PDA

Visualizza Versione Completa : INFINITY USB



umbeboy
07-07-2012, 13:28
Che sia questo il sucessore del TB?

Product (http://www.jb-infinity.com/infinity_usb/index.php/menu-product)


Cerchiamo di riassumere brevemente le informazioni raccolte fino ad ora. A quanto pare gli sviluppatori di Infinity USB sono gli stessi che hanno realizzato anni a dietro modchip per PS2, e sono conosciuti in rete come il Team Matrix. La chiavetta permetterà di avviare giochi che richiedono firmware 3.56+ utilizzando l'aggiornamento di sistema 3.55.

Per quanto riguarda il dongle nello specifico le caratteristiche sono identiche al ben più noto TrueBlue:

Funzionalità:
- Dispositivo Plug&Play che non richiede l'apertura della console.
- Avvia giochi che richiedono firmware 3.56+
- Possibilità di avviare giochi da HD esterno (formattato in FAT32)
- Supporta tutte le regioni di game

Lato Hardware
- 4 MB memoria flash
- Supporta tutte le console in circolazione con firmware 3.55
- Supporta tutte le regioni di console


Il prezzo e la data di rilascio di tale dongle non è stato reso noto, gli unici siti che menzionano la chiavetta sono:

Sito ufficiale (http://www.jb-infinity.com/infinity_usb/)
Team Matrix (http://jb-matrix.com/) (sito in costruzione)

Mr Big
07-07-2012, 13:36
Potrebbe perché no.ho visto che nei download c è anche un pc tools:) che sia quello per produrre eboot?:p
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ace
07-07-2012, 14:22
Potrebbe perché no.ho visto che nei download c è anche un pc tools:) che sia quello per produrre eboot?:p
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Magari si avverano le nostre predizioni :D

Prometheus_91
07-07-2012, 14:42
mmmmm interessante

Gol D. Roger
07-07-2012, 14:43
secondo me è un clone, su lightake dicevano che il nuovo dognle si chiamerà ancora tb

Prometheus_91
07-07-2012, 14:55
secondo me è un clone, su lightake dicevano che il nuovo dognle si chiamerà ancora tb

credo proprio di si ... che si tratti di un clone anche perche l'uscita era prevista per il 20 luglio mi sembra

sfix
07-07-2012, 15:21
Ho scaricato e dato un'occhiatina a quel "pc tools" ed è in realtà un comune software per gli uptate (da windows) degli ATMEL AT90USB. Con gli Eboot, patch ecc non c'entra niente, è solo un software per fare l'update di quel doongle basato sempre sul solito e conosciuto chip atmel.

Prometheus_91
07-07-2012, 15:22
Ho scaricato e dato un'occhiatina a quel "pc tools" ed è in realtà un comune software per gli uptate (da windows) degli ATMEL AT90USB. Con gli Eboot, patch ecc non c'entra niente, è solo un software per fare l'update di quel doongle basato sempre sul solito e conosciuto chip atmel.

Grazie per l'info ;)

umbeboy
07-07-2012, 15:49
magari è solo un fake...ma guardate qui, ne parlano su lightake

http://forum.lightake.com/Topic.aspx?BoardID=11&TopicID=1873

Prometheus_91
07-07-2012, 15:54
magari è solo un fake...

non credo forse e realta ma e soltato un nuovo clone il team che c'e' dietro sarebbe il team matrix conosciuto gia per i chip su ps2

una breve citazione


This morning we got informed from our hacking stuff supplier that is Matrix Team is going to announce a new PS3 dongle in few days. It is named “Infinity USB” and runs existing and new v3.6+ games from HDD in conjunction with standard backup managers.

Unfortunately, their official site hasn’t updated any Photos yet, but the product features was published;, and I have got the games compatible lists, judging from the documents it can support around 300 games that’s really good news for all gamers. It was said that more function was in testing.

traduzione google


Questa mattina ci siamo informati dal nostro fornitore roba violazione al sistema che è team Matrix sta per annunciare un nuovo dongle PS3 in pochi giorni. Si chiama "Infinity USB" e corre nuove ed esistenti v3.6 + giochi da HDD in collaborazione con i gestori di backup standard.

Purtroppo, il loro sito ufficiale non è aggiornato ancora delle foto, ma le caratteristiche del prodotto è stata pubblicata, e ho ottenuto i listini giochi compatibili, a giudicare dai documenti si può sostenere circa 300 giochi che è davvero una buona notizia per tutti i giocatori. E 'stato detto che più la funzione era in fase di test.

umbeboy
07-07-2012, 15:56
sisi ho trovato la news anche su lightake, vedi il link sopra

Prometheus_91
07-07-2012, 15:58
sisi ho trovato la news anche su lightake, vedi il link sopra

infatti ma non credo sia questo il nuovo dongle della tb anche perche e un altro team

sfix
07-07-2012, 16:00
Mi dispiace per tutti gli adepti ma questa quarta data in cui erano annunciate le insensate attese per un ribaltamento epocale della scena "free" è ormai passato e svanirà in una bolla di sapone come le altre date vaneggianti. La scena naturalmente cercherà sempre di evolversi, ma di certo non uscirà il cfw 4.0 dei visionari, visto che non è mai esistito e che l'ultimo OFW non ha nessun significativo criptaggio rispetto al 4.0, quindi nel remoto caso sarà l'ultimo di quelli con il medesimo sistema protettivo.
Purtroppo dalla data odierna possiamo sperare in una nuova scoperta e rilascio "FREE" a ferragosto, settembre, natale, capodanno o al proprio compleanno, ma come sempre continua a non esserci nessun elemento FONDATO E CONCRETO che possa spingerci ad una nuova ATTESA di un periodo prescelto favorito rispetto ad altri.

Prometheus_91
07-07-2012, 16:02
comunque questo nuovo dongle avrebbe quasi 300 giochi il doppio della tb ? -_-

umbeboy
07-07-2012, 16:06
comunque o è fake o è una evoluzione del TB, sicuramente non è un clone in quanto se noterete, nella lista dei giochi funzionanti ci sono titoli per cui non è uscito il fix per TB, vedi resident evil e ci sono anche i DLC dei giochi:lele:

la notizia si sta rendendo sempre piu interessante:lele:

Prometheus_91
07-07-2012, 16:07
comunque o è fake o è una evoluzione del TB, sicuramente non è un clone in quanto se noterete, nella lista dei giochi funzionanti ci sono titoli per cui non è uscito il fix per TB, vedi resident evil e ci sono anche i DLC dei giochi:lele:

si ma come avrebbero detto non mollavano la tb cosi ed erano compatibili.. i fix

umbeboy
07-07-2012, 16:10
già,TB con questo non c'entrano, spero non sia fake

Prometheus_91
07-07-2012, 16:12
già,TB con questo non c'entrano, spero non sia fake

Quindi se non e fake avremmo due dongle :asd: speriamo solo si diano bastonate a chi mette il prezzo piu basso :asd:

Ace
07-07-2012, 16:15
Quindi una valida alternativa al Tb sembrerebbe. Il costo?

Prometheus_91
07-07-2012, 16:16
Quindi una valida alternativa al Tb sembrerebbe. Il costo?

non si sa ancora ... magari 30 dollari :asd:

umbeboy
07-07-2012, 16:19
il fatto che nella lista da loro postata ci siano DLC come se piovesse mi....mi...mi....scusate, devo correre in bagno:hypee:

Prometheus_91
07-07-2012, 16:20
il fatto che nella lista da loro postata ci siano DLC come se piovesse mi....mi...mi....scusate, devo correre in bagno:hypee:

gia ho lettoooo ma se questo e vero ci sara un boom fra non molto .... :hihi:

MJomarDB
07-07-2012, 16:22
sicuramente sarà un clone, infatti nella sezione download viene proposto un firmware 3.55 adattato alla chiavetta e anche una vecchia versione di multiman!!
Quindi è sicuramente un vecchio clone del tb!!!

Prometheus_91
07-07-2012, 16:23
sicuramente sarà un clone, infatti nella sezione download viene proposto un firmware 3.55 adattato alla chiavetta e anche una vecchia versione di multiman!!
Quindi è sicuramente un vecchio clone del tb!!!

ma piu funzionante in merito hai fix..

Mr Big
07-07-2012, 16:29
Si ma avete letto i titoli?c'è anche the walking dead ep.1 a new day.Un titolo acquistabile solo online,non credo sia roba vecchia.:unsisi:

Prometheus_91
07-07-2012, 16:31
Si ma avete letto i titoli?c'è anche the walking dead ep.1 a new day.Un titolo acquistabile solo online,non credo sia roba vecchia.:unsisi:

Staremo a vedere

Mr Big
07-07-2012, 16:35
Staremo a vedere

E già,come solito tocca aspettare.

sfix
07-07-2012, 16:39
comunque questo nuovo dongle avrebbe quasi 300 giochi il doppio della tb ? -_-

Si,ce n'è qualcuno in più rispetto alla TB, ma nell'elenco sono inseriti anche tutti quelli che funzionano con il kmeaw normale, per questo l'elenco pare infinito!. Se fosse un clone quegli eboot "nuovi" dovranno funzionare anche sull'attuale TB e magari arriveranno anche sul sito ufficiale, altrimenti no, in ogni caso è sempre un'ottima notizia in quanto sarà disponibile un modo per avviare nuovi titoli. ;) Vedremo.

Prometheus_91
07-07-2012, 16:41
Si,ce n'è qualcuno in più rispetto alla TB, ma nell'elenco sono inseriti anche tutti quelli che funzionano con il kmeaw normale, per questo sono 300. Se fosse un clone quegli eboot "nuovi" dovranno funzionare anche sull'attuale TB, altrimenti no, in ogni caso è sempre un'ottima notizia in quanto sarà disponibile un modo per avviare nuovi titoli. ;)

:unsisi: davvero ottima

Mr Big
07-07-2012, 16:43
Si,ce n'è qualcuno in più rispetto alla TB, ma nell'elenco sono inseriti anche tutti quelli che funzionano con il kmeaw normale, per questo sono 300. Se fosse un clone quegli eboot "nuovi" dovranno funzionare anche sull'attuale TB, altrimenti no, in ogni caso è sempre un'ottima notizia in quanto sarà disponibile un modo per avviare nuovi titoli. ;)

L'hai detto sfix,altra carne al fuoco.Riguardo al cfw che utilizza,e molto diverso da quello del tb secondo voi?

umbeboy
07-07-2012, 16:44
sicuramente sarà un clone, infatti nella sezione download viene proposto un firmware 3.55 adattato alla chiavetta e anche una vecchia versione di multiman!!
Quindi è sicuramente un vecchio clone del tb!!!

non puo essere un clone del vecchio TB, magari di quello che uscirà visto che supporta giochi per cui non sono stati rilasciati fix paradox, e supporta i DLC, roba mai vista prima d'ora!

Prometheus_91
07-07-2012, 16:44
L'hai detto sfix,altra carne al fuoco.Riguardo al cfw che utilizza,e molto diverso da quello del tb secondo voi?

non credo s proviene dal clone e quasi identico..

MJomarDB
07-07-2012, 16:50
ah spero presto che venga decriptata!!!!:asd::asd:

peri.199
07-07-2012, 16:50
chissà quando lo metteranno in vendita e a quanto :hypee: (sempre se lo faranno, si spera... :unsisi: )

Prometheus_91
07-07-2012, 16:51
a proposito e un clone dell tb leggete qui e una traduzione del manuale


Manuale del prodotto Pubblicato il Domenica, 17 Giugno 2012 03:04
Installazione


Passo 1
Assicurarsi che la PS3 è in v3.55 sistema, sia OFW (firmware ufficiale) o CFW (firmware ufficiale). Il che significa che se la vostra PS3 è inferiore a v3.55, è sufficiente l'aggiornamento alla v3.55! Se la vostra PS3 è superiore v3.55, mi dispiace, non è possibile utilizzare questa voce. si prega di utilizzare lampeggiatore E3 per il downgrade a v3.55 PS3 prima.



Passo 2
Quando la PS3 è in v3.55, è necessario installare la PS3 INFINITY v3.55 V2 CFW. Ecco il metodo su come installare PS3 INFINITY USB CFWandMULTIMAN.The metodo di aggiornamento è proprio la stessa, come aggiornare il firmware ufficiale di archiviazione via USB.



Preparare V2 Custom Firmware
Scarica il INFINITY USB Dongle Firmware personalizzato 3,55 V2on pagina web.
Estrarre il file, si otterrà "Infinit-3,55-CFW-V2.0.zip" cartella, si può vedere dentro "PS3UPDAT.PUP".
Preparare una memoria USB (300 MB di spazio libero su richiesta), crea una cartella chiamata "PS3" nella root della vostra memoria USB, quindi creare un'altra cartella chiamata "UPDATE" sotto la cartella "PS3", mettere "PS3UPDAT.PUP" in "\ PS3 \ UPDATE "\ cartella.
Comfirm doppia sotto \ PS3 \ UPDATE cartella \ in Contant file PS3UPDAT.PUP.


Preparare MULTIMAN
Scarica il multiMAN ver 02.09.00 BASE (20.111.006-205,000). Zipon pagina web.
Estrarre il file "multiMAN ver 02.09.00 BASE (20.111.006-205,000). Zip", si può vedere "multiMAN ver 02.09.00 BASE (20.111.006-205,000). Pkg" dentro.
Metti "multiMAN ver 02.09.00 BASE (20.111.006-205,000). Pkg" nella cartella radice di archiviazione di massa "\".


Personalizzato FirmwareInstall
Collegare la periferica USB nello slot PS3 USB 1 e la potenza sulla vostra PS3.
Selezionare l'opzione di aggiornamento del sistema su Impostazioni e scegliere l'icona di aggiornamento via di archiviazione USB.
Scegliere il PS3UPDAT.PUP e avviare l'aggiornamento. Attendere fino a completare l'aggiornamento. (Non spegnere durante il corso aggiornamento del sistema)
Dopo l'installazione completa, PS3 verrà visualizzata sullo schermo l'icona di nuovo. Il Infinit-3,55-CFW-V2.0 negozio firmware PS3 in ora.
Spegni la PS3 e collegare il INFINITY USB Dongle Plug onSlot 1 e l'archiviazione di massa su Slot 2.
Accensione di nuovo, INFINITY USB Dongle LED lampeggia. Dopo la visualizzazione del menu PS3. Potete vedere due cartella sul icona del gioco: * Install Package e * / app_home/PS3_GAME /


MULTIMAN Install
Selezionare il file * Installa i pacchetti sull'icona del gioco e scegliere multiMAN via di archiviazione USB.
Scegliere il multiMAN ver 02.09.00 BASE (20.111.006-205.000). Pkg e avviare l'installazione. (Non spegnere durante l'installazione in corso)
Dopo l'installazione, verrà visualizzata l'icona MULTiMAN vicino a cartella * / app_home/PS3_GAME /


Fase 3
Dopo questo passo, è stato installato il INFINITY USB . Andiamo a iniziare a giocare un gioco. i terrà "FEAR 3" come un esempio.

Avviso: è necessario sostituire la PS3 patch v3.60 eboot per i giochi + prima di giocare le partite.

Significa che è necessario scaricare tutti e due FEAR 3 file di gioco e anche FEAR3_EBOOT_PATCH_TB_ PS3-paradosso se tu non fare questo passo, lo schermo si blocca e changeblack. ok ho scaricato i file e anche l'hanno patchato, andiamo.

Prima di accendere la PS3, è sufficiente inserire lo slot INFINITY USBon 1 e l'HDD / archiviazione di massa tuo gioco su slot 2.
Config "Disc Auto-Start Off" su System Setting.
Inserire il gioco ufficiale di PS3 (disco blu) su PS3. (Qualsiasi gioco offical)
Avviare Multiman e choosegame "FEAR3" sul browser game List.
Premere X per caricare il gioco, e poi di nuovo goto menu di PS3
Dal menu PS3 è possibile vedere l'icona del disco blu e la sua etichetta è "FEAR3".
Selezionare l'icona del disco Premere X.


Fatto, congratulazioni!


lasciate perdere la parte dello scaricare i giochi li dobbiamo possedere...

umbeboy
07-07-2012, 16:51
magari...MJ:hihi::hihi::hihi:

Prometheus_91
07-07-2012, 16:54
magari...MJ:hihi::hihi::hihi:
leggi su ;)

Mr Big
07-07-2012, 16:58
a proposito e un clone dell tb leggete qui e una traduzione del manuale



lasciate perdere la parte dello scaricare i giochi li dobbiamo possedere...

Mi ha colpito una cosa,specifica di inserire un gioco ps3 senza specificare se richiesto,quindi o con bd o niente?
parla in'oltre di patch paradox,qquindi o è un clone ,che fa un gran bel lavoro,o è il successore del tb.

Prometheus_91
07-07-2012, 17:01
Mi ha colpito una cosa,specifica di inserire un gioco ps3 senza specificare se richiesto,quindi o con bd o niente?
parla in'oltre di patch paradox,qquindi o è un clone ,che fa un gran bel lavoro,o è il successore del tb.

no parla proprio di patch tb

It means you need to download the both FEAR 3 game file and also F.E.A.R.3_EBOOT_PATCH_TB_ PS3-PARADOX if you dont do this step,the screen will freeze and changeblack. ok i have downloaded those files and also have patched it, let′s go.

pensa con bd inserito come facciamo gia

e quindi e il successore della tb a questo punto

umbeboy
07-07-2012, 17:03
bo, non ci resta che attendere ragazzi

Prometheus_91
07-07-2012, 17:04
bo, non ci resta che attendere ragazzi

eh gia

Mr Big
07-07-2012, 17:05
no parla proprio di patch tb

pensa con bd inserito come facciamo gia

Si con patch paradox intendevo proprio quello,le patch per tb

in che senso come facciamo già?un bd non ricordo neanche quando l'ho inserito.

umbeboy
07-07-2012, 17:07
intanto la news si sta espandendo in rete

Prometheus_91
07-07-2012, 17:08
Si con patch paradox intendevo proprio quello,le patch per tb

in che senso come facciamo già?un bd non ricordo neanche quando l'ho inserito.

ahahahaha io ne ho sempre dentro 1 :asd:

comunque mi sorge una domanda ma se dovrebbe essere il successore della tb.. e hanno detto che i fix sono compatibili anche con tb vecchia questo vuol dire che tutti quei fix sono pronti.... mmmmmmm sono curioso di scoprirlo speriamo al piu presto.

umbeboy
07-07-2012, 17:09
scusate l'insistenza, ma coi DLC come può funzionare?

Prometheus_91
07-07-2012, 17:10
scusate l'insistenza, ma coi DLC come può funzionare?

i dlc sono pkg quindi li hanno fixati.. questo mi viene in mente

Mr Big
07-07-2012, 17:13
intanto la news si sta espandendo in rete

Ottimo,più si sparge la notizia,prima arriverà il verdetto,almeno credo.


i dlc sono pkg quindi li hanno fixati.. questo mi viene in mente

E' un ipotesi fattibile.

peri.199
07-07-2012, 17:29
ahahahaha io ne ho sempre dentro 1 :asd:
Il mio è retto e segna che ho sempre dentro il disco :asd:

Beh dalle aspettative clone o no non sembra niente male.. Aspettiamo :)

Prometheus_91
07-07-2012, 17:31
la stessa funziona della tb


Custom v3.55 Dongle firmware behaves like OFW when INFINITY USB is not inserted

Personalizzato firmware v3.55 Dongle si comporta come quando OFW INFINITY USB non è inserita

che praticamente quando il dongle non e' inserito il firmware della ps3 e un ofw 3.55

Gol D. Roger
07-07-2012, 18:25
mmm... allora secondo me siamo davanti al primo clone fatto bene! inutile dire che questi hanno patchato anche i dlc... che dire sono dei grandi... spero che non si riveli una cavolata ma qua siamo davanti a una svolta! voglio ricordare che il patch degli aggiornamenti (e quindi anche dei dlc) l'ha gia fatto il team tb con l'update di skyrim... vedremo come andrà a finire!

Prometheus_91
07-07-2012, 18:27
mmm... allora secondo me siamo davanti al primo clone fatto bene! inutile dire che questi hanno patchato anche i dlc... che dire sono dei grandi... spero che non si riveli una cavolata ma qua siamo davanti a una svolta! voglio ricordare che il patch degli aggiornamenti (e quindi anche dei dlc) l'ha gia fatto il team tb con l'update di skyrim... vedremo come andrà a finire!

:unsisi: con gli aggiornamenti 1.02-1.05

umbeboy
07-07-2012, 18:28
non capisco un'altra cosa...osservando questa lista ci sono giochi che danno come non funzionanti che però sul TB funzionano.mi sono saltati al'occhio MW3 e
Bodycount

Supported Game Titles (http://www.jb-infinity.com/infinity_usb/index.php/menu-product/menu-supportedtitles)

Prometheus_91
07-07-2012, 18:30
hai ragione neanche resident evil operazione racoon city c'e' strano

Gol D. Roger
07-07-2012, 18:34
wtf ma non supporta parecchi titoli da hdd interno...

Prometheus_91
07-07-2012, 18:37
a questo punto e un clone.... non e il predecessore della tb e ha tutto i fix della true blue..


The Elder Scrolls V: Skyrim

BLUS30778 BLES01330

Non funziona nemmeno

Gol D. Roger
07-07-2012, 18:41
ma ci stanno trollando o cosa? su kightake c'era una lista dei giochi che dovevano andare.... vai sul loro sito e invece ci dicono che non vanno?

spiderman
07-07-2012, 18:52
Ragazzi vi ricordo che il loro sito non e' completo magari lo devono aggiornare, non siete pessimisti appena rilasceranno qualcosa di piu' concreto allora potremmo parlare.

Mr Big
07-07-2012, 19:54
non capisco un'altra cosa...osservando questa lista ci sono giochi che danno come non funzionanti che però sul TB funzionano.mi sono saltati al'occhio MW3 e
Bodycount

Supported Game Titles (http://www.jb-infinity.com/infinity_usb/index.php/menu-product/menu-supportedtitles)

Anche Max Payne mi sembra non giri.


Ragazzi vi ricordo che il loro sito non e' completo magari lo devono aggiornare, non siete pessimisti appena rilasceranno qualcosa di piu' concreto allora potremmo parlare.

Hai sicuramente ragione,le nostre sono congetture.:unsisi:

umbeboy
07-07-2012, 19:59
sicuramente devono sistemare;)

Mr Big
07-07-2012, 20:00
Credo anch'io.

Ace
07-07-2012, 20:08
Ci tocca aspettare

peri.199
07-07-2012, 20:22
Ci tocca aspettare

come sempre..

Ace
07-07-2012, 20:23
Infatti si :(

Mr Big
07-07-2012, 20:23
Ci tocca aspettare


come sempre..

Come sempre,ormai ho un kit per l'attesa.:asd:

Ace
07-07-2012, 20:24
Dovresti brevettarlo e venderlo. Ci faresti dei bei soldoni.

peri.199
07-07-2012, 20:30
:hihi: davvero

diabolik
07-07-2012, 22:05
Scusatemi se mi esprimo in maniera volgare ma queste chiavette m'hanno rotto il Cxxo.
Ma sapessero dove dovrebbero ficcarsele?
Scusatemi chiedo ancora scusa ma non ce la facevo più dovevo sfogarmi.


Sent from my iPhone using Tapatalk

MJomarDB
08-07-2012, 09:23
Ragazzi ho trovato informazioni su questo dongle e vorrei fare un resoconto:

Gli sviluppatori di Infinity USB sono già conosciuti per aver creato modchip per PS2, il Team Matrix. La chiavetta permetterà di avviare giochi che richiedono firmware 3.56+ da firmware 3.55, in pratica un nuovo clone del True Blue.

Le caratteristiche sono simili a quelle dei dongle che sono usciti in precedenza tra cui True Blue e sono:
Non necessità dell’apertura della console
Avvia giochi che richiedono firmware 3.56+
Possibilità di aggiungere caratteristiche in futuro
4 MB memoria flash
Supporta tutte le console in circolazione con firmware 3.55
Supporta tutte le regioni di console
Possibilità di avviare giochi da HD esterno (formattato in FAT32)
Supporta tutte le regioni di game

Della PS3 Infinity USB non è stato reso noto ne prezzo ne data di uscita possibile, ci sono solamente due siti che fanno riferimento al dongle:
uno è quello officiale Home (http://www.jb-infinity.com/infinity_usb/)
l’altro è ancora in fase di costruzione e riporta il nome del team di sviluppo Matrix Under construction (http://jb-matrix.com/)

Staremo a vedere!!

Prometheus_91
08-07-2012, 09:25
Ragazzi ho trovato informazioni su questo dongle e vorrei fare un resoconto:

Gli sviluppatori di Infinity USB sono già conosciuti per aver creato modchip per PS2, il Team Matrix. La chiavetta permetterà di avviare giochi che richiedono firmware 3.56+ da firmware 3.55, in pratica un nuovo clone del True Blue.

Le caratteristiche sono simili a quelle dei dongle che sono usciti in precedenza tra cui True Blue e sono:
Non necessità dell’apertura della console
Avvia giochi che richiedono firmware 3.56+
Possibilità di aggiungere caratteristiche in futuro
4 MB memoria flash
Supporta tutte le console in circolazione con firmware 3.55
Supporta tutte le regioni di console
Possibilità di avviare giochi da HD esterno (formattato in FAT32)
Supporta tutte le regioni di game

Della PS3 Infinity USB non è stato reso noto ne prezzo ne data di uscita possibile, ci sono solamente due siti che fanno riferimento al dongle:
uno è quello officiale Home (http://www.jb-infinity.com/infinity_usb/)
l’altro è ancora in fase di costruzione e riporta il nome del team di sviluppo Matrix Under construction (http://jb-matrix.com/)

Staremo a vedere!!

si infatti e stato scritto qualche post su che il team e lo stesso dei chip della ps2 .... e che hanno molte caratteristiche in comune ;)

Ace
08-07-2012, 09:35
Ragazzi ho trovato informazioni su questo dongle e vorrei fare un resoconto:

Gli sviluppatori di Infinity USB sono già conosciuti per aver creato modchip per PS2, il Team Matrix. La chiavetta permetterà di avviare giochi che richiedono firmware 3.56+ da firmware 3.55, in pratica un nuovo clone del True Blue.

Le caratteristiche sono simili a quelle dei dongle che sono usciti in precedenza tra cui True Blue e sono:
Non necessità dell’apertura della console
Avvia giochi che richiedono firmware 3.56+
Possibilità di aggiungere caratteristiche in futuro
4 MB memoria flash
Supporta tutte le console in circolazione con firmware 3.55
Supporta tutte le regioni di console
Possibilità di avviare giochi da HD esterno (formattato in FAT32)
Supporta tutte le regioni di game

Della PS3 Infinity USB non è stato reso noto ne prezzo ne data di uscita possibile, ci sono solamente due siti che fanno riferimento al dongle:
uno è quello officiale Home (http://www.jb-infinity.com/infinity_usb/)
l’altro è ancora in fase di costruzione e riporta il nome del team di sviluppo Matrix Under construction (http://jb-matrix.com/)

Staremo a vedere!!

Ottimo, mettiamo questa sintesi nella prima pagina ;)

Prometheus_91
08-07-2012, 09:39
Ottimo, mettiamo questa sintesi nella prima pagina ;)

no ace e stato preso da un altro sito.. non vorrei creare discussioni. lo visto ora non e uguale al 100% ma al 90%

Ace
08-07-2012, 09:42
Modifico io quella messa all'inizio dei messaggi. Ragazzi però basta copiare.

peri.199
08-07-2012, 09:49
ma quindi è un clone migliore del vecchio TB? e mw3 parte ad esempio? se è così e costa meno della tb la compro subito :unsisi:

Ace
08-07-2012, 09:50
Aggiornata la prima pagina

Prometheus_91
08-07-2012, 09:55
ma quindi è un clone migliore del vecchio TB? e mw3 parte ad esempio? se è così e costa meno della tb la compro subito :unsisi:

non credo sia migliore in quanto se dai uno sguardo hai giochi che supporta manca mw3 skyrim acr e tanti altri giochi ... credo che siano all'inizio e magari in futuro li fara' girare non ci resta che aspettare e vedere come si evolvono le cose..


Aggiornata la prima pagina

Ottimo ace ;)

peri.199
08-07-2012, 14:14
non credo sia migliore in quanto se dai uno sguardo hai giochi che supporta manca mw3 skyrim acr e tanti altri giochi ... credo che siano all'inizio e magari in futuro li fara' girare non ci resta che aspettare e vedere come si evolvono le cose..
va bene tanto ormai aspettare è la prassi :asd:

Ace
08-07-2012, 14:19
Qualunque sia la notizia aspettare è una costante :oliver:

umbeboy
08-07-2012, 20:28
ragazzi come al solito si smorzano gli entusiasmi, infatti giunge la notizia di diffidare del nuovo dongle in uscita in quanto pare pubblicizzi un funzionamento che non è quello reale, il team produttore pare abbia anche postato la lista di backup funzionanti semplicemente copiando ed incollando da un altro sito.
quindi pare proprio che nella migliore delle ipotesi sarà soltanto un clone scadente del TB, altro che sucessore:triste:

Prometheus_91
08-07-2012, 20:31
ragazzi come al solito si smorzano gli entusiasmi, infatti giunge la notizia di diffidare del nuovo dongle in uscita in quanto pare pubblicizzi un funzionamento che non è quello reale, il team produttore pare abbia anche postato la lista di backup funzionanti semplicemente copiando ed incollando da un altro sito.
quindi pare proprio che nella migliore delle ipotesi sarà soltanto un clone scadente del TB, altro che sucessore:triste:

gia il successore esce il 20 luglio.. e credo che non uscira' notizia fino all'uscita.

_cecche_
08-07-2012, 20:31
L'ennesimo crollo di dev affermati. D:

Mr Big
08-07-2012, 20:33
Che dire.....:triste:

Agrippa90
08-07-2012, 20:44
mmazza anche il team matrix ?

Mr Big
08-07-2012, 20:47
Questo dimostra che non bisogna fidarsi solo per il nome di chi lo produce.:unsisi:

umbeboy
08-07-2012, 20:49
già e sono anche deluso che abbia catturato tanta attenzione da parte di lightake...è più per quello che ora sono rimasto male:unsisi:

Agrippa90
08-07-2012, 20:52
su xbox di mod ne esce una al giorno , su ps3 poche e anche cattive..........bello proprio XD

Mr Big
08-07-2012, 20:52
già e sono anche deluso che abbia catturato tanta attenzione da parte di lightake...è più per quello che ora sono rimasto male:unsisi:

Il fatto di lightake sembrava quasi una garanzia.

umbeboy
08-07-2012, 20:54
va bè tra qualche giorno tireremo direttamente le nostre conclusioni

Ace
08-07-2012, 20:58
Ormai non ci si può proprio fidare. . .la rete è piena di schifezze.

Gol D. Roger
08-07-2012, 20:59
:fua:

Agrippa90
08-07-2012, 21:09
ragà ho i tool ps3gui2.5 , sò che è una boiata quello che stò per scrivere , ma se cancello i file lv0 lv1 contenenti le chiavi private del 4.21 e li sostituisco con quelli del 3.55 ........cosa viene fuori? XD

_cecche_
08-07-2012, 21:12
ragà ho i tool ps3gui2.5 , sò che è una boiata quello che stò per scrivere , ma se cancello i file lv0 lv1 contenenti le chiavi private del 4.21 e li sostituisco con quelli del 3.55 ........cosa viene fuori? XD

Un Estathè in BRICK. :)

Mr Big
08-07-2012, 21:13
Un brick?!

Agrippa90
08-07-2012, 21:16
ahahah vabbè almeno però ho quasi tutti i file aperti ...............mi ci perdo dentro lol

però cosa strana (prima non sò ma non me lo permetteva) adesso sono riuscito a descriptare la Core_os_package del 4.21 e sono uscite allo scoperto le seguenti chiavi : lv0 lv1.self lv2kernel lv0.2 cosa manca all appello?

ci rinuncio XD

Mr Big
08-07-2012, 21:39
ci rinuncio XD

Meglio così,ti saresti perso nei meandri delle chiavi.
PS-non fare doppi post,usa modifica messaggio e aggiungi quello che vuoi.;)

Ace
09-07-2012, 06:43
ci rinuncio XD

Non è cosa da fare da solo

Prometheus_91
11-07-2012, 10:45
http://img443.imageshack.us/img443/4057/oioho.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/oioho.jpg/)

immagine beta del nuovo dongle



To quote:
Well, we got this picture from our hacking stuff supplier this morning; but it just the beta packaging with transparent white. It was said that the user cheat function will be added finally. their official site will update the new information in the following days.

Update:
Well i search for the image for some trails and found this:

1) Ready/Report/Power on the case (Report?!?!)
2) Seems that image is edited (or it’s fake) since the brand of the chips cannot be seen (two of them wow!)
3) Anyone with more knowledge than me about the Actel/Atmel/etc will notice which kind of Microcontrollers they are using.

Interesting analogy from @Nicolas19

On board 4 MBytes SPI flash ,2 MBytes For True Blue Codes,2 MBytes For PS3Usercheat Codes

And i think he is right, this was discussed when the news about this dongle came out.

Traduzione google

Per citare:
Beh, abbiamo ottenuto questa immagine dal nostro fornitore di hacking cose questa mattina, ma semplicemente la confezione beta con bianco trasparente. Si diceva che la funzione trucco utente verrà aggiunto alla fine. il loro sito ufficiale aggiornerà le nuove informazioni nei prossimi giorni.

Update:
Well i cercare l'immagine per alcuni sentieri ed ho trovato questo:

1) Ready / Rapporto / Power sul caso (relazione?!?!)
2) Sembra che l'immagine viene modificato (o è falso), in quanto la marca dei chip non può essere visto (due di loro wow!)
3) Chiunque, con più la conoscenza di me circa la Actel / Atmel / etc noterà che tipo di microcontrollori che stanno utilizzando.

Interessante analogia da @ Nicolas19

A bordo 4 MByte SPI flash, 2 MBytes per i veri codici blu, 2 Mbyte per Codici PS3Usercheat

E penso che è giusto, questo è stato discusso, quando la notizia su questo dongle è venuto fuori.

Fonte:
Lightake

MJomarDB
11-07-2012, 10:57
http://img443.imageshack.us/img443/4057/oioho.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/oioho.jpg/)

immagine beta del nuovo dongle




Traduzione google

Per citare:
Beh, abbiamo ottenuto questa immagine dal nostro fornitore di hacking cose questa mattina, ma semplicemente la confezione beta con bianco trasparente. Si diceva che la funzione trucco utente verrà aggiunto alla fine. il loro sito ufficiale aggiornerà le nuove informazioni nei prossimi giorni.

Update:
Well i cercare l'immagine per alcuni sentieri ed ho trovato questo:

1) Ready / Rapporto / Power sul caso (relazione?!?!)
2) Sembra che l'immagine viene modificato (o è falso), in quanto la marca dei chip non può essere visto (due di loro wow!)
3) Chiunque, con più la conoscenza di me circa la Actel / Atmel / etc noterà che tipo di microcontrollori che stanno utilizzando.

Interessante analogia da @ Nicolas19

A bordo 4 MByte SPI flash, 2 MBytes per i veri codici blu, 2 Mbyte per Codici PS3Usercheat

E penso che è giusto, questo è stato discusso, quando la notizia su questo dongle è venuto fuori.

Fonte:
Lightake

è un pò bruttina, ma almeno si spera che avrà una lunga reputazione e delle buone funzionalità...:triste:

Gol D. Roger
11-07-2012, 17:36
io mi sono fermato al punto in cui usciva fuori che sto dongle è un bidone... novità?

Mr Big
11-07-2012, 17:39
io mi sono fermato al punto in cui usciva fuori che sto dongle è un bidone... novità?

Diciamo che non è una novità eclatante:asd:

Ace
11-07-2012, 19:12
Più che altro è deludente

Agrippa90
11-07-2012, 19:16
Più che altro è deludente



da questo team ci si aspettava un pò di più .......invece hanno voluto solo lucrare su un qualcosa che è già uscito da tempo, che tristezza.

Agrippa90
11-07-2012, 19:42
magari creavano una dongle in grado di mettere un custom firmware a piacimento anche su console con fw 4.xx fungendo da dual boot.

Prometheus_91
11-07-2012, 19:55
non credo possano fare un dongle per il 4.xx .. comunque non fare doppi post ;)

Ace
11-07-2012, 20:12
magari creavano una dongle in grado di mettere un custom firmware a piacimento anche su console con fw 4.xx fungendo da dual boot.

La vedo dura.

Mr Big
12-07-2012, 14:03
Clamoroso

Il sito di hacking ps3crunch.net,riferisce di aver ricevuto una mail dal famoso team Matrix,il quale NEGAdi essere attinente al dongle Infinity usb,e che il loro buon nome è stato utilizzato solo per aumentare le vendite.

Ecco la dichiarazione del team coinvolto in questa "truffa"

"Matrix Team, producer of popular products suchs as Matrix Infinity, Matrix Glitcher Series, Matrix Freedom PCB etc. would like to clearly state we are not involved in any way in the announced ‘Infinity Dongle’ for Playstation 3.

If this product is not a fake the people behind it are clearly trying to profit from Matrix Team excellent reputation in both production quality and product support to improve their sales.

Any real Matrix Team product will always be announced first on our official website: The MATRiX Team - Home of the matrixglitcher360 and matrix nand programmer (http://www.infinitymod.com)

Best regards, The Matrix Team!"

INCREDIBILE!!!

Fonte:ps3crunch.net via twitter

Ace
12-07-2012, 14:06
Bello, maega truffa.

umbeboy
12-07-2012, 14:13
si, anche sul sito è presente il comunicato del team Matrix...il sunto è questo:

http://www.ps3crunch.net/forum/images/news/fakematrix.png

Mr Big
12-07-2012, 14:15
La prossima chiavetta la faranno pubblicare a te. The Celtic Extreme dongle.:hihi::hihi::hihi:

Gol D. Roger
12-07-2012, 14:42
stanno proprio nelle feci... poveri loro

Agrippa90
12-07-2012, 14:44
madonna che roba ........ho ragione io che fin quando c'è gente disposta a prendersi ste dongle per 3.55 continueranno all infinito senza mai una novità ......il bello che ora mettono in mezzo pure team seri pur di vendere .....


comunque puzzava fin dall inizio sul fatto che Matrix si era messo all opera per ps3 con una dongle misera

Prometheus_91
12-07-2012, 15:26
che truffaaaaaaaa arrestateli...

Ace
12-07-2012, 15:44
La prossima chiavetta la faranno pubblicare a te. The Celtic Extreme dongle.:hihi::hihi::hihi:

Se devo dare i soldi a qualcuno preferisco di gran lunga darli ad umbe ;)

baronek
12-07-2012, 16:34
questi cavolo di dongle stanno rovinado la scena e non solo...
Dirò una cosa ovvia e ridetta 1000 volte: finchè comprerete questi dispositivi non ci saranno sforzi per una soluzione definitiva come quelle per la 360..
Io aspetto ancora 6 mesi e poi mi venderò anke questa play..
di comprare l E3 non se ne parla.. ne tantomeno TB,Cobra e tutta la marea di cloni per avviare solo una minima parte di BK dei giochi in commercio..
sony ha avuto un crollo pazzesco nelle vendite delle ps3 in europa(dove ancora reggeva con la microsoft) e non credo che su questa strada riuscirà nell impresa di ribaltare la situazione..
per noi possessori delle consolle 3.6+ rimane ancora una speranza: la causa che si chiuderà a settembre.. questa potrebbe liberare definitivamente i possessori degli harware ad un installazione dei sistemi operativi differenti e comunque ad un uso libero e non monopolizzato..della serie: la consolle è mia e ne faccio quello che mi pare..del resto non è che tutti i possessori d'un pc installano programmi craccati o sono obbligati ad utilizzare winzoz..
Apple ha già perso una causa simile..quindi le speranze di rivedere la funzione other OS sono reali..

Prometheus_91
12-07-2012, 16:42
questi cavolo di dongle stanno rovinado la scena e non solo...
Dirò una cosa ovvia e ridetta 1000 volte: finchè comprerete questi dispositivi non ci saranno sforzi per una soluzione definitiva come quelle per la 360..
Io aspetto ancora 6 mesi e poi mi venderò anke questa play..
di comprare l E3 non se ne parla.. ne tantomeno TB,Cobra e tutta la marea di cloni per avviare solo una minima parte di BK dei giochi in commercio..
sony ha avuto un crollo pazzesco nelle vendite delle ps3 in europa(dove ancora reggeva con la microsoft) e non credo che su questa strada riuscirà nell impresa di ribaltare la situazione..
per noi possessori delle consolle 3.6+ rimane ancora una speranza: la causa che si chiuderà a settembre.. questa potrebbe liberare definitivamente i possessori degli harware ad un installazione dei sistemi operativi differenti e comunque ad un uso libero e non monopolizzato..della serie: la consolle è mia e ne faccio quello che mi pare..del resto non è che tutti i possessori d'un pc installano programmi craccati o sono obbligati ad utilizzare winzoz..
Apple ha già perso una causa simile..quindi le speranze di rivedere la funzione other OS sono reali..

minima parte? la tb ha 130 titoli e non credo che finiresti 130 titoli in un mese..

Ace
12-07-2012, 17:01
questi cavolo di dongle stanno rovinado la scena e non solo...
Dirò una cosa ovvia e ridetta 1000 volte: finchè comprerete questi dispositivi non ci saranno sforzi per una soluzione definitiva come quelle per la 360..
Io aspetto ancora 6 mesi e poi mi venderò anke questa play..
di comprare l E3 non se ne parla.. ne tantomeno TB,Cobra e tutta la marea di cloni per avviare solo una minima parte di BK dei giochi in commercio..
sony ha avuto un crollo pazzesco nelle vendite delle ps3 in europa(dove ancora reggeva con la microsoft) e non credo che su questa strada riuscirà nell impresa di ribaltare la situazione..
per noi possessori delle consolle 3.6+ rimane ancora una speranza: la causa che si chiuderà a settembre.. questa potrebbe liberare definitivamente i possessori degli harware ad un installazione dei sistemi operativi differenti e comunque ad un uso libero e non monopolizzato..della serie: la consolle è mia e ne faccio quello che mi pare..del resto non è che tutti i possessori d'un pc installano programmi craccati o sono obbligati ad utilizzare winzoz..
Apple ha già perso una causa simile..quindi le speranze di rivedere la funzione other OS sono reali..

Guarda spero che questa causa la Sony la perda, ma non credo. La Apple è vero che ha perso ma non si è sforzata troppo di vincere. Vedi tutte le società che l'accusano di aver copiato i brevetti, spendi milioni di dollari in avvocati e vince sempre guadagnandoci altri milioni di dollari. La Sony farà come la Apple per i brevetti.

Mr Big
12-07-2012, 18:11
questi cavolo di dongle stanno rovinado la scena e non solo...
Dirò una cosa ovvia e ridetta 1000 volte: finchè comprerete questi dispositivi non ci saranno sforzi per una soluzione definitiva come quelle per la 360..
Io aspetto ancora 6 mesi e poi mi venderò anke questa play..
di comprare l E3 non se ne parla.. ne tantomeno TB,Cobra e tutta la marea di cloni per avviare solo una minima parte di BK dei giochi in commercio..
sony ha avuto un crollo pazzesco nelle vendite delle ps3 in europa(dove ancora reggeva con la microsoft) e non credo che su questa strada riuscirà nell impresa di ribaltare la situazione..
per noi possessori delle consolle 3.6+ rimane ancora una speranza: la causa che si chiuderà a settembre.. questa potrebbe liberare definitivamente i possessori degli harware ad un installazione dei sistemi operativi differenti e comunque ad un uso libero e non monopolizzato..della serie: la consolle è mia e ne faccio quello che mi pare..del resto non è che tutti i possessori d'un pc installano programmi craccati o sono obbligati ad utilizzare winzoz..
Apple ha già perso una causa simile..quindi le speranze di rivedere la funzione other OS sono reali..

I tempi per lo scadere dei sei mesi dovrebbero essere maturi per vedere se esce il dongle E3 per tutti i fw o l'emulatore bd.

Agrippa90
12-07-2012, 18:12
questi cavolo di dongle stanno rovinado la scena e non solo...
Dirò una cosa ovvia e ridetta 1000 volte: finchè comprerete questi dispositivi non ci saranno sforzi per una soluzione definitiva come quelle per la 360..
Io aspetto ancora 6 mesi e poi mi venderò anke questa play..
di comprare l E3 non se ne parla.. ne tantomeno TB,Cobra e tutta la marea di cloni per avviare solo una minima parte di BK dei giochi in commercio..
sony ha avuto un crollo pazzesco nelle vendite delle ps3 in europa(dove ancora reggeva con la microsoft) e non credo che su questa strada riuscirà nell impresa di ribaltare la situazione..
per noi possessori delle consolle 3.6+ rimane ancora una speranza: la causa che si chiuderà a settembre.. questa potrebbe liberare definitivamente i possessori degli harware ad un installazione dei sistemi operativi differenti e comunque ad un uso libero e non monopolizzato..della serie: la consolle è mia e ne faccio quello che mi pare..del resto non è che tutti i possessori d'un pc installano programmi craccati o sono obbligati ad utilizzare winzoz..
Apple ha già perso una causa simile..quindi le speranze di rivedere la funzione other OS sono reali..


Guarda spero che questa causa la Sony la perda, ma non credo. La Apple è vero che ha perso ma non si è sforzata troppo di vincere. Vedi tutte le società che l'accusano di aver copiato i brevetti, spendi milioni di dollari in avvocati e vince sempre guadagnandoci altri milioni di dollari. La Sony farà come la Apple per i brevetti.

che triste realtà ......comunque sono in procinto anchio di vendermi la ps3 con tutto quello che ho tra l'altro .......gta 4 acquistato su ps store , mma , virtual fighter 5 penso che faranno gola con tutti gli altri titoli originali che ho

baronek
12-07-2012, 23:37
minima parte? la tb ha 130 titoli e non credo che finiresti 130 titoli in un mese..
di quei 130 titoli.. 80/90 non sono di mio gusto ed i restanti li ho già per la 360..
quest anno ho comprato per giocare co la ps3 online (visto che ci gioco con i miei amici): uncharted 3,ME3,MW3,2k212 e fifa..se dovessi aspettare gli eboot per ogni gioco..non mi passerebbe più..invece Arkham City,AC e tutti gli altri appena escono li posso già lanciare i BK con la 360..

Ace il discorso della causa persa dalla apple non riguarda i brevetti.. ma un diritto del consumatore di poter utilizzare a proprio piacimento i dispositivi acquistati..come se io comprassi una automobile e lnon potessi modificarla perchè commetterei reato..al limite il reato sarebbe andare in giro conun auto modificata e non omologata!! questo è lo stesso punto su cui spingono le associazioni di consumatori che hanno citato in ggiudizio le case produttrici di consolle..che dovrebbero lasciare un opzione per l utilizzodialtri sistemi operativi..
nel caso specifico della apple quando ha iniziato ad utizzare archittettura Intel..i consumatori si sono lamentati di come non fosse possibile installare winzoz o altri os compatibili..la difesa non ha avuto nessuna motivazione valida per sostenere la propria tesiche violava un leggittimo diritto del consumatore.. e la Sony con le altre major si trovano nella stessa identica situazione...
è quindi prevedibile l esito finale della causa..

jiro180387
13-07-2012, 06:29
Sony o IBM in entrambi i casi se la causa fosse vinta dai consumatori pagheranno.

Si diceva in giro che sony avesse eliminato other OS a causa delle pressioni di IBM.

Ace
13-07-2012, 07:19
Non credo Sony sia tanto disponibile a lasciarci campo libero. In più la perdita della causa non significa che non incrementeranno il loro livelli di sicurezza. Lo dicono "ok non ti denunciamo" che è molto diverso da "ok eccoti la chiave per entrare a casa mia e fai quello che vuoi, tranquillo non ti denunciamo" . Quello che vorrei dire è che se nessuno è in grado di violare le protezioni della Sony siamo punto e capo.

P.S. La discussione sulla Apple era per esprimere il mio giudizio: la legge non è uguale per tutti.

jiro180387
13-07-2012, 07:41
Non credo Sony sia tanto disponibile a lasciarci campo libero. In più la perdita della causa non significa che non incrementeranno il loro livelli di sicurezza. Lo dicono "ok non ti denunciamo" che è molto diverso da "ok eccoti la chiave per entrare a casa mia e fai quello che vuoi, tranquillo non ti denunciamo" . Quello che vorrei dire è che se nessuno è in grado di violare le protezioni della Sony siamo punto e capo.

P.S. La discussione sulla Apple era per esprimere il mio giudizio: la legge non è uguale per tutti.
quello che dici è esatto , se riabilitano other OS sicuramente amplieranno il sistema di sicurezza.

Gol D. Roger
13-07-2012, 07:52
ma qui siamo pesantemente ot o sbaglio?

Ace
13-07-2012, 08:08
Relativamente :D