei amici e un paio di utenti qua sul forum.
Ormai nella mia palazzina sono rimasto solo io senza.

Porca miseria fattelo dare. Anche se io continuo a confidare in gamer...... Anzi vi do un'anteprima se non usciranno altri aggiornamenti del fw per giugno.....
Non aggiungo altro per non rovinarvi la sorpresa.

Inviato usando Tapatalk

Prometheus_91
08-05-2012, 21:49
Chiudo scusa a tutta la community e.g. m voglio dire 4 parole.. ma credo che qui stiamo degenerando la cosa.. non credo siamo bambini di 3 elementare.. accanirsi cosi contro un utente chiunque lui sia.. e da immaturi.. sapete che e fake.. perche' sempre a metterlo nel mezzo per ogni singola parola.?...insultarlo ogni due secondi .. per me questo e tutto sbagliato e gli amministratore dovrebbero prendere seri provvedimenti.. io sono un minuscolo utente che conta poco qua... ma tutto cio' e sbagliato..io ho scambiato 2 parole con gamer e non mi sembra affatto una cattiva persona.. se ha fatto degli sbagli.. li ha fatto in passato non si può restare sempre a torturarlo con i vostri insulti da bambini..quindi credo che potremmo finirla qui...se non vi potete vedere evitate di fare riferimenti sempre ogni minuto.. non credo che lui sia solo un vostro pensiero in mente.. pensate ad altro che vivete meglio... con questo chiudo l'ot e scusate ancora..( se mi puniranno per il mio pensiero lo accetto. ma e quello che penso su questa "persecuzione")

roby771
08-05-2012, 22:04
Chiudo scusa a tutta la community e.g. m voglio dire 4 parole.. ma credo che qui stiamo degenerando la cosa.. non credo siamo bambini di 3 elementare.. accanirsi cosi contro un utente chiunque lui sia.. e da immaturi.. sapete che e fake.. perche' sempre a metterlo nel mezzo per ogni singola parola.?...insultarlo ogni due secondi .. per me questo e tutto sbagliato e gli amministratore dovrebbero prendere seri provvedimenti.. io sono un minuscolo utente che conta poco qua... ma tutto cio' e sbagliato..io ho scambiato 2 parole con gamer e non mi sembra affatto una cattiva persona.. se ha fatto degli sbagli.. li ha fatto in passato non si può restare sempre a torturarlo con i vostri insulti da bambini..quindi credo che potremmo finirla qui...se non vi potete vedere evitate di fare riferimenti sempre ogni minuto.. non credo che lui sia solo un vostro pensiero in mente.. pensate ad altro che vivete meglio... con questo chiudo l'ot e scusate ancora..( se mi puniranno per il mio pensiero lo accetto. ma e quello che penso su questa "persecuzione")

Vado ancora OT per risponderti ho scambiato diversi PM con gamer e' posso dirti che mi ha fatto una buonissima impressione e lui lo sa. Penso che ci siamo scambiati in tutta sincerità i nostri pareri ed ho preso le sue difese quando fu bannato. Per quello che mi riguarda io non critico quando parla di cfw anzi mi fa piacere cosi da a molti la possibilità di farsi 2 risate. Io critico il fatto delle frasi a metà prendiamo l'ultima ad esempio " e cosi sia " tu come la interpreti? E' arrivata in risposta ad utente che lasciava la possibilità di un rilascio in maniera anonima oppure un non rilascio e rispondere " e cosi sia " non ha senso. Cosi come dire vi aggiorno ma non fatemi domande che senso ha? Oppure come in precedenza se per giugno non escono aggiornamenti che vuol dire? Questo e' quello che critico io cosi come quando sfix parla della risposta che arriverà... Per chi ancora non lo sa faccio parte di un gruppo molto preparato in materia ed ho detto a gamer quando hai tempo se vuoi parliamone uniamo le idee e vediamo se si puo' arrivare da qualche parte. La risposta e' stata una fuga. Ricorderai sicurante la flame war aperta per lui, beh io ho chiesto semplicemente da dove era partito per decriptare il fw, vuoi sapere la sua risposta? La solita cioe' nessuna.

Prometheus_91
08-05-2012, 22:10
vedo tutte le mezze frasi e penso ne sapra' molto più di me.... e penso che alcune cose non si possono rivelare infatti non faccio mai domande ... comunque io credo che lasciarlo in pace sia la miglior cosa da fare... per non intasare qualsiasi posto.. ;) comunque adesso vado a nanna domani si lavora.. e con questo concludo e scusate per tutto l'ot

Hasan
08-05-2012, 22:15
vedo tutte le mezze frasi e penso ne sapra' molto più di me.... e penso che alcune cose non si possono rivelare infatti non faccio mai domande ... comunque io credo che lasciarlo in pace sia la miglior cosa da fare... per non intasare qualsiasi posto.. ;) comunque adesso vado a nanna domani si lavora.. e con questo concludo e scusate per tutto l'ot



Ace chiudi sto topic.. qui si va per le lunghe.. e dovrebbe essere vietato litigare e andare OT . Ciao.:Death:

Ace
08-05-2012, 22:22
Io dico solo che chi continua con gli OT sarà punito. Chi capita capita. Usate l'apposita discussione per scaricarvi.

roby771
08-05-2012, 22:32
Io dico solo che chi continua con gli OT sarà punito. Chi capita capita. Usate l'apposita discussione per scaricarvi.

Bene mi espongo per tutti.

2 pagine fa gamer ha detto che non ha mai detto di avere un cfw pronto giusto?

http://i46.tinypic.com/zmz7s9.png

Bene Ace sono capitato prendi provvedimenti contro di me e difendi chi dice ....... non lo so dimmelo te che dice.

Ace
08-05-2012, 22:43
Prendete esempio da sfix

B00m3R
09-05-2012, 13:55
lo è sempre.
non dire cagate
è illegale solo quando lo utilizzi per appropriarti illecitamente di file protetti dal diritto d'autore
milioni di siti condividono i propri software full o demo su torrent, senza contare delle patch d'aggiornamento

djladodado
09-05-2012, 14:02
non dire cagate
è illegale solo quando lo utilizzi per appropriarti illecitamente di file protetti dal diritto d'autore
milioni di siti condividono i propri software full o demo su torrent, senza contare delle patch d'aggiornamento

vabè non c'è bisogno di usare quei termini, potresti scrivere è sbagliato, ma non cagate..
comunque si, basta prendere per esempio linux che permette il download delle iso dei suoi sistemi tramite torrent.

Gamerexpert
09-05-2012, 14:04
Potresti essere meno "rude" per esprimere il tuo dissenso non trovi ?!...

È poi Ace non voleva dire quello.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Hasan
09-05-2012, 14:23
Ma gente mi dite il senso di questa discussione? Bè il caro Kakarotoks è ritornato al lavoro sulla scena play 3 e questo ora lo sappiamo... quindi è meglio chiudere la discussione... altrimenti qui non si finisce mai di litigare o discutere o andare OT.

Ace chiudi il topic.:Death:

Ace
09-05-2012, 14:28
non dire cagate
è illegale solo quando lo utilizzi per appropriarti illecitamente di file protetti dal diritto d'autore
milioni di siti condividono i propri software full o demo su torrent, senza contare delle patch d'aggiornamento

Si vede che sei nuovo, in una sezione Hacking PS3 secondo te torrent è inteso come metodo per condividere software gratuiti?.

Mr Big
09-05-2012, 14:29
non dire cagate
è illegale solo quando lo utilizzi per appropriarti illecitamente di file protetti dal diritto d'autore
milioni di siti condividono i propri software full o demo su torrent, senza contare delle patch d'aggiornamento

Abbassa i toni per favore.Anche megaupload aveva nel suo database molti file leciti,ma è stato chiuso ugualmente.

Hasan
09-05-2012, 14:35
Abbassa i toni per favore.Anche megaupload aveva nel suo database molti file leciti,ma è stato chiuso ugualmente.


