PDA

Visualizza Versione Completa : PSN Enabler E Disabler + Spoof Firmware v4.20



Prometheus_91
30-06-2012, 09:40
PSN Enabler E Disabler + Spoof Firmware v4.20


Un membro di PSXScene ha rilasciato un'applicazione per l'accensione e lo spegnimento PSN,


Accensione:

http://img213.imageshack.us/img213/2164/enabler.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/enabler.jpg/)

Spegnimento

http://img152.imageshack.us/img152/2159/disabler.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/152/disabler.jpg/)

ecco una citazione di questo articolo:


Here is a PSN enabler and disabler I’ve made which also spoofs to Firmware v4.20. This is only for Kmeaw users. I’ve made one for Rebug FW too but I haven’t tested it yet. I have used Rebug’s spoofer files and Nathanr’s tools, so thanks to them. Make sure you are unspoofed (3.55) before running the enabler. The disabler restores the original Kmeaw files and returns to v3.55. I have also used a reactpsn compatible vsh.self in the disabler so it doesn’t screw anybody up that uses reactpsn. For those that don’t use reactpsn, you won’t notice anyway.
To enable PSN and spoof to v4.20, run the enabler, the screen will go black for about 15 secs, PS3 will then restart, your pad will have disconnected too so press the PS button. You can now check your firmware version in system info, it should say ‘version 4.20′ and you should now be able to connect to PSN. To disable and return to v3.55, just run the disabler, screen goes black again and PS3 restarts.
I can’t see this lasting long, as it looks like Sony are currently only checking the firmware version above and beyond what Rebug have already done.

Traduzione Google

Qui è un fattore PSN e disabler ho fatto, che falsifica anche il firmware alla versione v4.20. Questo è solo per gli utenti Kmeaw. Ho fatto uno per Rebug FW troppo, ma non l'ho ancora testato. Ho usato Rebug i file spoofer e Nathanr di strumenti, quindi grazie a loro. Assicurarsi di unspoofed (3.55) prima di eseguire l'attivatore. Il disabler ripristina i file originali Kmeaw e torna alla v3.55. Ho anche usato un vsh.self reactpsn compatibile nel disabler in modo che non avvitare nessuno up che utilizza reactpsn. Per coloro che non utilizzano reactpsn, non si noterà comunque.
Per abilitare PSN e spoofing per v4.20, eseguire il enabler, lo schermo diventa nero per circa 15 secondi, PS3 si riavvierà, il pad sarà disconnesso Anche in modo da premere il tasto PS. È ora possibile verificare la versione del firmware in informazioni di sistema, si dovrebbe dire 'versione 4.20' e si dovrebbe ora essere in grado di connettersi al PSN. Per disattivare e tornare alla v3.55, basta eseguire il disabler, lo schermo diventa nero e si riavvia di nuovo PS3.
non riesco a vedere questa lunga durata, in quanto sembra che Sony sono al momento solo il controllo della versione del firmware di sopra e al di là di quanto hanno già Rebug fatto.

DOWNLOAD :

PSN Spoof Enabler [4.20] [KMEAW].pkg (http://www.mediafire.com/?ac9uzla7kxoo1u0)

PSN Spoof Disabler [3.55] [KMEAW].pkg (http://www.mediafire.com/?xvvya48txvxdseo)

peri.199
30-06-2012, 11:34
Come faccio a togliere il PSonV2 per poter mettere questo?

Prometheus_91
30-06-2012, 11:38
Tramite questo pkg

Scaricare PS3ita_PSoN_uninstall.pkg gratuito da uploading.com (http://uploading.com/files/9c8eeb17/PS3ita_PSoN_uninstall.pkg/)

peri.199
30-06-2012, 11:49
Grazie :)

Prometheus_91
30-06-2012, 11:50
Grazie :)

un piacere ;)

francescodmx
30-06-2012, 11:57
ragazzi scusate una domanda ho istallato il pkg funziona ma c'e' sempre il problema che quando mi connetto on line mi chiede di aggiornare i giochi ma dopo l'aggiornamento il gioco non parte piu'! aiuto?!

Ahl
30-06-2012, 11:58
l'avete provato? posso istallarlo tranquillamente? xD

donynho
30-06-2012, 11:58
ciaooo ragazzi ma questo a che serve ?? è una MFW per 4.10 ??

