PDA

Visualizza Versione Completa : PSN is down. Aggiornamento 4,21 non è più facoltativa



Prometheus_91
10-07-2012, 10:43
http://img542.imageshack.us/img542/2342/psnban.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/542/psnban.jpg/)




Sony nell'ultimo aggiornamento ha cambiato il Passphrase e quindi tutti i tools usciti per connettersi al psn con cfw sono inutili,

Hasan
10-07-2012, 10:57
Io direi a tutti gli utenti di andare a comprare una xbox slim che una play3

umbeboy
10-07-2012, 10:59
già, lo sostengo da molto:unsisi:

Agrippa90
10-07-2012, 11:06
lol .....Sony mi sorprende sempre più

determinata a combattere la pirateria a tutti i costi ma purtroppo non c'è nessuno che la contrasta :S

MJomarDB
10-07-2012, 11:25
Questa mossa ere prevedibile...c'era d'aspettarselo dalla Sony!!!!:(:(


:xboxwin:

Agrippa90
10-07-2012, 11:26
Questa mossa ere prevedibile...c'era d'aspettarselo dalla Sony!!!!:(:(


:xboxwin:



io metterei sony vs fakeman

Ace
10-07-2012, 11:35
Io direi a tutti gli utenti di andare a comprare una xbox slim che una play3

è da sempre che lo diciamo: se vi interessa l'online scordatevi la modifica. E' impensabile avere tutto, nella vita vanno considerate le proprie priorità ed agire di conseguenza. E secondo me è anche giusto che il PSN sia solo per chi rispetta le regole della Sony. E' u servizio privato che viene fornito gratuitamente.

Paolo_000
10-07-2012, 13:24
Si è vero, non potete pretendere tutto, io mi accontenterei benissimamente della modifica, ce ne son di giochi belli :unsisi:

the_game
10-07-2012, 13:27
la penso anche io così, quando si sceglie di modificare la console oltretutto bisogna mettere in conto anche che c'è la possibilità che con giochi ( quelli davvero importanti ) appena usciti non si possa giocare, non crediate che in casa MS il discorso sia molto differente, tra aggiornamenti della dash, FW , CFW ecc è sempre una lotta continua .
Pensate che l'online in casa MS nonostante sia a pagamento sia tanto facile da usare? sulla Sony c'è anche un pò di fortuna, perchè se non aggiornate non vi connettete e finisce così, sapete invece quanti ban dall'online con la 360 ? non ve lo immaginate , eppure per accedere si deve pagare... quindi non sorprendetevi e godetevi la console in base alle vostre esigenze.
Volete l'online e giocare con tutti i giochi ( originali ovviamente ) senza problemi ? lasciate la console " vergine " e aggiornate quando serve senza farvi troppi problemi.
Volete giocare con i backup, sfruttare homebrew ecc ? fate la modifica ( quando è possibile ) e godetevi la console così, senza aggiornare, con benefici e limitazioni .

Ace
10-07-2012, 14:24
Esattamente. . .è proprio così