PDA

Visualizza Versione Completa : Linguaggio c++



babilonte
10-07-2012, 22:49
Ragazzi ma se io imparo il c++ che mi serve a lavoro? se cerco lavoro mi chiedono conoscenza del c++ cosa devo saper fare?

Hasan
10-07-2012, 22:58
allora il c++ serve per creare programmi di varie funzionalità, ti serve a lavoro perchè possono chiederti di creare una piccola applicazione, puoi creare browser e altro, a seconda delle tue conoscenze.

Ace
11-07-2012, 07:59
Ragazzi ma se io imparo il c++ che mi serve a lavoro? se cerco lavoro mi chiedono conoscenza del c++ cosa devo saper fare?

è sicuramente una conoscenza in più che puoi sfruttare a tuo vantaggio nel mondo del lavoro. Però non basare il tuo futuri lavorativo su questo linguaggio perchè oltre a delle piccole applicazioni non ti chiedono. Sono finiti ormai i lavori presso le software house avendo nel proprio curriculum questo linguaggio. . . .i programmatori di questo genere di linguaggio sono sempre di più e servono sempre meno. Se puoi cerca di approfondire le conoscenze si HTML, PHP e JAVA fallo ;):

Hasan
11-07-2012, 08:35
è sicuramente una conoscenza in più che puoi sfruttare a tuo vantaggio nel mondo del lavoro. Però non basare il tuo futuri lavorativo su questo linguaggio perchè oltre a delle piccole applicazioni non ti chiedono. Sono finiti ormai i lavori presso le software house avendo nel proprio curriculum questo linguaggio. . . .i programmatori di questo genere di linguaggio sono sempre di più e servono sempre meno. Se puoi cerca di approfondire le conoscenze si HTML, PHP e JAVA fallo ;):

Aceeeeee Aceeeee!! :uuu::uuu::uuu::yeaa::uuu::uuu::yeaa:

Ace
11-07-2012, 09:55
Approvi? :D

Hasan
11-07-2012, 10:13
Approvi? :D
shiiiiiii :unsisi:

Ace
11-07-2012, 10:15
Perfect ;)

babilonte
11-07-2012, 21:35
Quindi mi consigliate di imparare le basi di c++ e poi dedicarmi al java? Comincio subito col java o prima studio qualche altro linguaggio?

Hasan
11-07-2012, 21:38
meglio che inizi col java.. è molto richiesto

babilonte
11-07-2012, 21:39
meglio che inizi col java.. è molto richiesto

ah bene xD perchè avevo letto che imparando il c++ imparavi il java semplicemente, quindi pensavo di imparare un po' il c++ e poi il java xD però mi dedicherò al java u.u

a cosa serve il java?xD

Hasan
11-07-2012, 21:48
il java è un linguaggio di programmazione utlizzata per software, internet giochi per cellulari...Ovunque è molto richiesta questa conoscenza...

Ace
12-07-2012, 08:25
ah bene xD perchè avevo letto che imparando il c++ imparavi il java semplicemente, quindi pensavo di imparare un po' il c++ e poi il java xD però mi dedicherò al java u.u

a cosa serve il java?xD

O hai capito male o non te l'hanno spiegato bene. Il C++, oltre alle su istruzioni, ti permette di usare nel programma il codice di altri linguaggi di programmazione tra cui il Java. C'è comunque bisogno di conoscere il linguaggio di programmazione da usare oltre il C++. Io ti consiglio di farti prima l'HTML che non è un linguaggio di programmazioni ma sono solo un insieme di tag per lqa creazione della pagina WEB. In seguito l' HTML lo arricchisci con lo studio del Java e del PHP (sopratutto)

Hasan
12-07-2012, 08:27
O hai capito male o non te l'hanno spiegato bene. Il C++, oltre alle su istruzioni, ti permette di usare nel programma il codice di altri linguaggi di programmazione tra cui il Java. C'è comunque bisogno di conoscere il linguaggio di programmazione da usare oltre il C++. Io ti consiglio di farti prima l'HTML che non è un linguaggio di programmazioni ma sono solo un insieme di tag per lqa creazione della pagina WEB. In seguito l' HTML lo arricchisci con lo studio del Java e del PHP (sopratutto)
:uuu::uuu::uuu::sbav:

Ace
12-07-2012, 08:34
:asd:

Hasan
12-07-2012, 08:39
:asd:
rispetto te fratello :birra:

Ace
12-07-2012, 08:58
rispetto te fratello :birra:

Ed io te :birra:

babilonte
12-07-2012, 10:56
L'html già lo conosco, il php so più meno le basi quindi ora mi dedicherò al java xD

Ace
12-07-2012, 11:38
Ok va bene ma non sottovalutare l'importanza del PHP ;)

Ettore11
28-01-2018, 00:14
Magari studia anche un py di python, e fai molti esercizi li impari sopratutto a non fare errori