PDA

Visualizza Versione Completa : [FAKE] ps3 custom firmware 4.11 siones



mynamesisvicienzo
05-05-2012, 14:55
https://p.twimg.com/AnzAJzoCAAAGe-G.jpg:largeragazzi gia mi avrete riconosciuto..bene vorrei dire che sono riuscito a decriptare la chiave che nessuno fin'ora ci e riuscito quindi sto al 99 per cento del mio lavoro finito..rilasciero sia il video per non identificarmi come fake come l'altra volta(gia mi conoscerete per lo scherzo dell'altra volta)e il custom firmware 4.11 posso solo dirvi che riuscira a far partire homebrew non firmate e firmate quindi potrete far partire multiman gaia ecc.potra installare i file pkg anche quelli del cfw 3.55.Unica pecca (Online)scordatevi l'online se installarete il mio firmware..Poi se volete far diventare la vostra PS3 come ferro da stiro fate voi............Volevo aver aggiustato l'online ma avrebbe richiesto una marea di tempo........Non sto prendendo in giro a nessuno...non voglio niente in cambo...ma solo un po piu di umilta e generosita verso di me......rilasciero il video e il cfw verso le 16 o le 17 di domani......tenetevi pronti che stavolta mamma sony perderà la sfida

djladodado
05-05-2012, 15:01
ok, vediamo.
però toglimi solo una curiosità, come hai fatto con la dinamiticità della key? illuminami...

Ace
05-05-2012, 15:05
Dio vede e provvede

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 15:06
fratello visto le tante critiche su di me, ho lavorato,visto chela maggior parte del mio tempo ce lo passato sul cfw..non ringraziare prima quando lo rilascero spero che cambino completamente opinione su di me

djladodado
05-05-2012, 15:07
fratello visto le tante critiche su di me, ho lavorato,visto chela maggior parte del mio tempo ce lo passato sul cfw..non ringraziare prima quando lo rilascero spero che cambino completamente opinione su di me

ma per la key, come hai fatto?

ed98
05-05-2012, 15:09
https://p.twimg.com/AnzAJzoCAAAGe-G.jpg:largeragazzi gia mi avrete riconosciuto..bene vorrei dire che sono riuscito a decriptare la chiave che nessuno fin'ora ci e riuscito quindi sto al 99 per cento del mio lavoro finito..rilasciero sia il video per non identificarmi come fake come l'altra volta(gia mi conoscerete per lo scherzo dell'altra volta)e il custom firmware 4.11 posso solo dirvi che riuscira a far partire homebrew non firmate e firmate quindi potrete far partire multiman gaia ecc.potra installare i file pkg anche quelli del cfw 3.55.Unica pecca (Online)scordatevi l'online se installarete il mio firmware..Poi se volete far diventare la vostra PS3 come ferro da stiro fate voi............Volevo aver aggiustato l'online ma avrebbe richiesto una marea di tempo........Non sto prendendo in giro a nessuno...non voglio niente in cambo...ma solo un po piu di umilta e generosita verso di me......rilasciero il video e il cfw verso le 16 o le 17 di domani......tenetevi pronti che stavolta mamma sony perderà la sfida

Se è vero ciò che narri ti creo un'altare vicino al mio letto ;)

Ace
05-05-2012, 15:10
fratello visto le tante critiche su di me, ho lavorato,visto chela maggior parte del mio tempo ce lo passato sul cfw..non ringraziare prima quando lo rilascero spero che cambino completamente opinione su di me

Io sono stato di una neutralità unica. Spera di ricevere commenti uguali.

raxswust
05-05-2012, 15:11
Aspettiamo domani e poi vedremo, per il momento non godi di piena fiducia, spero tra poche ore di potermi ricredere!

umbeboy
05-05-2012, 15:11
quidi ;)domani sapremo se sei un mito o un fakeman

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 15:13
e secondoo te come ho fatto??poi diciamo che in fondo io non ho fatto niente di granchè sono solo riuscito a decreiptare la lv2 io il firmware gia lo provato pero qualche volta cioe 1 volta su 5 non parte multiman ecc...percio lo rilasciero domani con tanto di video.....e poi nessuno mi aiuta sono solo io...e poi anche se non e nulla in fondo per me e tutto visto che ho solo 16 anni e mezzo.....

Ace
05-05-2012, 15:14
Fai dei video seri.

djladodado
05-05-2012, 15:16
e secondoo te come ho fatto??poi diciamo che in fondo io non ho fatto niente di granchè sono solo riuscito a decreiptare la lv2 io il firmware gia lo provato pero qualche volta cioe 1 volta su 5 non parte multiman ecc...percio lo rilasciero domani con tanto di video.....e poi nessuno mi aiuta sono solo io...e poi anche se non e nulla in fondo per me e tutto visto che ho solo 16 anni e mezzo.....

non saprei, per questo te l' ho chiesto.. illuminami.

umbeboy
05-05-2012, 15:17
il nuovo Geo?

