Visualizza Versione Completa : Modifica Ps3
Salve a tutti, sono Giulia ed oggi proverò a modificare la mia Ps3! =)
gallo_88
10-06-2012, 13:04
ahaha buona fortuna giulia :D
nulla da fare. Dopo essermi innervosita, mi sono accorta che il fw è 3.66 -_-:( niente modifica :(
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Puoi fare il downgrade ;). Leggi l'apposita discussione per saperne di più ;)
P.S. Leggi il regolamento ;)
Prometheus_91
10-06-2012, 14:04
Benvenuta
Gamerexpert
10-06-2012, 17:34
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Puoi fare il downgrade ;). Leggi l'apposita discussione per saperne di più ;)
P.S. Leggi il regolamento ;)
Ahahahahah... Ace forse le ha sbirciato sotto la gonna ... ahahahahah...
In effetti pensare ad una ragazza che cerca di modificare la sua Console mi suona strano... comunque può essere...
Benvenuta, e buona permanenza su Extreme Generation!
Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™
Lo so è strano ma sei libero di non crederci :)
benvenuta ;) spiacente per il tuo tentativo
Gamerexpert
10-06-2012, 20:44
Lo so è strano ma sei libero di non crederci :)
La mia voleva essere una battuta Giulia, ^_;
Ti porgo le mie umili scuse...
Iviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk System 2™
Chiedo scusa anche io, sono talmente abituato a dare il benvenuto ai simpatici omaccioni che ormai scrivo il messaggio automaticamente :D
ciaoooo ragazzi sono nuovo di qst community ... volevo aggioirnare la my ps3 ... d cs ho bisogno ? fatemi spaere xkè nn vorrei portare la my ps3 ad un negozio ....
ciao e benvenuto da
http://img59.imageshack.us/img59/9159/extremegenerationlogo5.jpg
dovresti farci sapere le caratteristiche della tua console per indirizzarti verso la sezione piu indicata;)
ciaoooo ragazzi sono nuovo di qst community ... volevo aggioirnare la my ps3 ... d cs ho bisogno ? fatemi spaere xkè nn vorrei portare la my ps3 ad un negozio ....
Leggi il regolamento, qui non si scrive con linguaggio da sms. Che fw ha la tua console?