PDA

Visualizza Versione Completa : modifica wii

KIRBY60
17-06-2012, 17:01
Innanzi tutto buonasera a tutti la mia discussione riguarda la mia modifica wii che ultimamente fa un po le bizze, puntualmente dopo aver scaricato un gioco e quindi masterizzato lo inserisco nella wii ma purtroppo non funziona e mi dice dvd error 1048 cosa dovrei fare e vorrei puntualizzare che i giochi sono tutti recenti perche non me li legge grazie a tutti.

Mr Big
17-06-2012, 17:04
Come giā detto in altre discussioni,i giochi non si scaricano,si comprano.
Questo sito č contro la pirateria,e i backup di cui noi parliamo sono di giochi regolarmente posseduti.

Prometheus_91
17-06-2012, 17:07
Innanzi tutto buonasera a tutti la mia discussione riguarda la mia modifica wii che ultimamente fa un po le bizze, puntualmente dopo aver scaricato un gioco e quindi masterizzato lo inserisco nella wii ma purtroppo non funziona e mi dice dvd error 1048 cosa dovrei fare e vorrei puntualizzare che i giochi sono tutti recenti perche non me li legge grazie a tutti.

Quoto .... credo che molti utenti se ne fregano del regolamento... quindi vi invito a leggerlo...

umbeboy
17-06-2012, 18:03
quoto i ragazzi, riformula la domanda e ti verrā data risposta

Ace
17-06-2012, 18:10

come ti hanno fatto notare qui siamo contro la pirateria. Devo infrazionarti. Leggi il regolamento.

diabolik
17-06-2012, 20:39
Probabilmente dovrai aggiornare il jailbreak potrebbe essere quello il problema dato che i giochi che dici sono nuovi.
Poi non saprei la mia č una supposizione

Sent from my iPhone using Tapatalk