PDA

Visualizza Versione Completa : Procedura da CEX a DEX



MJomarDB
09-07-2012, 09:04
Ieri sera è emerso da un forum una notizia o anche un rumor molto interessante che riguarda la conversione della PS3 dalla CEX a DEX.
Come sappiamo, il termine "CEX" indica semplicemente la console che noi possediamo normalmente, ovvero senza modifiche, mentre la "DEX" è quella console che contiene il debug che dà la possibilità di installare vari CFW (fin'ora è presente solo il 3.55) e avviare pacchetti non firmati.
Dunque se si accentuase questo processo, si potrà installare un firmware debug ed avviare tutti gli eboots fix che vogliamo senza avere la preoccupazione di avere un firmware attuale che non ci permette di attuare tale procedura (fw da 3.56 a fw 4.21).
Alcuni devs e coder hanno provato questa procedura e sembra essere in qualche modo originale e vera.

Come al solito siamo ancora in attesa di conferme. Dunque non ci rimane altro che pregare!!!

Citazione del post del forum:

Hi Scene Sorry for my bad English. I want to give you info you pls make public. I want be anonymous. I only can say Im from Hong Kong. I have way to get a dex, it works and is complete nothing missing Manual to get a dex (here is everything you needed) and you have a full working dex EID0 Key Seed and EID0 Section Key Seed are hardcoded in the isoldr EID0 Key Seed AB CA AD 17 71 EF AB FC 2B 92 12 76 FA C2 13 0C 37 A6 BE 3F EF 82 C7 9F 3B A5 73 3F C3 5A 69 0B 08 B3 58 F9 70 FA 16 A3 D2 FF E2 29 9E 84 1E E4 D3 DB 0E 0C 9B AE B5 1B C7 DF F1 04 67 47 2F 85 EID0 Section Key Seed 2E D7 CE 8D 1D 55 45 45 85 BF 6A 32 81 CD 03 AF If you dump they isoldr key (EID Root Key) with metldrpwn you got from 0×00 to 0x1F the EID Root Key and from 0×20 to 0x2F the EID Root IV use AES Encrypt to Encrypt EID0 Key Seed as data with EID Root Key as Key and EID Root IV as IV the result contains from 0×10 to 0×20 the EID0IV and contains from 0×20 to 0×40 the EID0Key Use AES Encrypt to Encrypt the EID0 Section Key Seed as data with the EID0Key as Key and no IV the result will be the first 0×10 bytes of the EID0 First Section Key the second 0×10 bytes of the EID0 First Section Key are only 0×00 bytes EID0 is located in NAND at 0×80870 and in NOR at 0x2f070 the first 0×20 bytes of EID0 are not encrypted at the fifth byte of EID0 (NOR example 0x2f075) your target ID is located change it to 0×82 (Debug Target ID) use AES Decrypt to decrypt the first EID0 Section (NOR example 0x2f090). The size of the first Section is 0xC0 bytes. Use the EID0 First Section Key as Key and the EID0 IV as IV Build the CMAC (OMAC1) hash of the decrypted EID0 Section from 0×00 to 0xA8 with EID0 First Section Key as Key. The calculated hash has to be the same as the bytes in the decrypted EID0 Section from 0xA8 to 0xB8. At 0×5 of the decrypted EID0 Section is your target id again change it to 0×82 again 0xB8-0xC0 of the decrypted EID0 Section should be just 0×00 bytes after you changed the target ID of the decrypted EID0 Section, create the CMAC hash of the new decrypted EID0 Section and write the new hash to the decrypted EID0 Section use AES Encrypt to encrypt the EID0 Section and write it back to the NOR (NAND). Now install dex Firmware with the recovery menu. HINT: Got Petitboot on emer init go to boot gameos and do emer init again to get to the recovery menu. However, you cant login to the PSN because IDPS is obviously not valid from now on. THIS CAN BRICK YOUR CONSOLE IF NOT DONE CORRECTLY.



Il post afferma che è semplicemente una procedura che si basa sul recupero delle chiavi per decriptare alcune parti del sistema della nostra PS3 per adattarle ad un eventuale installazione di firmware DEBUG e dunque anche far funzionare gli ultimi giochi senza preoccupazioni!!!:lele:

Mr Big
09-07-2012, 09:13
Per cui comunque da fw 3.55,niente di nuovo per chi ha fw superiori a questo.
Per capire,usano parti delle chiavi dei fw superiori,le adattano al 3.55 o modificano i file da usare sulla play

EDIT:Approfondendo un po,visto che mi ronzava nella testa,ho trovato questa notizia è risalente all'anno scorso,e sembra che sia MOLTO pericolosa da eseguire.Tra le altre cose avevamo già trattato questo argomento ed era inutile.http://www.extremegeneration.it/domande-hacking-ps3/9796-da-ps3-retail-ps3-debug.html

MJomarDB
09-07-2012, 09:20
Per cui comunque da fw 3.55,niente di nuovo per chi ha fw superiori a questo.
Per capire,usano parti delle chiavi dei fw superiori,le adattano al 3.55 o modificano i file da usare sulla play

Può dipendere...per quanto ho capito io s'intende una ps3 aggiornata che viene decriptata attraverso questa procedura per poi adattarla al debug che sarebbe paragonabile ad un cfw 4.21 però l'unica pecca è proprio l'impossibilità di accedere al PSN e poi rimane ancora come un procedimento rischioso e quindi bisogna aspettare la realizzazione di un sistema semplice, chissà forse un semplice file PUP...aspettiamo solo conferme!!

umbeboy
09-07-2012, 09:20
ho cercato in giro ed ho trovato due citazioni al riguardo:
THIS CAN BRICK YOUR CONSOLE
Sony will probably patch it on the next OFW.:triste:

dario2106
09-07-2012, 09:23
Può dipendere...per quanto ho capito io s'intende una ps3 aggiornata che viene decriptata attraverso questa procedura per poi adattarla al debug che sarebbe paragonabile ad un cfw 4.21 però l'unica pecca è proprio l'impossibilità di accedere al PSN e poi rimane ancora come un procedimento rischioso e quindi bisogna aspettare la realizzazione di un sistema semplice, chissà forse un semplice file PUP...aspettiamo solo conferme!!

al massimo può provare uno abbastanza esperto e ke abbia l'e3 flasher o il progstreet

cmq secondo me sembra improbabile il passaggio da cec a dex delle nostre ps3
a questo punto l'hardware più potente delle dex non servirebbe a niente...

MJomarDB
09-07-2012, 09:27
al massimo può provare uno abbastanza esperto e ke abbia l'e3 flasher o il progstreet

cmq secondo me sembra improbabile il passaggio da cec a dex delle nostre ps3
a questo punto l'hardware più potente delle dex non servirebbe a niente...

Fidati che viene riportato da molti siti seri...bisogna solo seguire attentamente la vicenda ed aspettare...

Mr Big
09-07-2012, 09:27
Per cui comunque da fw 3.55,niente di nuovo per chi ha fw superiori a questo.
Per capire,usano parti delle chiavi dei fw superiori,le adattano al 3.55 o modificano i file da usare sulla play

EDIT:Approfondendo un po,visto che mi ronzava nella testa,ho trovato questa notizia è risalente all'anno scorso,e sembra che sia MOLTO pericolosa da eseguire.Tra le altre cose avevamo già trattato questo argomento ed era inutile.http://www.extremegeneration.it/domande-hacking-ps3/9796-da-ps3-retail-ps3-debug.html

Dopo un po di ricerca...

MJomarDB
09-07-2012, 09:35
[/B]

Dopo un po di ricerca...

Sì in effetti è pericoloso, però questa volta viene proposta una procedura diversa che possono eseguire solo gli esperti. Sono sicuro che se questo processo viene elaborato e studiato si potrà ad arrivare ad un metodo più semplice alla portata di "tutti"!!

Mr Big
09-07-2012, 09:40
Speriamo che arrivino ad un risultato,e nel frattempo facciamo una cosa nuova....Aspettiamo:asd:

Ace
09-07-2012, 09:42
Per cui comunque da fw 3.55,niente di nuovo per chi ha fw superiori a questo.
Per capire,usano parti delle chiavi dei fw superiori,le adattano al 3.55 o modificano i file da usare sulla play

EDIT:Approfondendo un po,visto che mi ronzava nella testa,ho trovato questa notizia è risalente all'anno scorso,e sembra che sia MOLTO pericolosa da eseguire.Tra le altre cose avevamo già trattato questo argomento ed era inutile.http://www.extremegeneration.it/domande-hacking-ps3/9796-da-ps3-retail-ps3-debug.html

Allora appena ho letto il primo post ho ricondotto a questa notizia indicata da Mr Big. . .questo procedimento infatti risulta anche veritiero ma non è possibile farlo su ogni tipo di console, in più tempo a dietro si è visto che si 10 console 9 brikkano e in alcuni casi nn si recupera nemmeno con l'E3.

MJomarDB
09-07-2012, 09:53
Allora appena ho letto il primo post ho ricondotto a questa notizia indicata da Mr Big. . .questo procedimento infatti risulta anche veritiero ma non è possibile farlo su ogni tipo di console, in più tempo a dietro si è visto che si 10 console 9 brikkano e in alcuni casi nn si recupera nemmeno con l'E3.

Dunque è sempre meglio aspettare e non fare niente!! Bisogna valutare attentamente la questione!!

Hasan
09-07-2012, 09:53
CEX a DEX a SEX??? Si può?:hihi:

P.S Tanto per scherzare..

Mr Big
09-07-2012, 09:55
Dunque è sempre meglio aspettare e non fare niente!! Bisogna valutare attentamente la questione!!

Per forza,al momento i rischi sono altissimi,meglio non provare.:unsisi:

Ace
09-07-2012, 10:01
Dunque è sempre meglio aspettare e non fare niente!! Bisogna valutare attentamente la questione!!

Assolutamente si :unsisi:

dario2106
09-07-2012, 10:05
e poi cmq se non sbaglio ha scritto ke la sony potrebbe patchare tutto con un prossimo aggiornamento..
siamo punto e a capo...

Mr Big
09-07-2012, 10:16
Ad aspettare ulteriori tasselli siamo abituati,ma a parer mio,non avremo grossi sbocchi in questa direzione.

Ace
09-07-2012, 10:33
E secondo me non sbagli.

Agrippa90
09-07-2012, 10:58
si ma io tempo fà ci son riuscito ad installare questa versione del firmware ,però se vuoi installare un pkg firmato , c'è bisogno sempre di internet perchè deve fare delle verifiche prima di installartelo .......(verifica se hai acquistato il gioco o dlc)

quindi non serve a niente ...........

Mr Big
09-07-2012, 11:30
Fammi capire,avevi trasformato la tua ps3 da normale in debug?
O stai parlando del fw modificato.

umbeboy
09-07-2012, 11:31
grazie Agrippa90, sempre puntuale;)

Agrippa90
09-07-2012, 11:35
esattamente da normale a versione debug

poi son tornato nuovamente al normale perchè non potevo andare online con il psn

Grazie a voi Umbeboy .....è un bellissimo forum con bellissima gente che ama confrontarsi :)

Mr Big
09-07-2012, 11:38
esattamente da normale a versione debug

poi son tornato nuovamente al normale perchè non potevo andare online con il psn

Grazie a voi Umbeboy .....è un bellissimo forum con bellissima gente che ama confrontarsi :)

Grazie Agrippa.:D

roby771
09-07-2012, 11:59
esattamente da normale a versione debug

poi son tornato nuovamente al normale perchè non potevo andare online con il psn

Grazie a voi Umbeboy .....è un bellissimo forum con bellissima gente che ama confrontarsi :)

uff.... allora per trasformare una retail in una vera debug hai 3 soluzioni: 1. avere un parente alla sony che ti dia un idps valido per la debug. 2. hackerare l'archivio sony. 3. farsi dare l'idps da chi ce l'ha. Quale di questi 3 hai usato per "trasformare" la tua play in debug?

sfix
09-07-2012, 12:37
Ti sbagli Roby, oltre a quelle tre soluzioni ce ne sono parecchie altre , la scuola ninja insegna.

1: Lo aveva fatto, ma purtroppo non ricordo con precisione il procedimento (se non il copia/incolla di quel che si diceva l'anno scorso e si è rivelato irreale)

2 Non posso dimostrare ne dire nulla di quello che ho fatto, e oltretutto ha involontariamente cancellato dei files misteriosi ed oggi irrecuperabili.

3 Non posso dire di più perchè sono minacciato da loschi individui.

4 Appena mi arriveranno risposte importantissime svelerò il procedimento che ho attuato.

Ps: A parte gli scherzi, Agri ;)...Se non si attiva con i tre modi che ha detto roby, rimane una ps3 esattamente come tutte le altre, non puoi averla convertita in debug senza l'attivazione online....

Agrippa90
09-07-2012, 13:11
si allora mi sono confuso col debug DEX

io ho convertito la mia ps3 slim da retail a versione "shop" che è quella usata dai negozianti (giusto?) a me è stato detto sempre così .....poi se ci sono altre versioni dei firmware ....


comunque ho letto l'articolo del coder di Hong Kong ......sembra una cosa nuova fresca fresca .......mi sà che non è lo stesso procedimento usato da me per trasformare la mia console in "shop"

sembra promettente tutto ciò .... forse sarà la volta buona ?

poi dopo questa procedura (se và a buon fine ) si riesce anche a far andare i backup ps1 e ps2 su ps3 , vi fà il caffè la mattina e pomeriggio ......che altro voleve di pià dalla vita? :O



Mi illudo , pazienza ragà XD

dario2106
09-07-2012, 15:24
si allora mi sono confuso col debug DEX

io ho convertito la mia ps3 slim da retail a versione "shop" che è quella usata dai negozianti (giusto?) a me è stato detto sempre così .....poi se ci sono altre versioni dei firmware ....


comunque ho letto l'articolo del coder di Hong Kong ......sembra una cosa nuova fresca fresca .......mi sà che non è lo stesso procedimento usato da me per trasformare la mia console in "shop"

sembra promettente tutto ciò .... forse sarà la volta buona ?

poi dopo questa procedura (se và a buon fine ) si riesce anche a far andare i backup ps1 e ps2 su ps3 , vi fà il caffè la mattina e pomeriggio ......che altro voleve di pià dalla vita? :O



Mi illudo , pazienza ragà XD

l'hai trasformata in ps3 kiosk

Agrippa90
09-07-2012, 15:28
si è proprio quella non mi veniva il termine , è proprio una nullità quella versione ......


comunque su ps3 dev wiki ho trovato alcune versioni del firmware dex

ecco quà

4.20 DEX - PS3 Development Wiki (http://www.ps3devwiki.com/wiki/4.20_DEX)

Prometheus_91
09-07-2012, 15:34
io aspetterei qualche giorno prima di fare questa guida magari qualcuno si presentera' con un aggiornamento ho homebrew che ci facilita la conversione della ps3

Ace
09-07-2012, 15:40
Ma è impossibile convertire la PS3, o per meglio dire dovresti usare uno dei metodi indicati da roby -------> al momento attuale impossibile per noi poveri mortali

dario2106
09-07-2012, 15:42
Agrippa90 ha trasformato la ps3 cech in ps3 kiosk
per farlo basta installare MFW che abilita l'install package file anche sul firmware 4.20

Prometheus_91
09-07-2012, 15:43
Ma è impossibile convertire la PS3, o per meglio dire dovresti usare uno dei metodi indicati da roby -------> al momento attuale impossibile per noi poveri mortali

si ace infatti e molto complicato farlo cosi dal nulla.. ma vedremo se in futuro ci saranno aggiornamenti in merito..

Ace
09-07-2012, 15:45
Non credo ci saranno presto e comunque non sarà facile.

Prometheus_91
09-07-2012, 15:47
Non credo ci saranno presto e comunque non sarà facile.

pessimista :asd:

Ace
09-07-2012, 16:01
Lo sono diventato col tempo purtroppo. Ma visto l'evolversi della situazione sono realista ;)

Prometheus_91
09-07-2012, 16:03
Lo sono diventato col tempo purtroppo. Ma visto l'evolversi della situazione sono realista ;)

l'idps non e' necessario.. sto leggendo la guida piu dettagliatamente da quella postata..


You cant login to the PSN because IDPS is obviously not valid from now on.

Mr Big
09-07-2012, 16:05
Agrippa90 ha trasformato la ps3 cech in ps3 kiosk
per farlo basta installare MFW che abilita l'install package file anche sul firmware 4.20

Anche di questo non vedo una grande utilità

Agrippa90
09-07-2012, 16:41
ma infatti il kiosk non serve a niente perchè non installa manco i pacchetti firmati

Agrippa90
09-07-2012, 16:42
l'idps non e' necessario.. sto leggendo la guida piu dettagliatamente da quella postata..

hai ragione , anchio ho dovuto visitare un altro sito per vedere la guida completa e senza il caos che c'è al primo post ....il copia e incolla bisogna pur saperlo fare :D

Ace
09-07-2012, 16:55
Agrippa fai attenzione:fai un sacco di doppi post.

roby771
09-07-2012, 17:28
l'idps non e' necessario.. sto leggendo la guida piu dettagliatamente da quella postata..


È l'ultima frase che hai postato?

sfix
09-07-2012, 17:37
si allora mi sono confuso col debug DEX

io ho convertito la mia ps3 slim da retail a versione "shop" che è quella usata dai negozianti (giusto?) a me è stato detto sempre così .....poi se ci sono altre versioni dei firmware ....


comunque ho letto l'articolo del coder di Hong Kong ......sembra una cosa nuova fresca fresca .......mi sà che non è lo stesso procedimento usato da me per trasformare la mia console in "shop"

sembra promettente tutto ciò .... forse sarà la volta buona ?

poi dopo questa procedura (se và a buon fine ) si riesce anche a far andare i backup ps1 e ps2 su ps3 , vi fà il caffè la mattina e pomeriggio ......che altro voleve di pià dalla vita? :O



Mi illudo , pazienza ragà XD

Ah, si, ecco, intendevi l'inutile procedura kiosk.

Finalmente una persona che ammette la possibilità di essersi confuso invece che inventar ancora più frottole perchè ormai "deve" portar avanti fino alla morte le affermazioni per partito preso. Ti metto +1 di reputazione solo per questo.

Riguardo al nuovo metodo di debug....credo proprio che farà la fine di tutte le altre scoperte in grado di rivoluzionare la scena a ciel sereno, tipo il flag, kiosk, il playload True Blue decriptato e messo online, la news della master key decriptata completamente, la scoperta della "truffa TB perchè bastava solo usare degli eboot debug alla portata di chiunque, il CFW 4.0 dell'uomo col guscio d'uovo, di quello in Thuta, di quello muscoloso in perizoma e di quello in Kimono, il pessimo clone infinity basato su AT90 ecc. Uff, che tristezza....e pensare che l'unica cosa che continua ancora a darmi soddisfazione e che mi tiene il morale alto e i pollici incollati al pad è proprio l'essere stato "truffato" hahahaha, che masochista!

Prometheus_91
09-07-2012, 18:38
È l'ultima frase che hai postato?

si che nella guida uscita il fatto dell'idps non e' necessario in quanto non e possibile collegarsi al psn... e quindi non e valido

ecco quello che scrivono...


Originally Posted by Some Anonymous Hong Kong-Based Weirdo on PS3NEWS
Hi Scene Sorry for my bad English. I want to give you info you pls make public. I want be anonymous. I only can say Im from Hong Kong. I have way to get a dex, it works and is complete nothing missing

Manual to get a dex (here is everything you needed) and you have a full working dex

EID0 Key Seed and EID0 Section Key Seed are hardcoded in the isoldr

EID0 Key Seed
AB CA AD 17 71 EF AB FC 2B 92 12 76 FA C2 13 0C
37 A6 BE 3F EF 82 C7 9F 3B A5 73 3F C3 5A 69 0B
08 B3 58 F9 70 FA 16 A3 D2 FF E2 29 9E 84 1E E4
D3 DB 0E 0C 9B AE B5 1B C7 DF F1 04 67 47 2F 85

EID0 Section Key Seed
2E D7 CE 8D 1D 55 45 45 85 BF 6A 32 81 CD 03 AF

If you dump they isoldr key (EID Root Key) with metldrpwn you got from 0×00 to 0x1F the EID Root Key and from 0×20 to 0x2F the EID Root IV

use AES Encrypt to Encrypt EID0 Key Seed as data with EID Root Key as Key and EID Root IV as IV

the result contains from 0×10 to 0×20 the EID0IV and contains from 0×20 to 0×40 the EID0Key

Use AES Encrypt to Encrypt the EID0 Section Key Seed as data with the EID0Key as Key and no IV

the result will be the first 0×10 bytes of the EID0 First Section Key

the second 0×10 bytes of the EID0 First Section Key are only 0×00 bytes

EID0 is located in NAND at 0×80870 and in NOR at 0x2f070

the first 0×20 bytes of EID0 are not encrypted

at the fifth byte of EID0 (NOR example 0x2f075) your target ID is located change it to 0×82 (Debug Target ID)

use AES Decrypt to decrypt the first EID0 Section (NOR example 0x2f090). The size of the first Section is 0xC0 bytes. Use the EID0 First Section Key as Key and the EID0 IV as IV

Build the CMAC (OMAC1) hash of the decrypted EID0 Section from 0×00 to 0xA8 with EID0 First Section Key as Key. The calculated hash has to be the same as the bytes in the decrypted EID0 Section from 0xA8 to 0xB8.

At 0×5 of the decrypted EID0 Section is your target id again change it to 0×82 again

0xB8-0xC0 of the decrypted EID0 Section should be just 0×00 bytes

after you changed the target ID of the decrypted EID0 Section, create the CMAC hash of the new decrypted EID0 Section and write the new hash to the decrypted EID0 Section

use AES Encrypt to encrypt the EID0 Section and write it back to the NOR (NAND).

Now install dex Firmware with the recovery menu.

HINT: Got Petitboot on emer init go to boot gameos and do emer init again to get to the recovery menu. However, you cant login to the PSN because IDPS is obviously not valid from now on.

THIS CAN BRICK YOUR CONSOLE IF NOT DONE CORRECTLY.

有志者,事竟成 Where a will, there is way 一不做二不休 You start something, you have to finish it

se ho capito male illuminami ;)

roby771
09-07-2012, 20:17
Mi sembra così strano che non serve attivazione.

sfix
09-07-2012, 21:00
http://img18.imageshack.us/img18/7897/qqqq1w.png (http://imageshack.us/photo/my-images/18/qqqq1w.png/)

roby771
09-07-2012, 21:10
Alla fonte un botta e risposta c'è stato. Chissà se sarà possibile anche con il faker nostrano.

PS mi sembrava strano che non serviva l'idps.

sfix
09-07-2012, 21:16
D: Si possono avviare homebrew?
R: Si, se sono signati con gli SDK originali!

D: è possibile giocare ai giochi originali 3.60+?
R: Si, basta aggiornare e poi si può!

roby771
09-07-2012, 21:20
Questo almeno si è degnato di rispondere.

mirkoo95
10-07-2012, 15:02
ecco il video


http://www.youtube.com/watch?v=oo44okPslWs&feature=player_embedded

Agrippa90
10-07-2012, 15:25
si ma questo parte da 3.55 o sbaglio? lol

hanno rotto un pò il bip sti tizi che non rilasciano procedure su come fare , molti di questi poi si son rivelati fake purtroppo

se stiamo a sti livelli comunque da qui a 10 anni parlano ancora del 3.55 , mentre nei centri commerciali vendono console da 4.11 FW XD

nonosasa
10-07-2012, 17:25
raga dobbiamo capire che se la soniii a intrapreso questa strada mi sa propio che passeremo a xbox360 dal 3.55 anno blindato tutto

Agrippa90
10-07-2012, 19:08
tranquillo c'è ne siamo accorti anche noi .

Agrippa90
10-07-2012, 19:11
Chissà se sarà possibile anche con il faker nostrano

Si starà riposando dalle lunghe nottate in bianco a causa del duro lavoro intrapreso in questi mesi per tutta la comunità ....siate umani XD

Prometheus_91
10-07-2012, 19:17
il fatto che si parli di un utente invece del post e una cosa molto sgradevole... e anche contro il regolamento.. agrippa sapevi anche se fai sempre doppi post? usa il tasto modifica.. e vediamo di chiuderla qui con questo ot...

Agrippa90
10-07-2012, 19:36
il fatto che si parli di un utente invece del post e una cosa molto sgradevole... e anche contro il regolamento.. agrippa sapevi anche se fai sempre doppi post? usa il tasto modifica.. e vediamo di chiuderla qui con questo ot...

doppi post .... ma dove?

Mr Big
10-07-2012, 19:41
Agrippa basta che guardi indietro. messaggi 37 e 38,51 e52.

Prometheus_91
10-07-2012, 19:43
tranquillo c'è ne siamo accorti anche noi .

21:08


Si starà riposando dalle lunghe nottate in bianco a causa del duro lavoro intrapreso in questi mesi per tutta la comunità ....siate umani XD

21:11

Agrippa90
10-07-2012, 19:45
si ma rispondo a gente citando , mi sembra più ordinato che mettere tutto su un post

ho questa abitudine anche in twcenter dove sono Artifex , non mi fate male...... XD

Ace
10-07-2012, 19:47
No invece è molto più ordinato e comprensibili multi-citare nello stesso messaggio.

Agrippa90
10-07-2012, 19:51
No invece è molto più ordinato e comprensibili multi-citare nello stesso messaggio.


21:08



21:11


Agrippa basta che guardi indietro. messaggi 37 e 38,51 e52.


d'ora in poi starò più attento .....

Ace
11-07-2012, 06:48
Perfetto ;)

umbeboy
23-07-2012, 08:05
questa mattina ho trovato un video molto intaressante:


http://www.youtube.com/watch?v=6_UQCTxgYiM&feature=player_embedded#!

Ace
23-07-2012, 08:26
Interessante perchè avvia PES?

Gol D. Roger
23-07-2012, 10:22
interessante quel video, ma 1 domanda... nelle info ha il fw 4.11, quindi cos'è? un cfw 4.11 o una ps3 dex con spoof?

MJomarDB
23-07-2012, 10:26
interessante quel video, ma 1 domanda... nelle info ha il fw 4.11, quindi cos'è? un cfw 4.11 o una ps3 dex con spoof?

E' sicuramente un fw 4.11 debug!!!

umbeboy
23-07-2012, 10:34
Interessante perchè avvia PES?

si esatto, avvia pes col 4.11 e nel menu sono ben visibili le cartelline install package e app_home

MJomarDB
23-07-2012, 10:51
Ma il fw 4.21 debug non è ancora uscito vero?? Speriamo che esca presto!

Prometheus_91
23-07-2012, 10:56
Ma il fw 4.21 debug non è ancora uscito vero?? Speriamo che esca presto!

credo che non o vedremmo facilmente

Ace
23-07-2012, 11:12
si esatto, avvia pes col 4.11 e nel menu sono ben visibili le cartelline install package e app_home

Avrei detto che, dato che non vediamo la console, usava il TB è cd tarocco ma si vede chiaramente che ha il fw 4.21 e non mi sembrano ci siano tagli. E' un ottima dimostrazione sulò fatto che partono i giochi senza patch, fix o eboot.


Ma il fw 4.21 debug non è ancora uscito vero?? Speriamo che esca presto!

Non ancora

peri.199
23-07-2012, 11:12
L'ultimo se non sbaglio è il 4.20..