PDA

Visualizza Versione Completa : WIIMC NON VA SU YOUTUBE



300c
23-07-2012, 12:44
ciao ragazzi, ho un problema con wiimc: non fa le ricerche su youtube.
ho una wii 4.3E moddata, il programma è "agganciato" all'ios 58. la wii è connessa a internet e il programma è alla versione 1.3.0 NON via homebrew channel ma canale WAD. il programma si conette a internet e fa ricerche radio e SHOUTcast (radio, tv, search) ma quando faccio youtube search mi dice "la tua ricerca non ha trovato files multimediali":tragik: in qualunque ricerca io faccia, anche digitando una sola lettera (verificando sempre col pc che ci siano risultati) ma niente. non trova niente. ho provato a reinstallarlo e ho provato altre versioni ma niente da fare. avete un consiglio PLEASE!??

umbeboy
23-07-2012, 20:45
a quanto pare non è il solo problema cha hai con la wii, giusto? esistono due tipi di ios58. controlla che sia IOS58-64-v6176 che è l'ultima versione. fosse già quella ripeterei l'installazione sia dell'ios che del HBC. prova con file diversi da quelli che già hai. se ti serve una guida o hai bisogno dei file posso aiutarti in pm

300c
24-07-2012, 06:58
io ho l'ios58 v24.32 un bel salto all'indietro :asd:
a questo punto mi servirebbero proprio dei programmi per i vari aggiornamenti! sai dove trovarli?

umbeboy
24-07-2012, 08:54
forse ci siamo, vedi in pm;)

300c
24-07-2012, 10:32
allora: ho installato l'ios aggiornato, ma non partiva lo stesso youtube. allora mi sono detto: il problema è solo youtube, non il lettore musicale o video. allora dal NUS downloader ho scaricato l'Opera Channel (canale internet) e adesso vado non solo su youtube, ma anche in tutti gli altri siti! E' ANCORA MEGLIO!!!
l'unico dubbio che ho è: posso andare su internet con la wii modificata? preferirei prevenire che curare:asd:

umbeboy
24-07-2012, 10:54
devi solo stare attento a non aggiornare, nintendo non ha i server controllati, quindi niente ban,nel caso che aggiornassi per sbaglio(meglio di no) si toglie solo la modica ma la wii funziona

300c
24-07-2012, 11:22
bene, allora non aggiornerò. FINALMENTE!!! sono riuscito a risolvere un problema! GRAZIE DAVVERO!!

umbeboy
25-07-2012, 06:37
di nulla;) chiudo.