PDA

Visualizza Versione Completa : RGH saltata?



favalli
06-05-2012, 21:43
ragazzi ho bisogno di nuovo del vostro aiuto. Due giorni fa ho fato l'rgh e i giochi partivano tranquillamente anche da hd esterno. Ho la freestyle dash. Stasera tuttavia quando vado nella cartella xbox 360 games non vede nessun gioco. E` possibile che sia saltato l'rgh?:uuu: La freestyle funziona bene ma i giochi non li vede piu', non so come fare. Aiutatemi per favore grazie.

Ema_vai89
07-05-2012, 19:55
no, non c' entra.... fsd nonc arica sempre l' hd esterno... credo sia un bug......
ti conviene usare un hdd interno

favalli
07-05-2012, 21:41
no, non c' entra.... fsd nonc arica sempre l' hd esterno... credo sia un bug......
ti conviene usare un hdd interno
Grazie per la risposta, in effetti credo sia proprio cosi`, i giochi si avviano tranquillamente con xexmenu e a volte la fsd me li vede ed altri no.
Ora pero` ho un altro problema. Sto provando ad installare il 2 dvd di forza m.s. 4 ma proprio non ci riesco da hd esterno, cosicche` avendo l'hdd pieno ho provato a creare una partizione fatx per i contenuti aggiuntivi perche` ho letto che in tal modo dovrebbe fungere, ma proprio non ne vuole sapere di andare. Sapresti consigliarmi come fare ovviamente se possibile? Grazie!!:lol:

favalli
13-05-2012, 14:19
Grazie per la risposta, in effetti credo sia proprio cosi`, i giochi si avviano tranquillamente con xexmenu e a volte la fsd me li vede ed altri no.
Ora pero` ho un altro problema. Sto provando ad installare il 2 dvd di forza m.s. 4 ma proprio non ci riesco da hd esterno, cosicche` avendo l'hdd pieno ho provato a creare una partizione fatx per i contenuti aggiuntivi perche` ho letto che in tal modo dovrebbe fungere, ma proprio non ne vuole sapere di andare. Sapresti consigliarmi come fare ovviamente se possibile? Grazie!!:lol:
Ok problema risolto, grazie per i mille aiuti ricevuti:asd: