PDA

Visualizza Versione Completa : Final Fantasy XV al TGS



Gol D. Roger
19-07-2012, 11:26
Una fonte vicina al GameMaster UK rivela che Final Fantasy XV possa essere annunciato al TGS; in realtà si pensava che l'annuncio sarebbe avvenuto all' E3 2012 e come sappiamo non è avvenuto... la fonte inoltre rilancia riportando alcuni dettagli del gioco:

• La fase di pre-produzione che include tutti gli aspetti concettuali è iniziata oltre 4 anni fa.
• La produzione finale è iniziata nel gennaio 2010, un mese dopo il rilascio di FFXIII in Giappone. Oltre 200 sviluppatori sono impegnati nel progetto.
• Il regista è Hiroyuki Ito già responsabile di FFVI, FFIX e FFXII.
• Game design e battle system sono un’evoluzione di FFXII.
• Il gioco sarà un open world con città molto popolate come in Assassin’s Creed.
• Il battle system consentirà di colpire diverse parti del corpo dei nemici come avviene in Vagrant Story.
• Yoichi Wada (presidente di Square Enix) vuole che la grandezza del mondo di gioco e la quantità di contenuti siano superiori a The Elder Scrolls V: Skyrim. Wada intende anche superare FFVII in termini di vendite e media voto nelle recensioni.
• Final Fantasy XV sarà rilasciato su tutte le attuali piattaforme.

la situazione si fa interessante... speriamo bene

Copy
19-07-2012, 11:31
Speriamo!!!!!!!!!!:hypee:

Dopo gli ultimi 2 bidoni FFXIII e FFXIII-2........

Gol D. Roger
19-07-2012, 11:34
ff xiii-2 è stato un bidone coi fiocchi... l'ho iniziato e mi è venuto il vomito! un ff che si rispetti quanto meno deve offrire un parco personaggio tra cui scegliere, per quanto bruttino il xiii almeno offriva questa possibilità... ff x-2 e xiii-2 li odio a priori per questo

Copy
19-07-2012, 11:40
• Il gioco sarà un open world con città molto popolate come in Assassin’s Creed.

• Yoichi Wada (presidente di Square Enix) vuole che la grandezza del mondo di gioco e la quantità di contenuti siano superiori a The Elder Scrolls V: Skyrim.

Queste notizie mi intrippano non poco!!!!:ste:

Spero vengano rispettate :unsisi:

Gol D. Roger
19-07-2012, 11:42
ti dirò, non mi fido piu della square-enix... sembra che producano giochi solo per vendere! gameplay vecchio stampo ce lo possiamo dimenticare... al momento di jrpg come si deve ne esistono in pochi, tra questi c'è la serie Atelier... anche se devo dire che pecca parecchio con la storia e per le tinte spiccatamente femminili, ma almeno loro fanno un gioco con un gameplay come si deve

Copy
19-07-2012, 11:58
ti dirò, non mi fido piu della square-enix... sembra che producano giochi solo per vendere! gameplay vecchio stampo ce lo possiamo dimenticare... al momento di jrpg come si deve ne esistono in pochi, tra questi c'è la serie Atelier... anche se devo dire che pecca parecchio con la storia e per le tinte spiccatamente femminili, ma almeno loro fanno un gioco con un gameplay come si deve

Io un pò di fiducia ne ho ancora...........poca!!!!!!:asd:

Se pensiamo che in questi ultimi anni la serie The Elder Scrolls ha dettato legge!!!!:unsisi:

E' ora che anche questi sviluppatori giapponesi si adeguino a ciò che il mercato occidentale vuole.

La Capcom con "Dragon's Dogma" ci ha provato.... Non ha ottenuto un gran risultato però ha capito in che direzione andare :unsisi:

Gol D. Roger
19-07-2012, 12:04
bella roba dragon's dogma...interessante, per carità... ma il fatto che non si possa viaggiare velocemente nella mappa... ok sono io che ho gli standard troppo alti

Copy
19-07-2012, 16:20
bella roba dragon's dogma...interessante, per carità... ma il fatto che non si possa viaggiare velocemente nella mappa... ok sono io che ho gli standard troppo alti

Dragon's dogma non ha anima in più ha dei difetti tecnici troppo fastidiosi quali tearing e pop up. La media dei voti che gli hanno dato è 7,5 quindi.....non certo un capolavoro!!!!:asd:

Comunque spero che FFXV sia all'altezza delle aspettative :unsisi: se no vado in Giappone dalla Square Enix!!!!!!!!!:asd:

Gol D. Roger
19-07-2012, 17:47
bah, io sono scoraggiato... mia opinione... final fantasy xiii è una bomboniera, bellissimo da vedere, turpissimo da giocare

_cecche_
20-07-2012, 03:53
Speriamo bene, che non sia un troiaio come gli ultimi. D:

Gol D. Roger
20-07-2012, 10:35
guarda non mi lamento del troiaio, qualche gnocca ci vuole... possono fare un gioco con tutte gnocche, l'impo è che abbia una bella giocabilità, altro che ffxiii