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 15:17
scusami eh ace perchè non dovrei??allora non mi hai capito.....domani rilascero il cfw con tanto di video!!

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 15:18
ti illuminero domani con il cfw :unsisi:

djladodado
05-05-2012, 15:20
ti illuminero domani con il cfw :unsisi:

ok, io lo spero per tutto il popolo del pianeta terra e pure per me stesso...
hai aggiornato tu stesso i tool per il tutto?

Ace
05-05-2012, 15:20
Perchè ci sono state tante persone che hanno rilasciato video che mostravano cfw. Per essere credibile devi fare un lavoro coi fiocchi.

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 15:22
si fatto tutto,ma ti avviso gia ho avvisato scordatevi del network...ho provato con un altra console ad andare online..beh vi posso solo dire che la ps3 non si accende piu!!!!!!quindi scordatevelo

raxswust
05-05-2012, 15:23
Ma hai provato solo homebrew o anche backup?

umbeboy
05-05-2012, 15:24
per l'online era in preventivo

Prometheus_91
05-05-2012, 15:25
io credo che con tutte ste domande alimentiamo solo la discussione e pagine.. io direi di attendere domani e osservare quello che succede... e "TESTARE" naturalmente..

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 15:28
ho provato fifa 12,sniper elite,pes 12,catherine,resident evil operation raccoon city ed prototype 2 credo che funzioneranno anche altri,ah gia vi ho messo multiman ed gaia quindi non faticatevi ad andarvelo a scaricare:D

_cecche_
05-05-2012, 15:30
La foto l'hai scattata tu?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

djladodado
05-05-2012, 15:30
io credo che con tutte ste domande alimentiamo solo la discussione e pagine.. io direi di attendere domani e osservare quello che succede... e "TESTARE" naturalmente..

scusami, ma penso che sia impossibile, dato che di prese per il cu*o c'è ne sono state tante, viene naturale chiedere e chiedersi queste cose e altro...
penso che lui lo sappia bene, ed è per questo pernso che non abbia scritto di non fare domande o altro..

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 15:33
e chi la scattata??secondo te??comunque non vi preoccupate e non vi allarmate non sono un bugiardo e neanche un ciarlatano domani vi daro sia il firmware e sia il video,pero non attaccate cosi sto dicendo la pura verità

Mr Big
05-05-2012, 15:48
Allora a domani.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

xp5800
05-05-2012, 16:01
e chi la scattata??secondo te??comunque non vi preoccupate e non vi allarmate non sono un bugiardo e neanche un ciarlatano domani vi daro sia il firmware e sia il video,pero non attaccate cosi sto dicendo la pura verità

io non è che non ti creda ma sinceramente è una domanda che mi esce spontanea : perchè non lo rilasci già oggi invece di aspettare domani sul tardi? è solo pura curiosità niente di chè :D

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 16:03
io lo installato col e3 flasher,vuoi che si danneggi la tua ps3 mentre lo installi??lo sto aggiustanod per far si che non accada nulla mentre lo installate e che cavolo.......

xp5800
05-05-2012, 16:06
io lo installato col e3 flasher,vuoi che si danneggi la tua ps3 mentre lo installi??lo sto aggiustanod per far si che non accada nulla mentre lo installate e che cavolo.......

vabbè ma non c'è da scaldarsi era solo una domanda! comunque sia grazie della risposta e buon lavoro ^^

_cecche_
05-05-2012, 16:13
Tanto per sapere, in che lingua hai il menù XMB?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

carmelo69888
05-05-2012, 17:16
cioe fatemi capire a il cfw 4.11 e ancora non lo a rilasciato

sv650
05-05-2012, 17:20
spero che il tuo lavoro non sia installabile solo dal 3.55,su quale firmware è possibile installare il tuo lavoro?così non mi demoralizzo domani!

carmelo69888
05-05-2012, 17:21
guarda se e vero quello che dice lo finanzio io e non scherzo lo dico publicamente

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 18:00
mhm ......... nio e installabile anche da 4.11.....scusatemi eh ma che lo facevo a fare sennò??:D

djladodado
05-05-2012, 18:02
mhm ......... nio e installabile anche da 4.11.....scusatemi eh ma che lo facevo a fare sennò??:D
mmm tolto un dubbio..

lerrel
05-05-2012, 18:04
Siccome mi devo ricomprare la play venerdi prossimo ho tutto il tempo per verificare se si tratta di una burla o dell'arrivo del così tanto atteso momento!

