PDA

Visualizza Versione Completa : Kojima conferma che Metal Gear Solid 5 girerà sul Fox Engine



Copy
20-06-2012, 17:50
http://www.siguientefase.com/wp-content/uploads/2011/11/kojima.jpg

Buone notizie per tutti gli appassionati della serie Metal Gear Solid!!!!

Il Mestro Hideo Kojima intervistato dalla rivista Francese IG Magazine,ha confermato e ribadito lo sviluppo di MGS 5 e in secondo luogo che il gioco girerà effettivamente sul nuovissimo motore grafico Fox Engine :

"Abbiamo realizzato già una demo, ma non si tratta di una rap.presentazione in-game"

Hideo ha inoltre aggiunto qualche nuova chicca!!!

MGS 5 sarà ancora una volta un action game di stampo stealth, dove potrebbero essere incluse anche caratteristiche di interazione sociale come in Deus Ex, gioco che lo sviluppatore ha particolarmente apprezzato. Per concludere, pare che ci sarà ancora spazio per Solid Snake in questo nuovo episodio, chiaramente però non ci sono informazioni più precise di cosi.
Siamo ancora parecchio lontani da qui a vedere qualcosa di concreto, dunque non ci rimane che attendere pazientemente. Come farebbe Solid Snake con le sue prede, del resto


Kojima ha parlato anche di Metal Gear Rising: Reveange:

"Metal Gear Rising: Reveange non ha mai preteso di essere un Metal Gear Solid. Questo non è un gioco incentrato sul nostro amico Snake, si tratta di uno spinn-off che cerca di fare qualcosa di differente. Non abbiamo ancora finito con Solid Snake, nonostante volessi lasciarlo morire alla fine di Metal Gear Solid 4"

Sonic-hedgehog
21-06-2012, 06:54
Snake sta diventando immortale XD
Meglio così!


Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!

Copy
21-06-2012, 09:36
Snake sta diventando immortale XD
Meglio così!


Visto il mezzo bidone che sarà il Rising spero molto in questo quinto capitolo :unsisi:

Sonic-hedgehog
22-06-2012, 09:45
Vabbè mezzo bidone, si sapeva dall'inizio che sarebbe stato un gioco differente... Penso che a me piacerà molto, per quello che ho visto...


Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!