Visualizza Versione Completa : ciao a tutti :D
Ciao a tutti io solo luca e grazie a questo forum ho midificato la mia ps3...
L'ho modificata semplicemente per il fatto che il lettore blu ray mi ha abbandonato e visto che non mi andava di buttare una console da 300 euro mi sono detto: " ma se gioco con harddisk esterno invece che metterci i BD? XD". Grazie di cuore ancora :D cercherò inoltre di essere utile per coloro che se ne intendono ancora meno di me e soprattutto di imparare ;)
Prometheus_91
15-06-2012, 19:38
Benvenuto
ti invito a leggere il regolamento ;)
Ciao Matteo Luca e buona permanenza su Extremegeneration :D. Questo è lo spirito giusta :D.
P.S. Leggi il regolamento ;)
ciao, benvenuto;) sei riuscito a modificarla nonostante bd danneggiato?
ciao, benvenuto;) sei riuscito a modificarla nonostante bd danneggiato?
ovviamente :D solo che,visto che alcuni giochi hanno bisogno lo stesso di un BD inserito,faccio un po fatica a trovare giochi compatibili...però sempre meglio che avere un rottame inutile che sta li solo a prendere polvere ;)
ovviamente :D solo che,visto che alcuni giochi hanno bisogno lo stesso di un BD inserito,faccio un po fatica a trovare giochi compatibili...però sempre meglio che avere un rottame inutile che sta li solo a prendere polvere ;)
te l'ho chiesto perchè qualcuno in passato ha avuto problemi ad effettuare la modifica appunto per il bd danneggiato. buon per te se ci sei riuscito...a sto punto ti consiglierei TB! con il dongle non ho ancora avuto necessità di inserire un disco nel lettore;)
te l'ho chiesto perchè qualcuno in passato ha avuto problemi ad effettuare la modifica appunto per il bd danneggiato. buon per te se ci sei riuscito...a sto punto ti consiglierei TB! con il dongle non ho ancora avuto necessità di inserire un disco nel lettore;)
mmmh naah preferisco non spendere soldi XD tanto per me non fa differenza che vada o meno... anzi se ho qualche problema è meglio perchè cosi ho occasione di lavorarci su e arrivare anche a nuove soluzioni :D vivo anche senza play ma il mio animo nerd mi spinge a voler riesumare carcasse inutili ahahah