PDA

Visualizza Versione Completa : PS3MFW Builder v0.2 for PS3 Modifica Firmware Rilasciato



mirkoo95
04-07-2012, 02:25
homebrew chiamato PS3MFW Builder è stato aggiornato alla versione 0.2, che ora include la versione PlayStation 3 spoofing, suoni di avvio personalizzati per PS3, demo PS3 / negozio di vendita al dettaglio conversione di unità di supporto e la possibilità di installare MFW su console rotti con drive Blu-ray.
Scarica: PS3MFW Builder v0.2 per PS3 / PS3MFW Builder v0.2 per PS3 (Mirror) / PS3MFW Builder v0.2 (Portable Win32) per PS3 / PS3MFW v0.2 Gitbrew 8-1-11 Compiti (Intel) (MAC OSX) / PS3MFW v0.2 PPC OsX Gitbrew 8-1-11 Attività (MAC OSX) / PS3MFW GIT / PS3Tools

Questa nuova versione del PS3MFW Builder ha un sacco di miglioramenti rispetto alla precedente , con molti cambiamenti, tra i quali un compito nuovo privacy che impedisce il lupo cattivo di spiarvi, nonché un modo esclusivo per trasformare una PS3 in un negozio al dettaglio.
PS3MFW Builder v0.2 consente diverse personalizzazioni nuovi , tra cui una spoofer versione del firmware, un modo per modificare l'aspetto e il suono della sequenza di boot inserendo i propri file avvio a freddo, e un compito di sostituire il tema di default "Airbush" XMB. Ora si può anche creare firmware modificati che possono essere installati su PS3 con rotte Blu-Ray drive nonché creare firmware in grado di convertire demo (chiosco / shop) in regolari unità di PS3 al dettaglio!
La nuova PS3MFW Builder v0.2 e le attività può essere trovato alla www.git-hacks.com/ps3mfw~~HEAD=NNS REQUISITI Per utilizzare PS3MFW Builder, è necessario quanto segue: • L'ultima versione di ps3tools (non più di 25 anni marzo 2011), trovato su git-hacks.com • Tcl / Tk 8.5 (Tcl/Tk 8.5 (http://www.tcl.tk/software/tcltk/8.5.tml)) • rcomage per qualche compiti C'è anche un nuovo repository git-hack sul dedicati ai compiti PS3MFW e, a giudicare dal suo file README, i seguenti sono disponibili per l'uso con PS3MFW Builder v0.2
Consente di modificare la versione del firmware della PS3 sembra essere accesa, simile a quello spoofer Rebug.

Attenzione: Se i file vengono utilizzati impropri, questo può causare un "Brick" .
Crea firmware per trasformare la demo PS3 (le unità utilizzate nei negozi) in piena PS3 al dettaglio, senza la necessità di modalità di servizio!



FONTE: ps3news.com

_cecche_
04-07-2012, 05:53
Copiata pari pari, però almeno c'è la fonte. :)

donynho
04-07-2012, 07:02
e cosa sarebbe questo ?

Ace
04-07-2012, 07:10
Le notizie vanno rielaborate, non devi fare un copia e incolla. Se vuoi puoi modificare la tua notizia, altrimenti entro sero chiudo ed elimino la discussione.

Ahl
04-07-2012, 07:54
infatti fai un piccolo sunto e poi metti fonte al limite uno poi la legge da li :\

ed98
04-07-2012, 08:19
e cosa dovrebbe fare?

umbeboy
04-07-2012, 08:20
ed, mi hai letto nel pensiero....

Mr Big
04-07-2012, 08:28
e cosa dovrebbe fare?


ed, mi hai letto nel pensiero....

Vedete di capire bene chepoi lo spiegate anche a me:P

Ace
04-07-2012, 08:32
Deve semplicemente riscrivere la notizia usando il proprio stile e non facendo copia e incolla

ed98
04-07-2012, 08:34
Vedete di capire bene chepoi lo spiegate anche a me:P

ed, mi hai letto nel pensiero....
Leggendo su internet questo (dovrebbe) essere un tool che permette di modificare un OFW a piacimento: cambiare suono all'avvio, le voci nella XMB, ma nulla a che fare con il CFW!
Per creare un Firmware in casa con il rischio pure che si brikki tutto

umbeboy
04-07-2012, 08:37
quindi inutile come ci si immaginava, grazie ed per aver fatto chiarezza;)

Ace
04-07-2012, 08:42
se non sbaglio non è nemmeno un programma nuovo nel suo genere. Ci sono svariati programmi che permettono la personalizzazione del cfw, perchè è di questo si tratta: prendere il bel cfw 3.55 e personalizzarlo

Mr Big
04-07-2012, 08:44
Leggendo su internet questo (dovrebbe) essere un tool che permette di modificare un OFW a piacimento: cambiare suono all'avvio, le voci nella XMB, ma nulla a che fare con il CFW!
Per creare un Firmware in casa con il rischio pure che si brikki tutto


se non sbaglio non è nemmeno un programma nuovo nel suo genere. Ci sono svariati programmi che permettono la personalizzazione del cfw, perchè è di questo si tratta: prendere il bel cfw 3.55 e personalizzarlo


Grazie ragazuoli per il chiarimento.;)

Ace
04-07-2012, 09:49
Nulla :D

mirkoo95
04-07-2012, 15:14
Era piu un chiarimento per farvi vedere
Aggiornato =D

Mr Big
04-07-2012, 15:16
Era piu un chiarimento per farvi vedere
Aggiornato =D

Grazie;)

Ace
04-07-2012, 16:23
Allora il link non si mette, basta citare la fonte (ho modificato io). Per questa notizia ok ma per le prossime occorre essere ancora il più distaccati possibili dai vari forum. Ne va della reputazione e della credibilità di Extreme.

Ahl
05-07-2012, 07:29
Allora il link non si mette, basta citare la fonte (ho modificato io). Per questa notizia ok ma per le prossime occorre essere ancora il più distaccati possibili dai vari forum. Ne va della reputazione e della credibilità di Extreme.

metti in rilievo un post su come riportare una news in questa sezione,cioè tipo "prima di aprire un thread leggere qui" così non possono accampare scuse. poi se già c'è e non l'ho letto chiedo venia :P

Ace
05-07-2012, 07:52
Il regolamento generale della sezione si trova qui (http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/4291-guida-alla-sezione-lista-guide-regolamento.html#post45992) e se già i neo utenti leggessero questa eviterebbero problemi a loro e a noi. Per quanto riguarda quello che tu hai detto nello specifico viene tutto chiaramente spiegato in questa (http://www.extremegeneration.it/regolamento/21-regolamento-generale-extremegeneration.html) parte del regolamento (che però oltre allo staff e qualche utente nessuno legge mai).