PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con modifica wii



pino vitolo
21-06-2012, 07:01
salve a tutti. vi spiego il mio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. ho fatto la mod ad una consolle wii 4.3E usando un video guida scaricato da you tube, premetto ne avevo fatto gia una e tutto era andato in maniera ottimale. una volta terminata la mod accendo la consolle e vado su wii flow, faccio click esce la pagina dei giochi messi su memoria usb e istantaneamente si spegne il telecomando, cambio pile, telecomando ma qualsiasi prova è inutile. alla fine dopo vari tentativi formatto il wii riconfiguro tutto, scarico il canale internet faccio fare l 'aggiornamento (mi dice che c e gia' l ultimo fw installato) e tutto sembA OK. intanto dopo la formattazione l hbc, neogramma e wiiflow sono scomparsi. vado x rifare la modifica, installo l hbc e tutto è ok, al secondo step quello x installare i cios wii flow ecc, arrivati alla pagina del wad manager 1.7 succede quello che succedeva alla pagina dei giochi del primo tentativo, cioe' si spegne il telecomando e non c e piu' nulla da fare. chiedo... cosa ho combinato???? grazie in anticipo

dany.dila
21-06-2012, 07:11
devi disinstallare gli ios stub 222, 223, 249.
guarda bene ci sarà sicuramente una guida su questo forum

pino vitolo
21-06-2012, 07:46
intanto grz x la risposta. ma secondo te, tra le due consolle ci puo essere differenza nonstante abbiano lo stesso firmware. io sono sicuro di aver seguito la guida x filo e x segno anche sulla seconda

umbeboy
21-06-2012, 15:45
ma hai provato semplicemente a sincronizzarlo?

dany.dila
22-06-2012, 07:48
Anche se lo sincronizzi non va. Io sapevo che alle console wii gli ios stub uscivano all'aggiornamento 3.x.

pl1992
28-12-2012, 09:37
Salve,io ho quasi lo stesso problema in pratica quando c'è la schermata dove devo premere 1 per installare l'homebrew channel il telecomando si spegne e non si accende più.Come posso risolvere??P.s: Ho versione 4.3E

umbeboy
28-12-2012, 09:54
hai il Wii motion plus integrato?

xasal
28-12-2012, 10:03
il problema sono alcuni telecomandi wiiMote plus che non funzionano con gli homebred ecco la lista :non funzionanti: LMA-RVL-WR/C C4 LMA-RVL-WR/Z-C4 LMB-RVL-WR/Z-C4 LMB-RVL-WR/Z-C6 funzionanti: MA-RVL-WR/M-C2 LMB RVL WR/H-C0 LMB-RVL-WR/M-C0 LMA-RVL-WR/M C2 LMB-RVL-WR/Z-C2 LMC-RVL-WR/M-C2. Cè un modo per risolvere basta avere un telecomando vecchio fare la procedura per la mod finita anche gli altri funzioneranno!!!

umbeboy
28-12-2012, 11:27
esatto, giusto lì volevo arrivare. quotone a Xasal;)

pl1992
28-12-2012, 16:41
esatto, giusto lì volevo arrivare. quotone a Xasal;)Ho anche un altro telecomando con cui ho già fatto la modofica,ma come lo imposto per farlo conoscere alla wii come primo telecomando??Se premo A all'inizio appena si accende la wii non funziona...Come devo fare??

xasal
28-12-2012, 19:39
Ho anche un altro telecomando con cui ho già fatto la modofica,ma come lo imposto per farlo conoscere alla wii come primo telecomando??Se premo A all'inizio appena si accende la wii non funziona...Come devo fare??
Premi reset dal lato batteria e poi il tasto reset su la wii.
Togli le batterie su quell altro così sei sicuro che non vada in conflitto!

xasal tapatalk

pl1992
29-12-2012, 09:06
HomeBrew installato.Adesso ho un problema ad installare Priiloader,quando devo premere + il telecomando si stacca.E non si attacca nemmeno premendo i tasti reset

xasal
29-12-2012, 09:20
questo è proprio il problema di incompatibilità dei nuovi pad plus non ne hai uno vecchio vecchio?

umbeboy
29-12-2012, 09:20
può essere che dipenda dalla versione del Priloader...la tua qual'è?

pl1992
29-12-2012, 15:49
può essere che dipenda dalla versione del Priloader...la tua qual'è?
Si infatti,era proprio Priiloader che avevo la versione vecchia 0.70,adesso ho la modifica completa..Si può chiudere

xasal
29-12-2012, 21:33
Si infatti,era proprio Priiloader che avevo la versione vecchia 0.70,adesso ho la modifica completa..Si può chiudere

Ottimo bene!

xasal tapatalk