Però ci dispiace che Megavideo e Megaupload siano stati chiusi vero Mr Big??? xD :asd:

P.S scusate per l' OT.:Death:

Pippovandelli
09-05-2012, 18:56
Sono stati chiusi ma in qualche modo certe persone stanno recuperando i file...
Ad esempio io guardavo bleach e con la chiusura di megavideo le puntate dovrebbero essere scomparse ma sono riusciti ad arrivare alla cartella coi file e a recuperarli
Mi chiedo come abbiano fatto...
Scusate per l' OT

Ace
09-05-2012, 19:04
Allora non è detto che siano state prese da megavideo o megaupload. Magari sono state rimesse in rete o prese da altri server. Nel caso in cui invece provengano da dai server "MEGA" è per il fatto che alcune persone hanno avuto il permesso di scaricare i dati associati al loro account.

Pippovandelli
10-05-2012, 17:17
A quindi nulla di illegale...

Ace
10-05-2012, 17:37
Non credo. Comunque chiuso OT

nikecatania95
12-05-2012, 17:26
Ah ah ah ah ah ah....

Mannaggia... purtroppo hai proprio ragione... come si dice però..... :

"La speranza é l'ultima a morire ed è in grado di far rimanere un uomo in vita"

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

allora io sono immortale :D

Gamerexpert
12-05-2012, 21:25
L'hai detto...

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Lucapicchio1
25-05-2012, 11:27
Ragazzi non si sa più niente di kakarotoks? Nessuna novità?

Prometheus_91
25-05-2012, 11:45
Al momento no

Hasan
25-05-2012, 12:55
Ragazzi non si sa più niente di kakarotoks? Nessuna novità?

Gente che sia riuscito a trovare un'altro exploit o no o altro non mene frega.. tanto ora ho preso una xbox slim 4gb xD e mela modifico xD alla faccia della mia ex play3 160gb slim :asd:

umbeboy
25-05-2012, 12:56
hai fatto bene:unsisi:

Ace
25-05-2012, 14:30
Gente che sia riuscito a trovare un'altro exploit o no o altro non mene frega.. tanto ora ho preso una xbox slim 4gb xD e mela modifico xD alla faccia della mia ex play3 160gb slim :asd:

Spero ti troverai bene ;)

Mr Big
25-05-2012, 21:27
Gente che sia riuscito a trovare un'altro exploit o no o altro non mene frega.. tanto ora ho preso una xbox slim 4gb xD e mela modifico xD alla faccia della mia ex play3 160gb slim :asd:

Nella tua situazione hai fatto bene.:D

donynho
23-06-2012, 12:22
andiamoooooo kakarot ...... attendiamo tutti una modifica per l'aggiornamento 4.10 !!! :D ... ci affidiamo a te !!!

Agrippa90
23-06-2012, 12:26
andiamoooooo kakarot ...... attendiamo tutti una modifica per l'aggiornamento 4.10 !!! :D ... ci affidiamo a te !!!


non credo che ti leggerà da qui :D ......ragà rispolverate post con notizie fresche e interessanti , non scrivete euforie inutili

donynho
23-06-2012, 12:27
infatti ............ agrippa dov'è il posto dedicato a kakarot ??? ................ speriamo ...................

Agrippa90
23-06-2012, 12:29
su twitter ecco quà https://twitter.com/#!/KaKaRoToKS ma attualmente lo vedo preso da altro ....

donynho
23-06-2012, 12:38
dici che riuscirà ?? contiamo solo su di lui per la modifica :(

Agrippa90
23-06-2012, 12:41
sembra che lui abbia abbandonato l'idea di fare una modifica via software (Jailbreak)

Ace
23-06-2012, 18:59
Non c'è modo purtroppo

nikecatania95
24-06-2012, 09:14
si, si diventa anziani nell'attesa....
Infatti, a me sono spuntati già dei capelli bianchi

Ace
24-06-2012, 11:19
Più di un anno di attesa sprecato.

