PDA

Visualizza Versione Completa : true blue fresc fresca



dpweb1966
23-07-2012, 10:35
direttamente dal sito ufficiale




23 - 7 – 2012

The True Blue team will soon be launching an updated version of our dongle, hence our silence and lack of news/updates. The changes include a new style casing to help differentiate clones from the authentic True Blue dongles. The new version dongle will be compatible with EBOOT patches released to date, whilst existing authentic True Blue dongles in the market will continue to be supported in the same firmware releases. You can expect a spate of EBOOT releases shortly after the new version dongle is released. We also plan to include a lot of extra features for our loyal True Blue user base in upcoming firmware releases. which will also function seamlessly on existing authentic True Blue dongles.

We would also like to bring to our potential customers and existing users attention that the website: truebluejb2.cc is selling FAKE dongles. We are in no way associated with them nor will we replace or support their fake dongles.

Information received suggests that they have not yet cloned our new style packaging, so large qty's of devices in the market which do NOT come packed in the packaging detailed below (30-5-2012 news) are most likely fake. We will continue to monitor the situation daily.

The upcoming new firmware releases will also block the clones and help users differentiate fakes from authentic dongles.

Upcoming firmware releases will block these fake devices and furthermore EBOOT's will not support the clones. PB2 and JBking clone devices will also be blocked in the future and will not function correctly with our upcoming features!

We thank our customers for their continuing support and hope you will enjoy the coming features and EBOOT patches.........

The clones sold by truebluejb2.cc can be differentiated by checking the PCB inside the casing using the guide below, as previously posted in news.




saluti a tutti

umbeboy
23-07-2012, 10:39
perdonami ma sul sito ufficiale non è cambiato nulla, è così da giorni...

edit: ok ho trovato, bene:D forse ci siamo

carmelo69888
23-07-2012, 10:42
ma speriamo ormai e 2 mesi che non danno notizia mi stavo preoccupando

Mr Big
23-07-2012, 10:49
Avevo trovato anchio la news,ma sono stato battuto sul tempo.Da quello che ho capito,non sarà un nuovo dongle,ma una rielaborazione del precedente,e faranno uscire un nuovo aggiornamento,compatibile anche con quelle precedenti.
Nella traduzione,ci sono dei passaggi molto interessanti.

Traduzione con google del comunicato:

Il team di True Blue sarà presto lanciare una versione aggiornata del nostro dongle, quindi il nostro silenzio e la mancanza di notizie / aggiornamenti. Le modifiche includono un nuovo stile di cassa per aiutare a differenziare cloni dalle autentiche chiavi True Blue. Il dongle nuova versione sarà compatibile con EBOOT patch rilasciate fino ad oggi, pur esistenti autentici dongle True Blue nel mercato continuerà ad essere supportato nelle versioni del firmware stesso. Ci si può aspettare una raffica di comunicati EBOOT poco dopo il dongle nuova versione viene rilasciata. Abbiamo anche in programma di includere un sacco di funzioni extra per la nostra fedele base di utenti Vero Blue in prossime versioni del firmware. che sarà anche funzionare senza problemi su dispositivi di sicurezza esistenti autentici True Blue.
Vorremmo anche portare ai nostri clienti potenziali ed esistenti l'attenzione degli utenti che il sito web: truebluejb2.cc sta vendendo dongle CONTRAFFATTI. Noi siamo in alcun modo associati ad essi né si sostituisce o sostenere le proprie chiavi false.
Le informazioni ricevute suggerisce che non hanno ancora clonato il nostro packaging nuovo stile, così grande quantita di dispositivi sul mercato che non sono confezionati in imballaggi dettagliata qui sotto (30-5-2012 news) sono falsi più probabile. Continueremo a monitorare la situazione quotidiana.
Le prossime versioni del firmware nuovi anche bloccare i cloni e aiutare gli utenti a distinguere i falsi dai dongle autentici.
Le prossime versioni del firmware bloccare questi dispositivi contraffatti e inoltre EBOOT non sosterrà i cloni. Dispositivi clone Pb2 e JBking anche essere bloccato in futuro e non funzionerà correttamente con le nostre caratteristiche prossimi!
Ringraziamo i nostri clienti per il loro continuo sostegno e speriamo che potranno usufruire dei prossimi e patch EBOOT .........
I cloni venduti da truebluejb2.cc può essere differenziato controllando la scheda all'interno del corpo utilizzando la seguente guida, come già postato in news.

