Visualizza Versione Completa : cellulare sony ericcson satio u 1
sciusciutattoo
12-05-2012, 17:57
ciao a tutti ho un satio u1 mi va benissimo pero non riesco a trovare un gps che non si debba collegare ad internet se sapete qualcosa mi fate sapere grazie gentilissimi
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Dovresti scaricare qualche app che ha già delle mappe implementate.
P.S. Leggi il regolamento ;)
Comincio con dirti benvenuto. Ma se non lo colleghi a internet,come fa il tuo telefono a sapere dove sei in base alla mappa?credo non si possa fare.
_cecche_
12-05-2012, 20:24
Prova l'app di google maps. :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Prova l'app di google maps. :D
Va su 3g,quindi con traffico a pagamento se non hai un fisso,devi accendere il gps.
_cecche_
12-05-2012, 20:28
Va su 3g,quindi con traffico a pagamento se non hai un fisso,devi accendere il gps.
Sicuro? Ho provato adesso togliendo il traffico dati e mi si è aperta lo stesso.
scusate ma i navigatori satellitari tipo tom tom mica utilizzano internet o 3g...
Si,si apre,ma se non attivi il gps non ti calcola la posizione durante lo spostamento.L'ho usata una volta e mi ha scalato i soldi.
Prometheus_91
12-05-2012, 20:38
Benvenuto ... credo che dovrebbe scaricare ho le mappe .. e ho un applicazione come il tom tom.. ma non so se il cell glielo permetta..
scusate ma i navigatori satellitari tipo tom tom mica utilizzano internet o 3g...
E' vero potrei anche sbagliarmi,bisogna provare,mandiamo cecche a fare un giro in macchina,io ho la prole a nanna.
EDIT:L'applicazione google maps utilizza la connessione dati.
E' possibile usarla offline dalla versione 5.7 precaricando la mappa del punto di destinazione,scaricandola prima con la connessione dati o il modem di casa.
questo navigatore per android è free e offline,reperibile su google play.Navfree, il navigatore offline con cartografia OpenStreetMap
_cecche_
12-05-2012, 21:17
E' vero potrei anche sbagliarmi,bisogna provare,mandiamo cecche a fare un giro in macchina,io ho la prole a nanna.
EDIT:L'applicazione google maps utilizza la connessione dati.
E' possibile usarla offline dalla versione 5.7 precaricando la mappa del punto di destinazione,scaricandola prima con la connessione dati o il modem di casa.
Dilemma risolto, ho la 6.7 e le mappe salvate nella cartela maps sulla sd! Il giro se vuoi lo faccio, ma per farmelo fare in macchina ti tocca aspettare un annetto!
Dilemma risolto, ho la 6.7 e le mappe salvate nella cartela maps sulla sd! Il giro se vuoi lo faccio, ma per farmelo fare in macchina ti tocca aspettare un annetto!
Hai ragione. :P
_cecche_
12-05-2012, 21:26
Comunque rettifico, ho tirato una boiata. Riprovando con il traffico dati disattivato, blocca il caricamento e dà "errore di rete, devi disponere di una connessione dati attiva". D: