PDA

Visualizza Versione Completa : Final Fantasy Versus XIII cancellato? Wada smentisce - Aggiornamento del 24/07



Copy
20-07-2012, 16:05
Final Fantasy Versus XIII è stato cancellato?

http://www.ffspirit.net/images/content/finalfantasy13/ff13-versus-logo.jpg

Brutte notizie per tutti i fans della serie Final Fantasy

A quanto pare Final Fantasy Versus XIII è stato cancellato!!! A riportarlo è il sito Kotaku. (http://kotaku.com/5927645/rumor-final-fantasy-versus-xiii-is-dead) Addirittura sembra che questa decisione da parte della Square Enix di non andar avanti con lo sviluppo del gioco sia stata presa poche settimane fà.

Ricordiamo che Final Fantasy Versus XIII (esclusiva PlayStation 3) venne annunciato nel 2006 come parte del progetto Fabula Nova Crystallis.

Al momento la Square Enix non ha confermato ufficialmente nulla.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.



Ultima news del 24 luglio by Gerard87- Wada tramite twitter dice che è tutta una bufala

Yoichi Wada, presidente di Square Enix, ha voluto placare la voce sulla cancellazione di Final Fantasy Versus XIII e tramite Twitter ha definito l'indiscrezione una bufala.

Wada ha riferito di aver appena partecipato ad una riunione periodica per verificare i progressi compiuti dal gioco. Secondo il dirigente i giocatori saranno sorpresi da come il progetto sta prendendo forma, in particolare per l'impostazione della città.

Final Fantasy Versus XIII è stato annnciato oltre 6 anni fa e dopo diversi ritardi potrebbe essere mostrato il primo settembre.

Gol D. Roger
20-07-2012, 17:15
ne parlavamo ieri della fiducia in square? ma andassero a cag...

Mr Big
20-07-2012, 17:19
Annunciato nel 2006 e cancellato nel 2012.Ci hanno messo solo 6 anni a decidere se farlo o no.6 anni di attesa sulle spine per gli amanti della serie,é una bastar...a.

Copy
20-07-2012, 17:39
Nulla è stato confermato da S.E. però mi sà tanto che più che un rumor sia propio una bruttissima news:sad:

Ci contavo molto su questo titolo.....

MJomarDB
23-07-2012, 11:22
Si proprio così, sembra che questa notizia sia vere...questa voce viene riportata da più siti!! Peccato!!:(

Copy
23-07-2012, 12:16
Si proprio così, sembra che questa notizia sia vere...questa voce viene riportata da più siti!! Peccato!!:(

Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale della Square Enix :(

Adesso aspetterò FFXV!!!!!!!!!:asd:

Gol D. Roger
24-07-2012, 16:30
Yoichi Wada, presidente di Square Enix, ha voluto placare la voce sulla cancellazione di Final Fantasy Versus XIII e tramite Twitter ha definito l'indiscrezione una bufala.

Wada ha riferito di aver appena partecipato ad una riunione periodica per verificare i progressi compiuti dal gioco. Secondo il dirigente i giocatori saranno sorpresi da come il progetto sta prendendo forma, in particolare per l'impostazione della città.

Final Fantasy Versus XIII è stato annnciato oltre 6 anni fa e dopo diversi ritardi potrebbe essere mostrato il primo settembre.

Copy
24-07-2012, 17:20
Yoichi Wada, presidente di Square Enix, ha voluto placare la voce sulla cancellazione di Final Fantasy Versus XIII e tramite Twitter ha definito l'indiscrezione una bufala.

Wada ha riferito di aver appena partecipato ad una riunione periodica per verificare i progressi compiuti dal gioco. Secondo il dirigente i giocatori saranno sorpresi da come il progetto sta prendendo forma, in particolare per l'impostazione della città.

Final Fantasy Versus XIII è stato annnciato oltre 6 anni fa e dopo diversi ritardi potrebbe essere mostrato il primo settembre.


:lele:

Dai gazzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! che non è morto!!!!:hypee:

Possiamo ancora sperare!!!!!!!!!!:hypee:

Aggiornato il primo post ed il titolo

Gol D. Roger
24-07-2012, 18:49
io la butto li... versus 13 uscirà per il 2013, è una mia previsione... qualcosa mi dice che siamo a fine sviluppo, sperem

Copy
24-07-2012, 18:54
io la butto li... versus 13 uscirà per il 2013, è una mia previsione... qualcosa mi dice che siamo a fine sviluppo, sperem

Dici?

Si ma in Giappone o qua da noi!!!!!!!!:asd:

Gol D. Roger
24-07-2012, 19:00
giappone... oddio quanto odio sti giappominkia, sembra che il fatto che i giochi escano da quel paese sia solo una concessione... no comunque come dice l'articolo, il gioco è in progettazione da 6 anni, direi che sono anche troppi! comunque si è esposto anche il presidente di square, mica un magazziniere qualunque! credo che ora inizieranno con le strategie di marketing, creeranno attesa ed eccitazione, secondo me è per forza il 2013... infatti suppongo sarà uno dei titoli di punta per dare la botta finale alle vendite ps3 per poi iniziare con le ps4, ma queste sono solo supposizioni di uno studente in crisi che si deve laureare a breve e ha il cervello mezzo fuso

Copy
24-07-2012, 19:06
giappone... oddio quanto odio sti giappominkia, sembra che il fatto che i giochi escano da quel paese sia solo una concessione... no comunque come dice l'articolo, il gioco è in progettazione da 6 anni, direi che sono anche troppi! comunque si è esposto anche il presidente di square, mica un magazziniere qualunque! credo che ora inizieranno con le strategie di marketing, creeranno attesa ed eccitazione, secondo me è per forza il 2013... infatti suppongo sarà uno dei titoli di punta per dare la botta finale alle vendite ps3 per poi iniziare con le ps4, ma queste sono solo supposizioni di uno studente in crisi che si deve laureare a breve e ha il cervello mezzo fuso

Anche a me stanno abbastanza sulle balle quei giochi che non si sà perchè rimangono "esclusive" solo in Giappone :54:

Spero vivamente che il 2013 sia l'anno buono :hypee:

Per il momento....:aloneinthedark:.................