PDA

Visualizza Versione Completa : ps3 con fireware 4.11 cosa posso fare



roberto82
14-05-2012, 16:33
non so se posso fare la modifica con questo fireware grazie

Ace
14-05-2012, 16:35
No non puoi farla mi dispiace. Presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento.

Mr Big
14-05-2012, 16:44
Ciao,benvenuto.:D purtroppo non puoi.

umbeboy
14-05-2012, 17:16
ciao, benvenuto;)
permuta la tua ps3 con una xbox:unsisi:

djladodado
14-05-2012, 18:16
ciao e benvenuto, firmware 3.56 + = nada modifica salvo hardware

Hasan
14-05-2012, 19:22
ciao senti esiste un cfw anche per il firmware 3.56 ma devi verificare il firmware di fabbrica del tuo ps3.. c'è un programmino che si chiama "minverchk", lo scarichi e se è compressa lo decomprimi e lo metti dento una chiavette e la attacchi alla play3, vai su aggiornamento sistema, aggiorna da dispositivo e telo dice che firmware minimo può essere installato.

Mr Big
14-05-2012, 20:11
ciao senti esiste un cfw anche per il firmware 3.56 ma devi verificare il firmware di fabbrica del tuo ps3.. c'è un programmino che si chiama "minverchk", lo scarichi e se è compressa lo decomprimi e lo metti dento una chiavette e la attacchi alla play3, vai su aggiornamento sistema, aggiorna da dispositivo e telo dice che firmware minimo può essere installato.

Se stai parlando del jfw,se non sbaglio va installato da 3.55.

Hasan
14-05-2012, 20:14
sai nel MFW Builder dentro la cartella dei keys ho trovato file LV1 e LV2 del firmware 3.56..poi è impossibile che non esista un cfw del 3.56 siccome non ha il problema del key dinamico del fw 4.11 :)

Mr Big
14-05-2012, 20:19
sai nel MFW Builder dentro la cartella dei keys ho trovato file LV1 e LV2 del firmware 3.56..poi è impossibile che non esista un cfw del 3.56 siccome non ha il problema del key dinamico del fw 4.11 :)

Non voglio contraddirti per forza,e magari sbaglio,ma tutti i cfw che conosco si installano da 3.55
ti rimando a questa discussione http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7532-demonhades-org-3-56-ma-1-a.html vedi aggiornamento di Ace

Hasan
14-05-2012, 20:22
Non voglio contraddirti per forza,e magari sbaglio,ma tutti i cfw che conosco si installano da 3.55
ti rimando a questa discussione http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/7532-demonhades-org-3-56-ma-1-a.html vedi aggiornamento di Ace

si questa notizia l'ho scoperto proprio poco dopo l'uscita in un'altro sito web... comunque un cfw 3.56 senza dover usare il cfw 3.55 però credo l'abbiano creato. ;)

Ace
15-05-2012, 04:05
Bhè ci sarà pure ma noi non se siamo a conoscenza, e quando non conosci una cosa è come se essa non esista.

Hasan
15-05-2012, 06:20
Bhè ci sarà pure ma noi non se siamo a conoscenza, e quando non conosci una cosa è come se essa non esista.


ok va bene vi do ragione vala :asd:

Mr Big
15-05-2012, 07:03
Bhè ci sarà pure ma noi non se siamo a conoscenza, e quando non conosci una cosa è come se essa non esista.

Quoto,se non vedo non credo.:asd:

Gamerexpert
15-05-2012, 09:50
Quoto,se non vedo non credo.:asd:

Mi spiace dovertelo dire... ma... è un atteggiamento sbagliato questo... ( parlo proprio in generale )...

Ci sono tante cose caro mio che non vediamo eppure ci sono... cominciamo con il mettere da parte il nostro orgoglio una volta tanto, poichè siamo tutti imperfetti e non conosciamo tutto nel mondo e tanto meno avremo sempre la conferma visiva di certe cose.

Non è un rimprovero Mr... ci mancherebbe... ho molta stima di te, ho solo detto quello che gente con più esperienza e vita vissuta di me mi ha inculcato... è senz'altro utile.

Ciao e grazie delle News che puntualmente ci proponi.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Mr Big
15-05-2012, 10:02
Era solo un modo di dire,nessuno sa tutto di tutto,ma per alcune cose se non vedo non credo.:unsisi:

Hasan
15-05-2012, 10:40
Mi spiace dovertelo dire... ma... è un atteggiamento sbagliato questo... ( parlo proprio in generale )...

Ci sono tante cose caro mio che non vediamo eppure ci sono... cominciamo con il mettere da parte il nostro orgoglio una volta tanto, poichè siamo tutti imperfetti e non conosciamo tutto nel mondo e tanto meno avremo sempre la conferma visiva di certe cose.

Non è un rimprovero Mr... ci mancherebbe... ho molta stima di te, ho solo detto quello che gente con più esperienza e vita vissuta di me mi ha inculcato... è senz'altro utile.

Ciao e grazie delle News che puntualmente ci proponi.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™


Pesta quella gente che ti ha fregato!! Anche io devo iniziare a prendere dei provvedimenti per i bimbiminkia! xD :hihi:

Ace
15-05-2012, 13:28
Mi spiace dovertelo dire... ma... è un atteggiamento sbagliato questo... ( parlo proprio in generale )...

Ci sono tante cose caro mio che non vediamo eppure ci sono... cominciamo con il mettere da parte il nostro orgoglio una volta tanto, poichè siamo tutti imperfetti e non conosciamo tutto nel mondo e tanto meno avremo sempre la conferma visiva di certe cose.

Non è un rimprovero Mr... ci mancherebbe... ho molta stima di te, ho solo detto quello che gente con più esperienza e vita vissuta di me mi ha inculcato... è senz'altro utile.

Ciao e grazie delle News che puntualmente ci proponi.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Quello che dici tu gamer è una cosa che filosoficamente condivido, ma purtroppo nella realtà dei fatti vale quanto detto in precedenza

Gamerexpert
15-05-2012, 15:49
Quello che dici tu gamer è una cosa che filosoficamente condivido, ma purtroppo nella realtà dei fatti vale quanto detto in precedenza

Non in tutte le circostanze...

Inviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™

Mr Big
15-05-2012, 16:17
Non in tutte le circostanze...

Inviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™

Quasi tutte.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Ace
15-05-2012, 18:23
Non in tutte le circostanze...

Inviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™

Sempre parlando in maniera astratta condivido

Hasan
15-05-2012, 18:37
si ma meglio chiudere valà xD ahhaha di cosa si è iniziato a discute e ora di cosa si sta discutendo.. xD

Gamerexpert
15-05-2012, 19:28
si ma meglio chiudere valà xD ahhaha di cosa si è iniziato a discute e ora di cosa si sta discutendo.. xD

Fare qualche discorso più serio qualche volta non guasta anche se leggermente in OT. ^ -

Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™

Hasan
15-05-2012, 19:30
si ok :) va bene :Death:

Mr Big
15-05-2012, 20:21
si ma meglio chiudere valà xD ahhaha di cosa si è iniziato a discute e ora di cosa si sta discutendo.. xD

Quoto,questo discorso non centra più niente rispetto a quello di partenza,non ha più senso.

Ace
15-05-2012, 20:43
Si basta OT

roby771
15-05-2012, 23:41
Mi spiace dovertelo dire... ma... è un atteggiamento sbagliato questo... ( parlo proprio in generale )...

Ci sono tante cose caro mio che non vediamo eppure ci sono... cominciamo con il mettere da parte il nostro orgoglio una volta tanto, poichè siamo tutti imperfetti e non conosciamo tutto nel mondo e tanto meno avremo sempre la conferma visiva di certe cose.

