PDA

Visualizza Versione Completa : iTV alle porte



umbeboy
12-05-2012, 09:54
http://cdn.blogosfere.it/applemania/images/itv_apple_tv_concept_by_guilherme_schasiepen_4.jpg

Finalmente la Foxconn conferma che a breve inizierà la produzione della TV marcata Apple: la iTV !!
La nuova Televisione Apple sarà dotata di una fotocamera FaceTime avanzata (con riconoscimento facciale) e utilizzerà Siri per avviare le chiamate FaceTime.
Cult of Mac ha riportato che la televisione di Apple avrà anche un sistema per i videogiochi simile al Kinect di Microsoft, con un’interfaccia basata sul movimento e sui controlli touch.
http://www.itvapple.it/wp-content/uploads/2012/04/real-racing-airplay.jpg

Apple è stata recentemente protagonista di una campagna di assunzioni di dirigenti provenienti dal mondo del gaming. All’inizio del 2012 ha strappato alla concorrenza il guru del marketing di Xbox LIVE, Robin Burrowes. Nel 2011 è toccato a due esponenti delle pubbliche relazioni di Nintendo e Activision.
Le ultime voci, diramate dal Business Insider, danno la nuova televisione Apple in uscita nel 2013. A dare forza alla voce è il recente investimento da parte di FoxConn (storica partner cinese di Apple ed assemblatrice anche del nuovo iPad) all’interno della Sharp, nota casa produttrice di televisioni.

The Dark Butter
12-05-2012, 13:25
Sarebbe fantastico comprarne una ma costeranno una follia!!! D:

umbeboy
12-05-2012, 13:36
Ho trovato questo articolo su itvapple.it dove oltre ad altre caratteristiche si parla anche di prezzo...
ecco l'articolo:
http://www.itvapple.it/wp-content/uploads/2012/02/apple-itv.jpg
Nuove informazioni circolano oggi sulla rete in merito alla televisione Apple. Tra queste, il prezzo dell’iTV.
Un sondaggio realizzato negli Stati Uniti dal gruppo di distribuzione Best Buy permette di saperne un po’ di più sulla smart tv della società della mela, conosciuta oggi sotto il nome di Apple iTv e che non dovrebbe tardare ad arrivare!
Funzionerà con sistema iOS e nuove voci parlano di una diagonale dello schermo di 42 pollici (ovvero circa 107 centimetri) con una risoluzione qualità Full HD (1920 x 1080 pixel)
Dotata di un telecomando digitale, potrà anche seguire ordini ricevuti da un iPod Touch, uno smartphone iPhone o un tablet numerico iPad. L’iTv permetterà l’accesso alle reti televisive classiche ma si potrà approfittare anche dei contenuti della piattaforma AppStore, accedere ai file memorizzati su iCloud, guardare dei video in streaming di YouTube, guardare le foto condivise su FlickR, consultare le mail, dialogare in videoconferenza grazie ad una webcam integrata e…connettersi su internet!
Cosa chiedere di più da un televisore ?
Per terminare parliamo invece del suo prezzo : quanto costerà l’iTv Apple
Quello che é filtrato sul web sembra essere un prezzo piuttosto elitario : 1499 dollari.

Ace
12-05-2012, 14:44
Bella veramente, mi piace un sacco ma come sempre il prezzo è alto.

Mr Big
12-05-2012, 21:08
Prezzo proibitivo per le mie saccocce,ma se dovessi comprarla,e ne uscisse la necessità,la farei modificare a The Dark Butter.Nella sua firma un itv manca ancora:D

_cecche_
12-05-2012, 21:26
Ho trovato questo articolo su itvapple.it dove oltre ad altre caratteristiche si parla anche di prezzo...
ecco l'articolo:
http://www.itvapple.it/wp-content/uploads/2012/02/apple-itv.jpg
Nuove informazioni circolano oggi sulla rete in merito alla televisione Apple. Tra queste, il prezzo dell’iTV.
Un sondaggio realizzato negli Stati Uniti dal gruppo di distribuzione Best Buy permette di saperne un po’ di più sulla smart tv della società della mela, conosciuta oggi sotto il nome di Apple iTv e che non dovrebbe tardare ad arrivare!
Funzionerà con sistema iOS e nuove voci parlano di una diagonale dello schermo di 42 pollici (ovvero circa 107 centimetri) con una risoluzione qualità Full HD (1920 x 1080 pixel)
Dotata di un telecomando digitale, potrà anche seguire ordini ricevuti da un iPod Touch, uno smartphone iPhone o un tablet numerico iPad. L’iTv permetterà l’accesso alle reti televisive classiche ma si potrà approfittare anche dei contenuti della piattaforma AppStore, accedere ai file memorizzati su iCloud, guardare dei video in streaming di YouTube, guardare le foto condivise su FlickR, consultare le mail, dialogare in videoconferenza grazie ad una webcam integrata e…connettersi su internet!
Cosa chiedere di più da un televisore ?
Per terminare parliamo invece del suo prezzo : quanto costerà l’iTv Apple
Quello che é filtrato sul web sembra essere un prezzo piuttosto elitario : 1499 dollari.

Ma i canali funzionano? Ahahahah

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

umbeboy
12-05-2012, 21:43
:hihi::hihi::hihi:

Ace
13-05-2012, 06:49
Credo che la versione americana sarà diversa da quella europea per quanto riguarda i canali.

_cecche_
13-05-2012, 07:43
Credo che la versione americana sarà diversa da quella europea per quanto riguarda i canali.

No ace, era una battuta!

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Ace
13-05-2012, 08:11
Si si lo avevo capito

_cecche_
13-05-2012, 08:17
Si si lo avevo capito

Comunque penso che non avrà molto successo, ormai quasi tutti hanno un iPhone o un iPad, questa tv non poi così tante novità, sarà complicatissima da utilizzare e poi resto dell'idea che un televisore deve funzionare per far vedere i programmi, non per tutte queste cose turbogalattiche. D:

Prometheus_91
13-05-2012, 08:41
io credo che andra' invece.. i fan della mela la prenderanno subito come le aziende ..

Ace
13-05-2012, 09:44
Verrà acquistata dai fan della mela o comunque da chi non si preoccupa del costo

The Dark Butter
13-05-2012, 09:59
Prezzo proibitivo per le mie saccocce,ma se dovessi comprarla,e ne uscisse la necessità,la farei modificare a The Dark Butter.Nella sua firma un itv manca ancora:D

ahahahah!!! :oliver:
Non ci avevo pensato! :D

Mr Big
13-05-2012, 15:32
Verrà acquistata dai fan della mela o comunque da chi non si preoccupa del costo

già,di fans della mela ce ne sono tanti,avrà le sue belle vendite nonostante il prezzo.

Ace
13-05-2012, 16:09
vero :unsisi:

Mr Big
01-08-2012, 21:29
Connettendo il tv al web,e avendo un account iTunes più una spesa di 8$(7.99)per l'esattezza,si potra usufruire dell'app hulu plus,che permette di avere contenuti striming.


http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2012/07/hulu-plus-apple-tv.jpg

Ace
02-08-2012, 09:46
Direi che è comodissimo. Almeno puoi vedere quello che vuoi quando vuoi.

Mr Big
02-08-2012, 09:59
Già a un prezzo irrisorio.

Ace
02-08-2012, 10:00
Vero.

Prometheus_91
02-08-2012, 10:01
Bella questa opzione