PDA

Visualizza Versione Completa : Rockstar Toronto svilupperà Bully 2?



MJomarDB
11-07-2012, 19:36
Rockstar Toronto svilupperà Bully 2?

http://media.gamesource.it/gallery/61851/Gamesource-1840b.jpg
Questi giorni, la Rockstar Games, famosa produtrice di videogiochi di tipo "Free Roaming"(Vagabondaggio libero) tra cui il noto Grand Theft Auto, ha chiuso il proprio studio di Vancouver per attuare il trasferimento di tutti i dipendenti nella sezione Rockstar Toronto, assumendo così una grande espansione.

Dunque, questa situazione ha sviluppato diverse voci su un possibile sviluppo di un sequel di Bully, il famoso videogioco sviluppato dalla stessa Rockstar che descrive le gesta di un tipico bullo americano e di seguito si afferma che gli sviluppatori si concetreranno proprio sullo sviluppo di Bully 2.

Bully è stato un gioco innovativo e coinvolgente che io stesso ho giocato su PS2, sarebbe fantastico vedere un sequel!! Staremo a vedere!!!

Copy
11-07-2012, 19:51
La Rockstar merita tutto il mio rispetto!!!:unsisi: Sono una garanzia di successo!!!

MJomarDB
11-07-2012, 19:56
La Rockstar merita tutto il mio rispetto!!!:unsisi: Sono una garanzia di successo!!!

Lo penso anch'io!!!:unsisi:

Ace
11-07-2012, 20:14
Sicuramente sarà un valido titolo ;), però spero che lo rilascino dopo GTA V. In questo modo possono dare il massimo per entrambi.

MJomarDB
11-07-2012, 20:26
Sicuramente sarà un valido titolo ;), però spero che lo rilascino dopo GTA V. In questo modo possono dare il massimo per entrambi.

Sì sicuramente daranno precedenza a GTA V, essendo una news affermata da prima...questo invece si tratta di un rumor che favorisce lo sviluppo di bully 2!!