Non è un rimprovero Mr... ci mancherebbe... ho molta stima di te, ho solo detto quello che gente con più esperienza e vita vissuta di me mi ha inculcato... è senz'altro utile.

Ciao e grazie delle News che puntualmente ci proponi.

Inviato da Dispositivo Mobile
By New Tapatalk 2™

Ogni volta che si mette in dubbio il tuo cfw ti stranisci. Senza incollare tutto, ma alla prima menzogna lo faccio, posso chiedere uno come fa a credere ad una persona che è da novembre 2011 che fa annunci e non ne rispetta neanche uno? La prima volta era semi, poi sei stato minacciato dal team e3 (qui si può parlare all'infinito visto che il downgrade si fa anche con un flasher da 10 euro), poi dal team tb (anche qui non uno ma 2 cloni) poi? Hai annunciato un 4.11 per giugno se Sony non avesse fatto i 2 aggiornamenti previsti (siamo a metà maggio e di aggiornamento neanche mezzo) che dopo un mio intervento hai ritratto. Adesso tu dimmi come fai a criticare chi crede se non vede. Boh.

Gamerexpert
16-05-2012, 04:29
Ancora !!!?????!!!!!....

Ma non sapete leggere! !!! Ho detto che parlavo in generale!!!! Non stavo parlando di sto

****STRAMALEDETTISSIMO**** CFW!"!"

Roby !!!" Ma tu hai proprio una fissa porca miseria!!!! Non pensi ad altro ma finiscila!!! Di scrivere ste cose che non c'entano! !!

Dovrebbero BANNARE te per tutte le discussioni che stai SPORCANDO ! !!.....


Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™

djladodado
16-05-2012, 05:27
Ancora !!!?????!!!!!....

Ma non sapete leggere! !!! Ho detto che parlavo in generale!!!! Non stavo parlando di sto

****STRAMALEDETTISSIMO**** CFW!"!"

Roby !!!" Ma tu hai proprio una fissa porca miseria!!!! Non pensi ad altro ma finiscila!!! Di scrivere ste cose che non c'entano! !!

Dovrebbero BANNARE te per tutte le discussioni che stai SPORCANDO ! !!.....


Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™

Gamer _ un ninja non perde mai la pazienza :trollface:

Mr Big
16-05-2012, 07:13
I consigli che si dovevano dare sano stati dati,e visto che le braci si scaldano conviene chiudere.Questa discussione non è più produttiva.

Gamerexpert
16-05-2012, 08:00
È per forza.....

Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™

roby771
16-05-2012, 08:27
È per forza.....

Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™

Nell'ennesimo topic che si parla di cose impossibile, appena ace ha messo in dubbio il tuo lavoro...hai cominciato con il credere in generale ma per favore.....comunque adesso mi sono stufato e mi autobanno da solo così sei contento di poter continuare con la tua farsa.

Hasan
16-05-2012, 08:29
Nell'ennesimo topic che si parla di cose impossibile, appena ace ha messo in dubbio il tuo lavoro...hai cominciato con il credere in generale ma per favore.....comunque adesso mi sono stufato e mi autobanno da solo così sei contento di poter continuare con la tua farsa.

Eddai basta litigare va :D :asd:

Gamerexpert
16-05-2012, 11:32
Nell'ennesimo topic che si parla di cose impossibile, appena ace ha messo in dubbio il tuo lavoro...hai cominciato con il credere in generale ma per favore.....comunque adesso mi sono stufato e mi autobanno da solo così sei contento di poter continuare con la tua farsa.

Guarda che non ha contestato nulla... io ripeto che non mi riferivo assolutamente a quello...

È comunque sarei io quello che si deve stufare di essere messo sempre in mezzo! ...

Tanti saluti.

Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™

Ace
16-05-2012, 13:39
Dai ragazzi smettete questa battaglia infinita