PDA

Visualizza Versione Completa : Jailbreak Untethered iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0



Mr Big
21-05-2012, 17:39
Absinthe 2.0,ecco il nome del tool delegato a farci procedere in questa modifica.Nella notte scorsa è stato rilasciato un video dal coder e beta tester del tool,tale Xvolks.Nel video ci ha mostrato il procedimeento fatto per eseguire il jailbreack di iOS 5.1.1 sul proprio iPhone 4.Ricordo inoltre che Pod2g,ha annunciato che Absinthe 2.0 verrà presto rilasciato,quindi stiamo pronti a sbloccare i nostri iPhone 4.
Avoi il video.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uYqTTc6ihpM

umbeboy
21-05-2012, 19:46
peccato che non ce l'ho:blink:

Mr Big
22-05-2012, 01:13
Pod2g ha dichiarato che rilasherà il nuovo jailbreak untethered di iOS 5.1.1,imsieme arriveranno sia Absinthe, che RedSn0w, oltre al CLI,che ha creato tanta confusione (per quanto riguarda la procedura) nello scorso rilascio.Ha inoltre ringraziato tutti coloro che lo hanno aiutato.A voi i passi più importanti del post di Pod2g

“Il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 lavora alla grande ed è pronto al rilascio”
“Tutti i dispositivi sono compatibili, tranne la AppleTv di terza generazione”
“All’inizio abbiamo lavorato su un exploit del kernel scovato da westbear, purtroppo non era compatibile con tutti i dispositivi”
“Grazie a planetbeing, che ha scovato un’altra vulnerabilità, il jailbreak sarà compatibile con tutti i dispositivi”
“Sarà rilasciato Absinthe per i processori A5 e A5X, mentre Redsn0w sarà il tool per lo sblocco degli altri dispositivi”
“Sarà rilasciato anche il jailbreak in versione CLI, proprio come è successo per il jailbreak di iOS 5.0.1
“Il rilascio avverrà questa settimana (se non ci saranno complicazioni)”

Oltre a questo, Pod2g, ci fa sapere di aver aperto un nuovo “conto” paypal per tutti coloro che vogliono donare per ringraziare i vari personaggi dietro al nuovo jailbreak untethered di iOS 5.1.1.

Per tutti coloro che vogliono eseguire lo sblocco del device consigliamo di aggiornare a 5.1.1 e attendere il rilascio ufficiale dei vari tool.

marcofedayn
22-05-2012, 22:07
attendoooooooooooooo !

marcofedayn
24-05-2012, 16:12
manca poco ormai.. forse domani .. hihii

marcofedayn
25-05-2012, 19:49
uscitooo

Mr Big
25-05-2012, 21:14
E giù tutti a smanettare.hahahahahahaha.

marcofedayn
25-05-2012, 21:58
ehhehehe sono il primo fesso che ha gia' fatto il jb per di piu' ho messo la 2.0 e hanno gia' fatto la 2.0.1 che risolve vari bug MHA.. poi dicono che uno perde la testa!! huhuh

Mr Big
25-05-2012, 22:01
La fretta è cattiva consigliera.:D

marcofedayn
25-05-2012, 22:05
uffa mi tocca ripristinare e poi mettere la 2.0.1!ke pazienza ma poi dico io pke' non ha lanciato direttamente questa diceva pod che la stava provando da tempo e mo se resto conto di sti bug hahahha!