PDA

Visualizza Versione Completa : I nuovi True Blue avranno un adesivo anti-clone



Mr Big
30-05-2012, 20:57
La notizia arriva direttamente dal team Kado,sviluppatore del true blue.
I prossimi dongle che verranno venduti,avranno un adesivo con dei numeri seriali che li distingueranno dai cloni.Questa manovra potrebbe non rivelarsi definitiva vista la facilità di falsificare un adesivo.

http://www.ps3crunch.net/forum/images/news/tamperlabel.jpg

Ecco quanto dichiarato dal team Kado:
A causa della recente emergenza dell’arrivo sui mercati dei vari cloni stiamo introducendo un nuovo sistema di confezionamento. Un adesivo di sicurezza, applicato sul dongle, che contribuirà il riconoscimento, da parte della clientela, del vero dongle.

Con questo blister sarà possibile capire se abbiamo ricevuto il vero True Blue oppure un clone. Fate attenzione anche al “taglio” del tappo, se ricevete il dongle con l’etichetta rotta in quel punto non accettate la spedizione e rispeditela al mittente, specificando che il dongle non è originale.
DI seguito troverete varie immagini per capire se avete acquistato il vero True Blue o solamente un clone.

Fonte: MyNewsPortal.iT

umbeboy
30-05-2012, 21:05
credo che dopo aver copiato pari pari il dongle ci metteranno 10 minuti a clonare pure adesivo e involucro...

Mr Big
30-05-2012, 21:07
:asd: credo anch'io.

umbeboy
30-05-2012, 21:09
pensassero a rilascire qualche patch, piuttosto....

Mr Big
30-05-2012, 21:12
Il loro problema adesso è la guerra hai parassiti,e tutto sommato li capisco anche.

umbeboy
30-05-2012, 21:50
tra qualche giorno apriremo un topic per distinguere l'adesivo originale da quello tarocco...

Hasan
30-05-2012, 22:11
credo che se riuscissero a creare un True Blue per fw 4.11 guadagnerebbero dei bei dollaroni.

umbeboy
31-05-2012, 00:44
sicuramente, ma pare sia impossibile

Ace
31-05-2012, 04:16
Credo che il codice sia un identificativo della chiavetta che permette di essere identificato su un sito online (come era stato fatto per la PS3Break) offrendo maggior sicurezza.

Mr Big
31-05-2012, 08:12
Speriamo serva,almeno si concentreranno sulle patch:asd:

Ace
31-05-2012, 13:16
esatto ;)

sore
09-06-2012, 06:31
La notizia arriva direttamente dal team Kado,sviluppatore del true blue.
I prossimi dongle che verranno venduti,avranno un adesivo con dei numeri seriali che li distingueranno dai cloni.Questa manovra potrebbe non rivelarsi definitiva vista la facilità di falsificare un adesivo.

http://www.ps3crunch.net/forum/images/news/tamperlabel.jpg

Ecco quanto dichiarato dal team Kado:
A causa della recente emergenza dell’arrivo sui mercati dei vari cloni stiamo introducendo un nuovo sistema di confezionamento. Un adesivo di sicurezza, applicato sul dongle, che contribuirà il riconoscimento, da parte della clientela, del vero dongle.

Con questo blister sarà possibile capire se abbiamo ricevuto il vero True Blue oppure un clone. Fate attenzione anche al “taglio” del tappo, se ricevete il dongle con l’etichetta rotta in quel punto non accettate la spedizione e rispeditela al mittente, specificando che il dongle non è originale.
DI seguito troverete varie immagini per capire se avete acquistato il vero True Blue o solamente un clone.

Fonte MyNewsPortal.iT.... E cinque!?!

I nuovi True Blue avranno un adesivo anti-clone (http://www.mynewsportal.it/i-nuovi-true-blue-avranno-un-adesivo-anti-clone/)

Ace
09-06-2012, 07:16
Ragazzi se si ripete una cosa del genere prenderemo seri provvedimenti. E' preferibile che si postino meno notizie ma scritte da voi che non 100 al giorno ma copiate.