Ahl
30-06-2012, 12:04
ragazzi scusate una domanda ho istallato il pkg funziona ma c'e' sempre il problema che quando mi connetto on line mi chiede di aggiornare i giochi ma dopo l'aggiornamento il gioco non parte piu'! aiuto?!

perchè per gli aggiornamenti dei giochi che scarichi serve firmware superiore al 3.55... quindi dovresti aggiornare, lo spoofer serve solo per evitare che aggiorni per sbaglio :\

donynho
30-06-2012, 12:09
non ho ancora capito .... ma questo è un mio MFW per l'aggiornamento 4.10 ???

Prometheus_91
30-06-2012, 12:09
ragazzi scusate una domanda ho istallato il pkg funziona ma c'e' sempre il problema che quando mi connetto on line mi chiede di aggiornare i giochi ma dopo l'aggiornamento il gioco non parte piu'! aiuto?!

praticamente quando aggiorni il gioco automaticamente il gioco chiede un firmware superiore al 3.55.. quindi non devi assolutamente istallare gli aggiornamenti hai giochi.. per non farti piu cercare gli aggiornamenti devi modificare il param.sfo

Prometheus_91
30-06-2012, 12:10
non ho ancora capito .... ma questo è un mio MFW per l'aggiornamento 4.10 ???

non scrivere sempr le stesse cose... aspetta la risposta.. no questo non e' un aggiornamento 4.10 serve solo per andare on line con cfw...

ops doppio post


l'avete provato? posso istallarlo tranquillamente? xD

la fonte e attendibile quindi non dovresti avere problemi

Ahl
30-06-2012, 12:23
la fonte e attendibile quindi non dovresti avere problemi
Gentilissimo ^^ stasera li provo thx ancora ;)

Mr Big
30-06-2012, 12:25
Gentilissimo ^^ stasera li provo thx ancora ;)

Ricorda di togliere eventuali spoof se ne avevi installati.

Prometheus_91
30-06-2012, 12:26
Ricorda di togliere eventuali spoof se ne avevi installati.

:unsisi: esatto

peri.199
30-06-2012, 12:43
praticamente quando aggiorni il gioco automaticamente il gioco chiede un firmware superiore al 3.55.. quindi non devi assolutamente istallare gli aggiornamenti hai giochi.. per non farti piu cercare gli aggiornamenti devi modificare il param.sfo

Ma se cambio il param devo cambiare anche l'eboot? se adesempio con MX vs ATV Alive metto il param con il fw che richiede la patch ho risolto il problema?

Mr Big
30-06-2012, 12:46
Anche molti giochi del true blue,ad esempio max payne,funzionano anche con param originale.

Prometheus_91
30-06-2012, 12:48
no solo il param non devi mettere il fw ma l'aggiornamento io per esempio su skyrim ho modificato il param inserendo il nome del gioco da bles a blus e inserendo 99.99

tipo cosi


PSF Ô P $ ‘ , ; J U $ b € ( h
¨ q ¸ APP_VER ATTRIBUTE BOOTABLE CATEGORY LICENSE PARENTAL_LEVEL PS3_SYSTEM_VER RESOLUTION SOUND_FORMAT TITLE TITLE_ID VERSION 99.99 % DG Library programs ©Sony Computer Entertainment Inc. Licensed for play on the PLAYSTATION®3 Computer Entertainment System or authorized PLAYSTATION®3 format systems. For full terms and conditions see the user's manual. This product is authorized and produced under license from Sony Computer Entertainment Inc. Use is subject to the copyright laws and the terms and conditions of the user's license. 03.5500 7 Skyrim BLUS30778 99.99

usando SFO editor ma ci deve essere anche una discussione in merito


si big hai ragione ma giochi vecchi richiedono aggiornamenti recenti al gioco e quindi sono una seccatura e mi sembra che non puoi andare on line con il gioco se non metti l'aggiornamento

peri.199
30-06-2012, 13:23
no solo il param non devi mettere il fw ma l'aggiornamento io per esempio su skyrim ho modificato il param inserendo il nome del gioco da bles a blus e inserendo 99.99

tipo cosi



usando SFO editor ma ci deve essere anche una discussione in merito


si big hai ragione ma giochi vecchi richiedono aggiornamenti recenti al gioco e quindi sono una seccatura e mi sembra che non puoi andare on line con il gioco se non metti l'aggiornamento



Ah capito.. ora provo ;)

francescodmx
30-06-2012, 21:34
Ragazzi grazie per la vostra disponibilita' ma volevo chiedervi ancora una cosa: con il firm rebug ho bloccato gli aggiornamenti ma quando voglio giocare on line a mortal kombat oppure a black ops non mi trova nessun utente on line non ce una guida facile per modificare questo param? Grazie