Agrippa90
31-07-2012, 23:42
ragà volevo informarvi che Mr Jailbreak 619 ha cancellato nuovamente il suo sito annunciando 2 giorni fà che era sotto attacco da hacker ignoti ......insomma sto film è lunghissimo ......questo qui non è la prima volta che attua scenate del genere , in passato come ben ricordate aveva dato agl italiani dei pesci lessi credenti a tutto........

per i nuovi della scena ps3 .....,state alla larga da gente che vi chiede dei soldi per il rilascio di un jailbreak ps3 perchè è tutto falso ....non cercate mai su youtube ps3 jailbreak perchè sono tutti falsi dal primo all ultimo!!!! cercano solo notorietà su internet , quello che non hanno nella loro triste vita reale .....

peri.199
01-08-2012, 00:29
ragà volevo informarvi che Mr Jailbreak 619 ha cancellato nuovamente il suo sito annunciando 2 giorni fà che era sotto attacco da hacker ignoti ......insomma sto film è lunghissimo ......questo qui non è la prima volta che attua scenate del genere , in passato come ben ricordate aveva dato agl italiani dei pesci lessi credenti a tutto........

per i nuovi della scena ps3 .....,state alla larga da gente che vi chiede dei soldi per il rilascio di un jailbreak ps3 perchè è tutto falso ....non cercate mai su youtube ps3 jailbreak perchè sono tutti falsi dal primo all ultimo!!!! cercano solo notorietà su internet , quello che non hanno nella loro triste vita reale .....

quotone, purtroppo il web é ormai pieno di truffe e quindi di truffatori...diffidate da quelli che vi chiedono soldi!

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Ace
01-08-2012, 08:03
ragà volevo informarvi che Mr Jailbreak 619 ha cancellato nuovamente il suo sito annunciando 2 giorni fà che era sotto attacco da hacker ignoti ......insomma sto film è lunghissimo ......questo qui non è la prima volta che attua scenate del genere , in passato come ben ricordate aveva dato agl italiani dei pesci lessi credenti a tutto........

per i nuovi della scena ps3 .....,state alla larga da gente che vi chiede dei soldi per il rilascio di un jailbreak ps3 perchè è tutto falso ....non cercate mai su youtube ps3 jailbreak perchè sono tutti falsi dal primo all ultimo!!!! cercano solo notorietà su internet , quello che non hanno nella loro triste vita reale .....

Assolutamemte vero, c'è da dire che copn gli italiani ci ha preso in pieno. Siamo stati mesi e mesi a dire che erano fake ma puntualmente continuavano a postare cose.

baronek
01-08-2012, 09:01
Assolutamemte vero, c'è da dire che copn gli italiani ci ha preso in pieno. Siamo stati mesi e mesi a dire che erano fake ma puntualmente continuavano a postare cose.
senza dimenticare chi si è presentato come il salvatore della scena per poi non rilasciare mai nulla per via di oscure socetà segrete,men in black della sony,minacce di ritrovarsi nel letto teste di cavallo e "cobra blu veri"..
o chi presentatosi al mondo come esperto in crittologia,rilasciava interviste asserendo d essere in possesso della chiave del fw 3.6+ e dava indicazioni vaghe dover poterla cercare,facendo perdere mesi di lavoro a gruppi di dev.. per poi rivelarsi come una mera bugia poichè s'è scoperto che le chiavi erano dinamiche!!
tutti dietro a questi individui..
idividui che pur d avere un minimo di notorietà sono pronti a passare decine d ore ad editare video farlocchi,"reimpakkettare" fw,o pasticciare con codici dei quali non conoscono nemmeno il significato,per creare cfw dannosi che trasformano in sopramobili centinaia di consolle..
in teoria gli abitanti del bel paese all estero sono conosciuti come furbi e scaltri..
ma è solo una leggenda metropolitana..
altrimenti come si spiegherebbero i 20 anni del Nano ai vertici della politica per fare i suoi interessi..
carriera politica iniziata con la promessa(mai mantenuta) d'un milione di posti di lavoro??
altro che CFW 4.21..
scusate se nel rispondere sono andato un pò OT..XD

Ace
01-08-2012, 09:38
Pienamente d'accordo :unsisi: