PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve un opinione



Habouria Sofien
02-06-2012, 15:26
salve a tutti ho un nokia n8 e volevo sapere: è meglio il nokia n8 o l'iphone 3gs ??? so che il nokia e migliore per la fotocamera/videocamera in hd , ma l'iphone e migliore per il sistema operativo che mi consigliate?

John Locke
02-06-2012, 15:35
Dipende. Dal tuo uso e dalle tue preferenze.
L'iphone 3GS è un ottimo smartphone nonostante tutto quello che si possa dire sulle politiche Apple, io ce l'ho da oltre 2 anni e l'immediatezza nella navigazione, il numero esorbitante di app e la sua affidabilità mi portano a parlarne bene.
Non so ora a che prezzi si trovino i 2 modelli da te citati, tieni conto che alle limitazioni dell'iOS rimedi semplicemente facendo il jailbreak, e il tuo dispositivo sarà sfruttabile al 100% (è una cosa velocissima che fai in 10 minuti)

umbeboy
02-06-2012, 15:37
io ho n8, ma sicuramente android è meglio di symbian quindi quoto iphone, poi segui il consiglio di john e sei apposto:unsisi:

ed98
02-06-2012, 15:40
Anche io ho i 3GS è mi trovo benissimo!
Io terrei quello!

Habouria Sofien
02-06-2012, 15:50
ok capito ma in fotocamera,videocamera,ed altro è meglio il nokia n8. l'iphone ha i suoi difetti secndo me tra cui il blocco del bluethooth. ed altri che non sto ad elencare. comunque sono ancora indeciso. che ne dite del lg optimus dual ?? secondo me tra l'iphone e il nokia n8 e quello piu completo o no??

John Locke
02-06-2012, 15:54
ok capito ma in fotocamera,videocamera,ed altro è meglio il nokia n8. l'iphone ha i suoi difetti secndo me tra cui il blocco del bluethooth. ed altri che non sto ad elencare. comunque sono ancora indeciso. che ne dite del lg optimus dual ?? secondo me tra l'iphone e il nokia n8 e quello piu completo o no??

Il BT lo sblocchi con il jailbreak, ma comunque oramai con wifi e 3g è praticamente inutilizzato comunque (almeno per le mie esigenze)
Per quanto riguarda fotocamera, sì il nokia è migliore, ma se davvero ti serve fare foto belle con il cell o ti prendi una macchina fotografica o ti prendi qualcosa che ha fotocamere effettivamente migliori. Comunque sì l'iphone 3gs non è certo una reflex, sotto questo aspetto ci sono smartphone molto migliori

Ace
02-06-2012, 16:22
Allora se devi decidere tra n8 e 3GS allora mantiene l'n8. Anche e il sistema operativo di Apple è decisamente superiore l'n8 ha una componente hardware superiore al 3GS e con il passaggio andresti a perderci (anche economicamente parlando). Se invece nelle tue opzione hai anche un 4G o un 4GS il passaggio è conveniente ;). Se proprio sei stanco del'n8, il passaggio al LL mi sembra una buona decisione.

Habouria Sofien
02-06-2012, 16:41
ok grazie delle risposte e del aiuto ;)

Ace
02-06-2012, 16:43
Di nulla ;)

Habouria Sofien
02-06-2012, 16:47
comunque rimanendo nel tema e meglio android o ios?

Ace
02-06-2012, 17:03
Sono entrambi ottimi sistemi operativi ma io sono per ios sempre e comunque ;)

_cecche_
02-06-2012, 18:56
Ios mi ha sempre affascinato, lo vedo come l' "originale". Però Android mi ha conquistato con la sua possibilità di personalizzazione!

Ace
03-06-2012, 09:23
Difatti Android ha avuto un immediato successo.