Prometheus_91
23-07-2012, 10:58
Bene quindi a breve avremmo fix

carmelo69888
23-07-2012, 10:59
cosi sembra e non solo fix anche cambiamenti che non spiegano

Mr Big
23-07-2012, 11:05
Secondo me una cosa fondamentale è che,il nuovo aggiornamento è compatibile con i vecchi true blue originali,quindi chi lo possiede può fare sonni tranquilli:asd:

carmelo69888
23-07-2012, 11:07
io o loriginare ma secondo me e meglio averlo originale

Prometheus_91
23-07-2012, 11:07
Secondo me una cosa fondamentale è che,il nuovo aggiornamento è compatibile con i vecchi true blue originali,quindi chi lo possiede può fare sonni tranquilli:asd:

ma infatti lo avevano detto che erano compatibili fix fix fixx residente evil sei mioo ;)

Ace
23-07-2012, 11:14
Secondo me una cosa fondamentale è che,il nuovo aggiornamento è compatibile con i vecchi true blue originali,quindi chi lo possiede può fare sonni tranquilli:asd:

Bhè credo sia il minimo essendo loro i produttori. Altrimenti era una truffa bella e buona.

Mr Big
23-07-2012, 11:18
Bhè credo sia il minimo essendo loro i produttori. Altrimenti era una truffa bella e buona.

Assolutamente,ma siccome sul web giravano voci discordanti sul vecchio dongle,funzionerà si funzionerà no,hanno fatto comunque bene a tranquillizzare tutti gli utenti possessori del vecchio tb originale.

Prometheus_91
23-07-2012, 11:19
Assolutamente,ma siccome sul web giravano voci discordanti sul vecchio dongle,funzionerà si funzionerà no,hanno fatto comunque bene a tranquillizzare tutti gli utenti possessori del vecchio tb originale.

:unsisi:

peri.199
23-07-2012, 11:19
magari la capacità di andare online :powa:
ok è impossibile.. :asd:

Prometheus_91
23-07-2012, 11:20
magari la capacità di andare online :powa:
ok è impossibile.. :asd:

infatti :asd:

peri.199
23-07-2012, 11:26
infatti :asd:

peró prova a immaginare se hanno trovato qualche algoritmo qualcosa per accedere al psn..compro la tb2 subito! :asd:

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Prometheus_91
23-07-2012, 11:27
peró prova a immaginare se hanno trovato qualche algoritmo qualcosa per accedere al psn..compro la tb2 subito! :asd:

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

cambierebbe per ogni firmware rilasciato.. non sono stupidi quelli della sony..

Mr Big
23-07-2012, 11:28
peró prova a immaginare se hanno trovato qualche algoritmo qualcosa per accedere al psn..compro la tb2 subito! :asd:

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Se ne hai una vecchia,sei a posto vista la compatibilità,purchè originale.

peri.199
23-07-2012, 11:47
cambierebbe per ogni firmware rilasciato.. non sono stupidi quelli della sony..
sisi in fatti sarebbe troppo bello per essere vero :asd:


Se ne hai una vecchia,sei a posto vista la compatibilità,purchè originale.
purtroppi non ce l'ho :( .. vediamo questa quanto costerà..ma sono molto deciso a passare alla dex


Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Mr Big
23-07-2012, 11:50
Per adesso il prezzo non si sa,ma all'inizio,quando hanno fatto l'annuncio del nuovo dongle,avevano ipotizzato di non modificare il prezzo.

peri.199
23-07-2012, 11:59
speriamo che mantengano la parola..

Ace
23-07-2012, 12:21
L'online non lo sbloccheranno mai, almeno definitivamente. Ogni volta che trovano un metodo Sony rilascerà un fw. A loro conviene ch la Sony rilasci meno fw possibile quindi il PSN non lo considerano proprio.

Prometheus_91
23-07-2012, 14:13
L'online non lo sbloccheranno mai, almeno definitivamente. Ogni volta che trovano un metodo Sony rilascerà un fw. A loro conviene ch la Sony rilasci meno fw possibile quindi il PSN non lo considerano proprio.

:unsisi:

Gol D. Roger
23-07-2012, 15:50
l'ideale sarebbe riuscire a sistemare gli aggiornamenti dei giochi in modo da permettere l'installazione dei dlc o la correzione dei bug... ma ci credo poco a qualcosa di simile

Prometheus_91
23-07-2012, 15:54
l'ideale sarebbe riuscire a sistemare gli aggiornamenti dei giochi in modo da permettere l'installazione dei dlc o la correzione dei bug... ma ci credo poco a qualcosa di simile

Bhe i dlc escono con l'ultimo aggiornamento del gioco se il loro metodo funzionasse anche con gli aggiornamenti sarebbe una gran bella cosa il problema poi si pone come fai a scaricarli.. visto che dovresti accedere al psn/sen.. quindi andremmo incontro a pirateria bella e buona..

Ace
23-07-2012, 15:59
Bhp non è escluso. . .non dico che ci sarà col prossimo aggiornamento ma potrebbe esserci presto.

baronek
23-07-2012, 16:12
acusate ma io mi chiedo:
conviene comprare un dongle a 60 euro in questo momento??
Ma con 40 euro in più compri l E3..se converti in Dex installi patch dlc ecc..senza dipendere dai loro fix...
io sono sempre stato contro questi Dongle e spero vivamente che le vendite vadano malissimo..almeno si sforzeranno renderli compatibili con i nuovi FW..solo quello potrebbe giustificarne il costo!!

io mio discorso è riferito ai nuovi qcquirenti e non ai possessori del vecchio dongle..

Prometheus_91
23-07-2012, 16:15
acusate ma io mi chiedo:
conviene comprare un dongle a 60 euro in questo momento??
Ma con 40 euro in più compri l E3..se converti in Dex installi patch dlc ecc..senza dipendere dai loro fix...
io sono sempre stato contro questi Dongle e spero vivamente che le vendite vadano malissimo..almeno si sforzeranno renderli compatibili con i nuovi FW..solo quello potrebbe giustificarne il costo!!

io mio discorso è riferito ai nuovi qcquirenti e non ai possessori del vecchio dongle..

il problema si pone che tutti non sono in grado di fare la conversione della ps3 per paura di brick con la chiavetta vai tranquillo ;).. e poi credo che con la dex puoi giocare fino a giochi 4.11 e se dovessero patchare il metodo?

baronek
23-07-2012, 17:06
il problema si pone che tutti non sono in grado di fare la conversione della ps3 per paura di brick con la chiavetta vai tranquillo ;).. e poi credo che con la dex puoi giocare fino a giochi 4.11 e se dovessero patchare il metodo?
paura di brick con l e3?? e che ci vuole a sbrickare...
magari protrebbero incontrare difficoltà a convertire la consolle..o nell installazione..
ancora non ci sono notizie certe d una possibile patch da parte di sony..inoltre potrebbe succedere altrettanto per la TB ed a quel punto non te ne faresti nulla (a differenza d'una E3).. inoltre hanno già rilasciato dei fix per e3 e ne hanno promesso di futuri inoltre si vocifera d un'applicazione che fissi direttamente i backup e li renda compatibili con il loro cfw..
punti di vista..;)

Prometheus_91
23-07-2012, 17:09
paura di brick con l e3?? e che ci vuole a sbrickare...
magari protrebbero incontrare difficoltà a convertire la consolle..o nell installazione..
ancora non ci sono notizie certe d una possibile patch da parte di sony..inoltre potrebbe succedere altrettanto per la TB ed a quel punto non te ne faresti nulla (a differenza d'una E3).. inoltre hanno già rilasciato dei fix per e3 e ne hanno promesso di futuri inoltre si vocifera d un'applicazione che fissi direttamente i backup e li renda compatibili con il loro cfw..
punti di vista..;)

si ho letto del team e3..

Ace
23-07-2012, 17:18
Allora secondo me dipende dai casi: se uno nnon è al 3.55 e deve comprare E3 + TB gli conviene o comprare un'altra console o comprare l'E3 per il dual boot e fare la conversione. Mentre chi è al 3.55 può anche optare per il TB ma secondo me non conviene. la procedura non è così cinmplessa e verrà semplificata.

peri.199
23-07-2012, 17:54
Allora secondo me dipende dai casi: se uno nnon è al 3.55 e deve comprare E3 + TB gli conviene o comprare un'altra console o comprare l'E3 per il dual boot e fare la conversione. Mentre chi è al 3.55 può anche optare per il TB ma secondo me non conviene. la procedura non è così cinmplessa e verrà semplificata.

giusto io aspetto una guida semplificata :unsisi: ( però non mi comprò neanche l'e3 )

Ace
23-07-2012, 19:10
Se il processo sarà senza rischio non ne avrai motivo