Hasan
05-05-2012, 19:03
questa è una buffonata!!!! quella foto non ha scattato lui -,- ma l'ha preso da un altro sito web !!! vela assicuro che l'ho visto in altri siti dove chiedono il pagamento per scaricare... -,- mynamesisvicienzo perfavore non farci perdere le speranze, xk di fake ne vengono e vanno ogni giorno... -,-:Death:


se fossi un moderatiore ti avrei tolto dal sito!
http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/10200-ps3-custom-firmware-4-11-a.html
anche qui hai pubblicato una buffonata!!!
Poi uno che ha 17 anni fa ste cose -,- ma sai che conoscenze ci vogliono???? Come minimo devi avere una laurea in Informatica!. Poi devi essere un genio.



ACE uccidi mynamesisvicienzo:hihi::hihi::hihi::hihi:

Habouria Sofien
05-05-2012, 19:17
questa è una buffonata!!!! quella foto non ha scattato lui -,- ma l'ha preso da un altro sito web !!! vela assicuro che l'ho visto in altri siti dove chiedono il pagamento per scaricare... -,- mynamesisvicienzo perfavore non farci perdere le speranze, xk di fake ne vengono e vanno ogni giorno... -,-:Death:


se fossi un moderatiore ti avrei tolto dal sito!
http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/10200-ps3-custom-firmware-4-11-a.html
anche qui hai pubblicato una buffonata!!!
Poi uno che ha 17 anni fa ste cose -,- ma sai che conoscenze ci vogliono???? Come minimo devi avere una laurea in Informatica!. Poi devi essere un genio.



ACE uccidi mynamesisvicienzo:hihi::hihi::hihi::hihi:

secondo me ha ragione hasan, però e meglio aspettare fino a domani e verificare ! spero per lui non sia un fake come quello del mese scorso

mynamesisvicienzo
05-05-2012, 19:18
HASAN ma fai finta id non capire??ma che cavolo!!!!!!!!!lo detto che io la prima volta mi sono rivelato un fakeman!!!ma che ***** fai finta di non capire...ma davvero fai finta...vi ho detto e stradetto che domani posto video e cfw!!!ma che cavolo!!!non sai aspettare fino a domani invece di dire fake fake fake???

Hasan
05-05-2012, 19:25
si ragazzo :) il problema è che tutti noi siamo stufi ecco! da una parte c'è il signor Mr Jailfuck 619 xD, da una parte c'è Kakarotoks che non ha mai pubblicato niente, e neanke si è mai trasformato in SUPER SAYAN XD ma solo parlato! :hihi: , dall'ultima parte, nell'angolo buio c'è il mitico GeoHot con le "manette" xD :hihi::hihi::hihi:

e noi aspettiamo e diventiamo sempre piu vecci, questo cfw 4.11 arriverà solo con le sette sfere del drago!!! Evviva al Drago Scenron xD :hihi:

danyandgeri
05-05-2012, 19:25
Domani vedremo se Hasan avrà avuto ragione di non resistere o se mynameisvincenzo non resisteva dalla voglia di prenderci di nuovo per il "naso" :)!

supercalu77
05-05-2012, 19:26
Spero seriamente di sbagliarmi.....ma mi sa che tra poco entrerà in azione sfix e il suo team smaschera fake ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

carmelo69888
05-05-2012, 19:29
diamogli fiducia io lo detto e lo ripeto se e vero qui e una cosa a livello mondiale quindi sono il primo a finanziare questo cfw passo e chiudo

Prometheus_91
05-05-2012, 19:30
io direi ad ace di chiudere la discussione e aprirla domani alle 16.. qui si accendono gli animi meglio evitare..

Habouria Sofien
05-05-2012, 19:34
io direi ad ace di chiudere la discussione e aprirla domani alle 16.. qui si accendono gli animi meglio evitare..

giusto anche secondo me è meglio

Hasan
05-05-2012, 19:38
Faremmo meglio a cercare le sette sfere del drago xD così basta che chiediamo i nostri 3 desideri!!
1. CFW 4.11 con tutti i tipi di manager e cavolate varie..
2. 50000000000000 GB HD nel ps3
3. 10000000 calci in sedere a tutti i FAKER xD :lele:

lkvash
05-05-2012, 19:39
so che con questo post alimenterò solo l'inutile proliferare di questo thread (anche io sarei per la chiusura fino a domani) ma non riesco a trattenermi dal dire una cattiveria:
mi viene difficile credere che un giovane ragazzo sia riuscito a decriptare una chiave dinamica quando una cosa semplice come l'uso delle "h" non sembra sfiorarlo. sarebbe un genio illetterato. spero di sbagliarmi, ma ci credo poco.

