PDA

Visualizza Versione Completa : JFW-DH Coming to 3.55 - Introducing JBM 3.55

Mr Big
17-06-2012, 17:55
La squadra DemonHades, dietro JFW, ha appena annunciato la loro intenzione di portare il meglio del loro JFW-MA 3,56 al firmware 3,55 di base in forma di JBM 3.55. Essi intendono portare TheGrid, Preloader, Service Pack, Plugins, e di più per la loro versione 3,55, in modo da lasciare libertà diutilizzo per un maggior numero di utenti potenziali. Le intenzioni che stanno dietro la mossa sono chiare, vogliono che i loro utenti siano in grado di utilizzare nuovi strumenti,quali 4.11 Spoof, f***Psn,e non dimenticate Inoltre oct0xor e flat_z di PS3usercheat PKG.

A proposito di JBM 3,55:

Hello friends first of all like demons to thank you for trusting in JFW356MA as custom of your ps3, as you well know the ps3 scene is going through difficult times because of the dominance of DRM dongles, these dongles are set to 355, for structure and kernel.

As you know many of you in MA you have had problems when running certain applications mainly due to this reason which we have all we can to resolve, but we are aware that this balance in trying to adapt all our MA giving us more work to realization of new and abundant applications for JFW.

We have been thinking about these obstacles in which we double slaughter, we play in making new things and other things that appear in portage other devs submitting to more pressure and therefore more cramped.

As happened a few days with the PSN and spoof, had it not been for that we have been watching Black ubiesemos us as if other custom could, and I as a responsible community dh I can not want it to happen.

Yesterday was published the USERCHEAT, which only works on FW 355 canceled leaving us because we have to be 2 things again, and which work for portearlo takes time and patience ... and that is not profitable .. .

PUP reinstall either, nor recasar readers etc ... making a calculation are more impediments to improvements in the 356.

And I ****ing have to be me who has to say this, but in statistical framework and the 356 gives us more problems when it comes to offer diversity in short-term progress.

So the thing is so, it will create the JBM355 with all the best with the 356MA, thegrid, preloader, service packs, plugins, etc. and so and you will not be canceled and which will stay at ease and can focus solely on the accomplishment of tasks for JFW and no more ports.

If the TB, COBRA or other drops will be the first to have the 355 and that does not forgive me dejandos without the possibility of having the same or more.

So the thing is so, we will make a collective downgrade JBM355 cease to provide support to 356MA, waiting for so more people can know our fantastic custom and is much easier to return to another 355 by a pup.

I know this is not going to like some people, but if you read carefully will know the reason for this decision, because it is better to change the direction that never crash and demons

But I want to thank everyone who every day have been helping and giving their ps3, as kike, kiki, maki, Cheko, alvaro and of course the devs that created without rokiski MA, JaiCraB, blipi, and I blackdeath what little they could do but at heart would not be possible to have everything we have in MA, so I want to thank them.

1saludo and look forward to all your support for me and the team that formed the JFW we will continue to bring you many new things cane but this time in the JBM355

Fonte:DemonHades.Org • Ver Tema - Tomando decisiones para el futuro del JFW-DH (http://www.demonhades.org/foro/viewtopic.php?t=6654&f=297)

Mi scuso per qualche eventuale imprecisione.

Prometheus_91
17-06-2012, 18:02
ho pensato sempre che il cfw di demon hades fosse una fregatura ... e portarlo al 3.55 mi da la conferma... ;)

Ace
17-06-2012, 19:09
Mi sembra giusto che facciano così

Prometheus_91
17-06-2012, 19:11
Mi sembra giusto che facciano così

si erano fatti grandi perche avevano un 3.56 cfw.. e ora ritornano all'ovile.. :asd:

Ace
17-06-2012, 19:12
Già :oliver:

Mr Big
17-06-2012, 19:36
Almeno così chi lo vorrà provare,potrà decidere di cambiarlo.

Prometheus_91
17-06-2012, 20:07
e dal cfw 3.56 come torna indietro? compra l'e3?

Mr Big
17-06-2012, 20:22
e dal cfw 3.56 come torna indietro? compra l'e3?

Be se passano al 3.55 non c è problema per cambiarlo.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Prometheus_91
17-06-2012, 20:23
loro hanno un fw 3.56 e non si puo tornare indietro tramite software..

Mr Big
17-06-2012, 21:04
Si ma se lo portano su un fw 3.55 come dicono il problema non si pone più

Prometheus_91
17-06-2012, 21:06
e tutti quei poveretti che lo hanno istallato? insomma in poche parole.. io credo che loro non possono fare niente piu e allora andiamo al 3.55 che tanto ci sono delle novita' ... cfw inutile

umbeboy
17-06-2012, 21:12
già pareva dovessero farlo qualche mese fa, ricordate?http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/10505-novit%E0-per-chi-ha-jfw-dh-3-56-a.html
poi non se ne seppe piu nulla...qualcosa mi dice che finirà alla stessa maniera...

Mr Big
17-06-2012, 21:26
Assolutamente,ammettendo anche di non avere il tb,non lo metterei mai.

Prometheus_91
17-06-2012, 21:28
Assolutamente,ammettendo anche di non avere il tb,non lo metterei mai.

appunto io lo sempre sconsigliato...comunque oggi una missione secondaria con skyrim e un po di perlustramento 2 ore :asd: per la fine dei tempi ci riusciro ahahahah

Mr Big
17-06-2012, 21:33
appunto io lo sempre sconsigliato...comunque oggi una missione secondaria con skyrim e un po di perlustramento 2 ore :asd: per la fine dei tempi ci riusciro ahahahah

Hahaha grande.un bel modo di tirar sera.

jiro180387
17-06-2012, 21:39
scusate ma questi dicono anora stronzate non doveno rilasciarlo 1 anno fa ?
a no scusate non avevano nulla sono video tarocchi.
se non ricordo male il loro primo obbiettivo era un JDH 3.41 poi dissero che volevano fare il JDH 3.55 e il 3.56 con funzioni che non hanno mai visto la luce, ma andate a cagare quello si che sarebbe stato un Re fw moficabile al 100 %.
una domanda ma i giochi che dovevano far partire li hanno fatti partire (Con il famoso bug) ? NO.

Prometheus_91
17-06-2012, 21:43
scusate ma questi dicono anora stronzate non doveno rilasciarlo 1 anno fa ?
a no scusate non avevano nulla sono video tarocchi.
se non ricordo male il loro primo obbiettivo era un JDH 3.41 poi dissero che volevano fare il JDH 3.55 e il 3.56 con funzioni che non hanno mai visto la luce, ma andate a cagare quello si che sarebbe stato un Re fw moficabile al 100 %.
una domanda ma i giochi che dovevano far partire li hanno fatti partire (Con il famoso bug) ? NO.
Straquoto ahahahahaha poveretti

Ace
18-06-2012, 07:16
Come ho già detto per me loro sono stati la delusione più grande: tra tutti i fake erano gli unici a cui avevo dato fiducia.