PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su protezione tv + ps3



giua
25-06-2012, 18:59
Ragazzi, scusate se ho sbagliato sezione ma visto il tema non avevo la minima idea di dove poter lasciare la mia richiesta.
Dunque, mi servirebbe un buon prodotto per proteggere tv e ps3 dai blackout e problemi simili derivanti dalla corrente elettrica. Leggevo che in questi casi è decisamente meglio un APC di un UPS. Ditemi tutto, mi affido a voi ;)

Ace
25-06-2012, 19:58
Si un gruppo di continuità o UPS è lo strumento migliore per queste cose. Ormai quasi tutti fungono anche da limitatore di tensione proteggendo i dispositivi collegati anche da sbalzi di tensione.

giua
25-06-2012, 21:02
Potresti cortesemente consigliarmi qualche produttore?
Ho letto che quelli dell'APC sono davvero degli ottimi prodotti ma anche un pò costosetti per il mio budget..
Il minimo da 700VA 100 € circa :triste:

Ace
26-06-2012, 04:45
Io ho uno della riello e mi trovo benissimo, funge sia da limitatore che da generatore ed è possibile regolare il funzionamento anche tramite PC. Però come minimo ci vogliono 300€. Se vuoi buttarti sugli APC, comunque una marca ottima, ti consiglio questo (http://www.apc.com/products/family/index.cfm?id=27&tab=models) modello. Però il costo minimo è 150€.