PDA

Visualizza Versione Completa : Problema HDD



jiro180387
04-07-2012, 18:19
ragazzi ho un problema con hdd, in pratica quando vado a tagliare o ha copiare i file dall' hdd su di un altro hdd alcuni file mi dicono (impossibile leggere dal file o dal disco di origine).
ho verificato e ho dei settori danneggiati , la mia domanda e possibile recuperae qui file che non mi e possibile copiare?
oppure spostare i file nei settori buoni e occultare quelli danneggiati.
ora sto provando a recuperare il recuperabile cioč tutti quelli che non mi danno l'errore.
se provo a copiare o a tagliare i file dell' Hdd all'interno dello stesso non mi visualizza nessun errore va tutto liscio, ma appena provo a portarli fuori dallo stramaledetto hdd puff ERRORE incomincio a diventare come una pentola a pressione tanto del nervosismo.

diciamo che hdd e un vecchio Pata da 160 gb di 10 anni fa č durato anche troppo a fatto il suo.

Ace
04-07-2012, 19:22
Non credo ci siano tante speranze =).

jiro180387
04-07-2012, 19:33
sono rimasti solo 20 file , sto provando con scandisk di microzoz 7 con l'opzione ripristino settori danneggiati .
speriamo bene.

bebbo22
05-07-2012, 21:14
Prima hai briccato 3 PS3 con il progskeet causando YLOD e adesso combini macelli anche al PC, sei mitico :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

I dati penso che siano andati persi mi dispiace :triste:

jiro180387
05-07-2012, 21:27
Prima hai briccato 3 PS3 con il progskeet causando YLOD e adesso combini macelli anche al PC, sei mitico :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

I dati penso che siano andati persi mi dispiace :triste:

guarda che non sono io che ho briccato 3 console ,stai sbagliando utente rileggi i post e vedrai che ha briccato con E3 flasher non con il progskeet.

Mr Big
05-07-2012, 21:47
Prima hai briccato 3 PS3 con il progskeet causando YLOD e adesso combini macelli anche al PC, sei mitico :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

I dati penso che siano andati persi mi dispiace :triste:

Confermo bebbo,hai fatto un po di confusione.:D

bebbo22
06-07-2012, 17:45
Confermo bebbo,hai fatto un po di confusione.:D

OPS scusate, volevo fare il muscoloso come braccio di ferro e invece mi ritrovo come una formica, vi chiedo scusa per la confusione :timid2::timid2::timid2::timid2: