PDA

Visualizza Versione Completa : Metal Gear Solid 4 - In arrivo la patch per i trofei sbloccabili



Copy
11-07-2012, 13:23
Metal Gear Solid 4: in arrivo la patch per i trofei sbloccabili

http://4.bp.blogspot.com/_BemRdHNVZks/RovIGB9qHCI/AAAAAAAAAAs/B3ZYItFZToQ/s400/800px-Mgs4logo.png



Buone notizie per tutti i fans di MGS4!!!!

Il maestro Hideo Kojima durante un'intervista al magazine Famitsu,ha dichiarato che entro quest'anno verrà rilasciata una patch per aggiungere i Trofei sbloccabili in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Al momento non c’è una data precisa,ma per fine agosto in Giappone è attesa una nuova versione budget di Metal Gear Solid 4 quindi è molto probabile che la patch venga rilasciata nello stesso periodo.

Inoltre sempre in Giappone il 30 agosto si terrà un evento organizzato da Konami per festeggiare i 25 anni della serie.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.

solid snake 4875
11-07-2012, 13:34
Cavolo,magari ad andarci!!!!:sbav: una patch per i trofei,che figata!!!!:D

Copy
11-07-2012, 13:38
Cavolo,magari ad andarci!!!!:sbav: una patch per i trofei,che figata!!!!:D

:asd: Il Giappone non è poi così distante!!!!!!!!!!!

Non oso pensare cosa faranno per venticinquennale!!!!!!!!!:hypee: mega festa!!!!!!!!!!!!!

solid snake 4875
11-07-2012, 13:46
:asd: Il Giappone non è poi così distante!!!!!!!!!!!

Non oso pensare cosa faranno per venticinquennale!!!!!!!!!:hypee: mega festa!!!!!!!!!!!!!

:asd:...sicuramente come banchetto ci saranno un sacco di serpenti fritti,al carpaccio ecc....!
https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcRXDjOns-fcCM9RrBrzEeUkeBppsUSLqJqt5e9tzlHKc7dehrJH

Hasan
11-07-2012, 14:00
Io sinceramente non ho mai giocato a nessuno dei Metal Gear Solid.. quindi non so come sia.. ma non mi affascina molto..:asd:

Foxdie89
11-07-2012, 14:18
Io sinceramente non ho mai giocato a nessuno dei Metal Gear Solid.. quindi non so come sia.. ma non mi affascina molto..:asd:

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110630154409/nonciclopedia/images/f/fd/Cane_OMG.jpg

Prometheus_91
11-07-2012, 14:20
metal gear un capolavoro io ho giocato solo con quello della psx e de stato fatto veramente bene

Copy
11-07-2012, 15:11
:asd:...sicuramente come banchetto ci saranno un sacco di serpenti fritti,al carpaccio ecc....!
https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcRXDjOns-fcCM9RrBrzEeUkeBppsUSLqJqt5e9tzlHKc7dehrJH

http://multiples.freeforum.ca/images/smiles/multiples_vomito.gif

No grazie!!!!:asd:


Io sinceramente non ho mai giocato a nessuno dei Metal Gear Solid.. quindi non so come sia.. ma non mi affascina molto..:asd:

Consigliato al 100%

Tutti meritano di essere giocati;)

Sonic-hedgehog
11-07-2012, 19:47
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110630154409/nonciclopedia/images/f/fd/Cane_OMG.jpg

LOL
LOL a parte, era ora! Rivoglio giocare sto capolavoro!


Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!

Agrippa90
11-07-2012, 20:56
Io sinceramente non ho mai giocato a nessuno dei Metal Gear Solid.. quindi non so come sia.. ma non mi affascina molto..:asd:

azz è stata un esclusiva psx , una figata di gioco ....io l'ho finito minimo una decina di volte su ps1 e non stanca minimamente

il 4 della serie è un capolavoro da premio oscar , a me è dispiaciuto sul fatto che Solid non si è sposata Meryl alla fine ....... sua compagna dal primo titolo .....:unsisi:

Mr Big
11-07-2012, 21:04
azz è stata un esclusiva psx , una figata di gioco ....io l'ho finito minimo una decina di volte su ps1 e non stanca minimamente

il 4 della serie è un capolavoro da premio oscar , a me è dispiaciuto sul fatto che Solid non si è sposata Meryl alla fine ....... sua compagna dal primo titolo .....:unsisi:

Il lato romantico di Agrippa:asd:

Agrippa90
11-07-2012, 21:23
Il lato romantico di Agrippa:asd:


macchè romantico .....non capisco perchè Solid non se l'è fatta la suina prima di diventare nonno

è proprio vero che aspettare a lungo si finisce di diventare così ........noi su un possibile cfw 4.xx XD

Comunque tornando al gioco , non mi sorprende se in futuro decidono di sfornare proprio un film su questa saga .........è una trama che ha continuato negli anni e che fà spavento per essere solo un gioco , dietro c'è un lavorone e i soldi se li meritano davvero (io c'è li ho tutti originali da ps1 a ps3.)

Sono un fan accanito di sta serie , vedi tanto che ho un avatar , un immagine profilo nel mio account e anche la descrizione profilo si riferisce a Metal Gear Solid :D , sotto ho un id portatile playstation plus con snake come avatar lol ( a proposito chi mi vuol aggiungere su psn , io sono dariocanosa90)

Mr Big
11-07-2012, 21:28
macchè romantico .....non capisco perchè Solid non se l'è fatta la suina prima di diventare nonno

è proprio vero che aspettare a lungo si finisce di diventare così ........noi su un possibile cfw 4.xx XD

Spettacolare hahahahahahaha

Sonic-hedgehog
12-07-2012, 08:27
macchè romantico .....non capisco perchè Solid non se l'è fatta la suina prima di diventare nonno

è proprio vero che aspettare a lungo si finisce di diventare così ........noi su un possibile cfw 4.xx XD

Comunque tornando al gioco , non mi sorprende se in futuro decidono di sfornare proprio un film su questa saga .........è una trama che ha continuato negli anni e che fà spavento per essere solo un gioco , dietro c'è un lavorone e i soldi se li meritano davvero (io c'è li ho tutti originali da ps1 a ps3.)

Sono un fan accanito di sta serie , vedi tanto che ho un avatar , un immagine profilo nel mio account e anche la descrizione profilo si riferisce a Metal Gear Solid :D , sotto ho un id portatile playstation plus con snake come avatar lol ( a proposito chi mi vuol aggiungere su psn , io sono dariocanosa90)

Super quoto! A me ha sempre impressionato l'attenzione maniacale nell'aggiungere ogni dettaglio, che sia un dettaglio grafico o uno di quei tanti dettagli comici o che rimandano agli altri episodi... Qualcosa di epico... E se ci mettono pure i trofei, il 100% sarà un obbligo XD


Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!