PDA

Visualizza Versione Completa : Wii U: data di uscita e prezzo svelati da Amazon?



Copy
20-06-2012, 13:46
http://assets1.ignimgs.com/vid/thumbnails/user/2012/06/15/nintendo-wii-u_large.jpg

Secondo Amazon.de, Nintendo Wii U arriverà il 21 dicembre a un prezzo di 399 euro.

Naturalmente non si tratta di un dato confermato da Nintendo, ma in Germania Amazon è considerata una fonte affidabile. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno notizie da parte di Nintendo of Europe.

Un prezzo di quasi 400 euro sembra decisamente troppo alto. Tuttavia, Nintendo ha più volte annunciato di non voler vendere la console in perdita. Staremo a vedere.

Come sempre ai posteri l’ardua sentenza, chiaro che se io la preordino a quella cifra poi cosa accade se il prezzo cambia?

Prometheus_91
20-06-2012, 13:53
credo che il prezzo sia molto alto 400 euro per una console portatile.... se non sbaglio la psvita costava meno..

Copy
20-06-2012, 14:02
credo che il prezzo sia molto alto 400 euro per una console portatile.... se non sbaglio la psvita costava meno..

La Wii U è una console casaliga... Nella foto quello che vedi in primo piano è il nuovo joypad con schermo integrato

Quel joypad sembra una console portatile!!!!!!!:asd:


http://www.youtube.com/watch?v=j3HWATGm7b4

Ace
20-06-2012, 14:09
Alla fine questa console tanto portatile non è, io la metterei in una categoria a pare. Il prezzo lo trovo eccessivo. . .va bene la novità ma costa troppo cara O.O

Copy
20-06-2012, 14:14
Alla fine questa console tanto portatile non è, io la metterei in una categoria a pare. Il prezzo lo trovo eccessivo. . .va bene la novità ma costa troppo cara O.O

Io penso che il prezzo definitivo non si discosterà molto da questo :unsisi:
Comunque per il moment la grande N non conferma ne smentisce.

Prometheus_91
20-06-2012, 14:14
La Wii U è una console casaliga... Nella foto quello che vedi in primo piano è il nuovo joypad con schermo integrato

Quel joypad sembra una console portatile!!!!!!!:asd:


http://www.youtube.com/watch?v=j3HWATGm7b4


ora ho capito... allora costa troppissimo ;)

Copy
20-06-2012, 14:18
ora ho capito... allora costa troppissimo ;)

Il segreto è aspettare che si abbassi,mai comprare una console il Day one:D

Ricordo quello che ho scritto nel primo post per quel che riguarda il prezzo:


"Non si tratta di un dato confermato da Nintendo"

Prometheus_91
20-06-2012, 14:21
Il segreto è aspettare che si abbassi,mai comprare una console il Day one:D

Ricordo quello che ho scritto nel primo post per quel che riguarda il prezzo:

sul fatto del day one sono d'accordo. infatti io penso che scenderà sotto i 300 euro

Ace
20-06-2012, 14:21
Spero che la Nintendo smentisca.

umbeboy
20-06-2012, 14:23
è vero che nintendo riesce a vendere sempre piu di tutti gli altri, ma con quel prezzo stavolta la vedo dura

Copy
20-06-2012, 14:24
sul fatto del day one sono d'accordo. infatti io penso che scenderà sotto i 300 euro

Se dovessi scommettere dico che il prezzo definitivo della Wii U si aggirerà intorno ai 299 euri :unsisi:

Vedremo se coinciderà con l'annuncio ufficiale della Nintendo!!!

Prometheus_91
20-06-2012, 14:26
Se dovessi scommettere dico che il prezzo definitivo della Wii U si aggirerà intorno ai 299 euri :unsisi:

Vedremo se coinciderà con l'annuncio ufficiale della Nintendo!!!


la nintendo a venduto sempre bene i suoi prodotti come dice umeboy quindi io credo che abbasseranno i prezzi ...

umbeboy
20-06-2012, 14:32
se avete un po di tempo in questo video si intuiscono altre caratteristiche
http://www.youtube.com/watch?v=9AkPdAWfFjI&feature=player_embedded


http://www.youtube.com/watch?v=LZlosoMVZaw

Copy
20-06-2012, 14:34
la nintendo a venduto sempre bene i suoi prodotti come dice umeboy quindi io credo che abbasseranno i prezzi ...

Leggi questo articolo



Nintendo, conti in rosso dopo 30 anni

Nintendo ha registrato il peggior anno finanziario della sua storia. Il produttore giapponese spera che la prossima console Wii U sarà capace di far recuperare le perdite degli ultimi 12 mesi.

43.20 milioni di Yen, cioè 425 milioni di euro. A tanto ammontano le perdite finanziarie di Nintendo nell'anno fiscale 2011-2012, con un fatturato in calo del 36.2%. Il taglio dei prezzi delle sue console portatili da gioco (da un lato Wii prossima al pensionamento e dall'altro 3DS per rilanciare le sue vendite) è una delle principali cause del suo "fallimento", pari circa a 37.32 miliardi di Yen. Ai cattivi dati finanziari si unisce la delusione per alcuni progetti.

Il bilancio di Nintendo 3DS, ad esempio, non è quello atteso dal produttore giapponese. La piccola console portatile ha avuto qualche difficoltà a conquistare gli utenti sin dal suo lancio, soprattutto per il prezzo troppo elevato. La riduzione del costo finale, poi, non avrà probabilmente permesso a Nintendo di recuperare il suo ritardo. Nintendo ha dichiarato di aver venduto 5.85 milioni di 3DS in Giappone e 11.3 milioni all'estero. Delle vendite totali, solo 13.49 milioni di unità sono state registrate nel corso del precedente anno fiscale. Wii, a fine carriera, sarà sostituita nel 2013 da Wii U e per questa ragione non ha registrato grandi numeri.

In un anno, Nintendo ha smaltito 9.84 milioni di unità della sua console portatile, cioè 5 milioni in meno rispetto all'anno fiscale 2010-2011. Anche nei videogames, Nintendo non se la cava meglio, sia per 3DS sia per Wii. Nonostante i risultati poco entusiasmanti, l'azienda giapponese mantiene la testa alta e pensa al futuro puntando tutto su Wii U.

Fonte:Notebookitalia.it

umbeboy
20-06-2012, 14:43
figuriamoci come stanno messi gli altri....

Ace
20-06-2012, 14:50
Infatti perchè sul numero di vendite non si discute: è in vantaggio.

Prometheus_91
20-06-2012, 14:57
:uuu: questo non lo sapevo

Copy
20-06-2012, 15:06
La Nintendo rispetto a Sony e Microsoft ha preso un'altra strada e purtroppo l'ha pagata cara e salata!!!

Con questa nuova Wii U (che finalmente godrà dell'alta definizione) la Nintendo punta a ritornare competitiva.

Se guardiamo i titoli(sia multipiatta che esclusive)che vendono di più,sono quelli per Ps3 ed xbox360.

umbeboy
20-06-2012, 15:23
comunque c'è da dire che finora wii si è rivolta ad un' utenza diversa rispetto a quella di ps3 e xbox360 quindi a mio avviso non è nemmeno corretto fare paragoni sulle vendite. a mio avviso è piu facile trovare una wii in casa di uno che possiede già ps3 rispetto a trovare una xbox...

Copy
20-06-2012, 15:33
comunque c'è da dire che finora wii si è rivolta ad un' utenza diversa rispetto a quella di ps3 e xbox360 quindi a mio avviso non è nemmeno corretto fare paragoni sulle vendite. a mio avviso è piu facile trovare una wii in casa di uno che possiede già ps3 rispetto a trovare una xbox...

I possessori di Wii sono 2 tipi:

- I casual gamer

- (Come hai già citato tu) Chi possiede anche una Ps3 oppure un'Xbox360


Quando parlo di vendite(per quello che riguarda il giochi),lo faccio propio per sottolineare che i titoli più importanti non li ha la Nintendo (ovviamente stò parlando di questa gen)e quindi i giocatori devono acquistare o la ps3 o l'xbox360. Non hanno alternative!!!

Io l'anno scorso avevo acquistato la Wii,visto che avevo un buono. L'ho data indietro dopo 1 settimana!!!!!!:asd:

Prometheus_91
20-06-2012, 15:47
la wii e la console migliore per i giochi di gruppo .... e per la famiglia... invece xbox e ps3 non ci farei avvicinare la famiglia :asd:

umbeboy
20-06-2012, 15:52
esatto, è un altro genere di console anche se ultimamente fanno uscire giochi come gli sparatutto che erano molto rari per loro fino a qualche tempo fa...e personalmente li trovo molto divertenti col sistema di puntamento sul tv, peccato che la grafica sia inferiore rispetto a ps3 e xbox

Copy
20-06-2012, 16:05
la wii e la console migliore per i giochi di gruppo .... e per la famiglia... invece xbox e ps3 non ci farei avvicinare la famiglia :asd:

:asd:




esatto, è un altro genere di console anche se ultimamente fanno uscire giochi come gli sparatutto che erano molto rari per loro fino a qualche tempo fa...e personalmente li trovo molto divertenti col sistema di puntamento sul tv, peccato che la grafica sia inferiore rispetto a ps3 e xbox

Purtroppo hanno puntato "troppo" sul gameplay tralasciando la grafica....che oggi volenti o nolenti è importantissima.

Ace
20-06-2012, 16:26
esatto, è un altro genere di console anche se ultimamente fanno uscire giochi come gli sparatutto che erano molto rari per loro fino a qualche tempo fa...e personalmente li trovo molto divertenti col sistema di puntamento sul tv, peccato che la grafica sia inferiore rispetto a ps3 e xbox

è stata una loro scelta, e secondo me non del tutto sbagliata.

umbeboy
20-06-2012, 18:15
che dite, non è un po complesso come sistema di gioco?


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T6ORbOLAv_w#!

Prometheus_91
20-06-2012, 18:34
che dite, non è un po complesso come sistema di gioco?


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T6ORbOLAv_w#!

Bellissimo sto gioco

umbeboy
20-06-2012, 18:42
si molto bello ma a controlli mi sa che mi farebbe uscire di testa:boh:

Prometheus_91
20-06-2012, 18:43
si molto bello ma a controlli mi sa che mi farebbe uscire di testa:boh:


:asd:

Ace
20-06-2012, 19:10
Io comprerei questa console solo per questo gioco :asd:

Copy
20-06-2012, 19:34
si molto bello ma a controlli mi sa che mi farebbe uscire di testa:boh:

:asd:

Effettivamente!!!!!!!