Hasan
05-05-2012, 19:41
so che con questo post alimenterò solo l'inutile proliferare di questo thread (anche io sarei per la chiusura fino a domani) ma non riesco a trattenermi dal dire una cattiveria:
mi viene difficile credere che un giovane ragazzo sia riuscito a decriptare una chiave dinamica quando una cosa semplice come l'uso delle "h" non sembra sfiorarlo. sarebbe un genio illetterato. spero di sbagliarmi, ma ci credo poco.

è quello che penso anchio :asd::hihi:

danyandgeri
05-05-2012, 19:45
Purtroppo quoto!! Le assenze delle "H" non ha mai portato a nulla di buono :D

Mr Big
05-05-2012, 19:51
io direi ad ace di chiudere la discussione e aprirla domani alle 16.. qui si accendono gli animi meglio evitare..


giusto anche secondo me è meglio

Quoto.Ace chiudi e se ne riparla domani,se resta aperto le chiacchere "inutili" aumenteranno in maniera esponenziale.

Hasan
05-05-2012, 19:52
Ace è andato in vacanza!!!! xD:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

sv650
05-05-2012, 20:11
mhm ......... nio e installabile anche da 4.11.....scusatemi eh ma che lo facevo a fare sennò??:D

mi era venuto il dubbio perchè hai spiegato di aver usato l'e3 per fare i primi test,evidentemente hai già testato attualmente partendo da fw superiori.vedremo domani se rilascierai quello che dici!

diabolik
05-05-2012, 20:51
Non roviniamoci le play che costano un botto con sti tempi di crisi che ci sono!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Hasan
05-05-2012, 20:58
Non roviniamoci le play che costano un botto con sti tempi di crisi che ci sono!


Sent from my iPhone using Tapatalk

bè dai abbiamo il cfw validator :) prima usiamo quello e poi lo mettiamo nella play, sempre se sto cfw 4.11 che ha detto sia vero..

roby771
05-05-2012, 23:03
Mi dispiace ma stavolta do la colpa allo staff. È stato dato troppo spazio a gamer finché jhon non è intervenuto. Se volete continuare così buon per voi, sono contento per i fondatori che gli si accomulano pagine e chi mi conosce sa benissimo che so come funziona. Mi dispiace per gli utenti che continuano ad abboccare a qualsiasi cavolata venga detta ma non do colpa a loro ma a chi permette di farlo.... Contenti voi.

Inviato usando Tapatalk

Altair94
05-05-2012, 23:23
Lasceremo il topic aperto, chi spammerà, andrà in OT ecc riceverà una sansione senza pensarci su due volte :)

Spazio alla parola a tutti, ma con criterio.

Foxdie89
05-05-2012, 23:44
Io ho la mia amata TB che mi sta dando molte soddistazioni, ma se questo utente dice il vero son contento per tutti naturalmente ci spero! domani vediam. :)

Ace
06-05-2012, 05:14
Mamma mia. . . .ma secondo voi può mai essere vero? Perchè perdete tempo in questa discussione?

nonosasa
06-05-2012, 05:26
salve RAGAZZI MA VOI CI CREDETE DAVVERO CHE STO RAGAZZETTO RIESCA A DECRIPTARE LE CHIAVI MA STIAMO SCHERZANDO CI SONO STATI TEAM DI PROGRAMMATORI CHE NON SONO RIUSCITI A DECRIPTARE LE CHIAVI E LORO CI CREDO CHE LO FANNO PER SCOPO DI LUCRO MA LASCIAMO STARE COMUNQUE SE OGGI NON RILASCERANNO NIENTE DI CONCRETO CHIUDEREI DIRETTAMENTE IL SITO IN QUANTO I MODERATORI GLI PIACE FARE SFALMARE IL SITO PER FARLO ALIMENTAREE TENERLO IN VITA PER VOSTA INFORMAZIONE O UNA TALPA DAVANTI IL COMPIUTER NON VOGLIO ATTACARE NESSUNO SALUTI

nonosasa
06-05-2012, 05:29
salve RAGAZZI MA VOI CI CREDETE DAVVERO CHE STO RAGAZZETTO RIESCA A DECRIPTARE LE CHIAVI MA STIAMO SCHERZANDO CI SONO STATI TEAM DI PROGRAMMATORI CHE NON SONO RIUSCITI A DECRIPTARE LE CHIAVI E LORO CI CREDO CHE LO FANNO PER SCOPO DI LUCRO MA LASCIAMO STARE COMUNQUE SE OGGI NON RILASCERANNO NIENTE DI CONCRETO CHIUDEREI DIRETTAMENTE IL SITO IN QUANTO I MODERATORI GLI PIACE FARE SFALMARE IL SITO PER FARLO ALIMENTARE E TENERLO IN VITA PER VOSTA INFORMAZIONE O UNA TALPA DAVANTI IL COMPIUTER NON VOGLIO ATTACARE NESSUNO SALUTI[

Ace
06-05-2012, 05:56
Fai attenzione ai doppi post.