Visualizza Versione Completa : Nuova PS3 Slim modello "CECH-4000" - Nuova Super Slim in arrivo?
Nuova PS3 Slim modello "CECH-4000"
Nuova Super Slim in arrivo?
http://gamethu.vnexpress.net/Files/Subject/3B/9B/0E/4C/ps3-slim-concept-1.jpg
Stando a ciò che si legge sul web,è stato registrato ai FCC (Federal Communications Commission) un nuovo modello della console di casa Sony,chiamato in codice CECH-4000.
Inoltre è spuntata questa foto.....Che sia la nuova Super Slim?
Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.....restate sintonizzati con noi.
niente male la nuova play.. però ha un novo tipo di protezione dalla pirateria..
solid snake 4875
12-07-2012, 12:23
Se fosse realmente cosi',sarebbe un perfetto incrocio delle 2 play(fat e slim) messe insieme.Il ritorno al nero lucido(anche se si sporca subito),le cromature e la scritta playstation 3 la rendono bellissima:D.Chissa quanto è grande!:unsisi:
La parte superiore della cover è molto bella
Gol D. Roger
12-07-2012, 13:24
nuovo congegno anti-pirateria? solitamente i primi modelli di questi sistemi sono dei super fail... chissà :asd:
Penso che le bariere anti pirateria che useranno,saranno le stesse della sorelle maggiori,in fondo non è nato niente di nuovo,anno solo ristretto il guscio,adattandoci dentro il sistema ovviamente.
Penso che le bariere anti pirateria che useranno,saranno le stesse della sorelle maggiori,in fondo non è nato niente di nuovo,anno solo ristretto il guscio,adattandoci dentro il sistema ovviamente.
Concordo con te. . .la Sony non è minimamente preoccupata
si ,anche perchè per ora quelle in uso sono inviolabili:unsisi:
si ,anche perchè per ora quelle in uso sono inviolabili:unsisi:
Esatto,cambiarle non avrebbe senso.
Esatto,cambiarle non avrebbe senso.
e rischiare di lasciare qualche falla aperta.
Prometheus_91
12-07-2012, 15:46
io credo che le abbiano migliorate...
peri.199
12-07-2012, 18:03
da quello che ho sentito l'unica "barriera" in più sarà che il fw nativo è il 4.10...Se non 4.21 :asd:
Comunque a me piace, ha un linea molto accattivante :D
io credo che le abbiano migliorate...
Non vedo che migliorare.