PDA

Visualizza Versione Completa : come sbloccare un ipod touch 4.2.1??



GAGA
27-06-2012, 14:43
ciao a tutti!! pochi giorni fa mio padre mi ha regalato il suo ipod touch 2g che nn lo usa piu e io vorrei sbloccarlo pero non ci capisco nnt.. neanche guardando i video su youtube.. qualcuno mi potrebbe aiutare??

ed98
27-06-2012, 17:16
Ciao!
Faresti bene a mandare un messaggio a The Dark Butter, che sicuramente saprà aiutarti!
Naviga all'interno di questa sezione magari trovi qualcosa di interessante!

Mr Big
27-06-2012, 17:19
Come dice mr psp ed98(sempre mitico),cerca lui,nell'argomento è un mito:unsisi:

cicciodeciccis
21-07-2012, 10:15
Allora io sono abbastanza pratico... Prima di tutto ti conviene aggiornare, Apri itunes, clicchi sul tuo ipod e clicchi sul tasto aggiorna... Ti scaricherà il sftw 5.1.1 e devi accettare tutto... Finito l'aggiornamento scarichi il programma absinthe 2.0.4 che trovi sul sito greenpoison, apri il programma con ipod collegato e clicchi sul bottone JAILBREAK e non toccare l'ipod fino a fine processo, ti deve apparire la scritta done nel programma... Se hai avuto problemi e vuoi ripristinarlo, spegni l'pod, tieni premuto tasto home e lo colleghi e ti va in restory mode!

cicciodeciccis
21-07-2012, 10:16
Absinthe ovviamente è per pc sia win che mac

Mr Big
21-07-2012, 10:36
Allora io sono abbastanza pratico... Prima di tutto ti conviene aggiornare, Apri itunes, clicchi sul tuo ipod e clicchi sul tasto aggiorna... Ti scaricherà il sftw 5.1.1 e devi accettare tutto... Finito l'aggiornamento scarichi il programma absinthe 2.0.4 che trovi sul sito greenpoison, apri il programma con ipod collegato e clicchi sul bottone JAILBREAK e non toccare l'ipod fino a fine processo, ti deve apparire la scritta done nel programma... Se hai avuto problemi e vuoi ripristinarlo, spegni l'pod, tieni premuto tasto home e lo colleghi e ti va in restory mode!


Absinthe ovviamente è per pc sia win che mac

Attento ai doppi post;)

diabolik
21-07-2012, 10:39
Ti conviene aggiornare,aggiorna al 5.1 poi con absinthe fai il jailbreak è facilissimo basta collegare l'iPod al pc lanciare il programma e fare avanti.


Sent from my iPhone using Tapatalk

The Dark Butter
24-07-2012, 15:14
Ciao, mi servirebbero maggiori informazioni sul tipo di problema che hai con il tuo ipod touch 2g! :/ Ad esempio per "sbloccarlo" intendi fare il jailbreak? O che ti si e´ impallato e non riesci a sbloccarlo? Nel primo caso non so se sia possibile aggiornare L´ipod touch 2g al firmware 5.1.1 o, se e´ possibile, penso che possa portare dei rallentamenti! ti consiglio quindi di aggiornarlo al firmware jailbreakkabile per eccellenza: il 4.3.3, che e´sbloccabile grazie a JilbreakMe 3.0! Mi sarebbe anche utile sapere a che firmware e´ al momento il tuo ipod! ;)
Per maggiori info trovi la mia guida inerente al jailbreak untethered 4.3.3 in questa sezione! (Apple)
Fammi sapere,
The Dark Butter (JBMaster)