Visualizza Versione Completa : Rilasciato CFW 3.55 Rogero per DEX
Prometheus_91
23-07-2012, 20:37
Rilasciato CFW 3.55 Rogero per DEX
http://img11.imageshack.us/img11/1808/logogdt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/logogdt.jpg/)
Dopo le ultime vicende legate alla conversione della ps3 da CEX A DEX Dev Rogero a rilasciato un PUP speciale per gli utenti DEX,
Here’s a DEX 3.55 CFW with both Peek/Poke and Downgrader features built-in:
Rogero_3.55_DEX_Downgrader_CFW_PeekPoke_PS3UPDAT.P UP
- it can be used as a normal 3.55DEX FW that can run Backups.
- it can be used for Downgrading back to 3.55DEX from 3.55+ DEX FW versions.
no more need to use 2 different 3.55-DEX PUPs.
Traduzione:
Ecco un 3,55 CFW DEX con entrambe le caratteristiche di Peek / Poke e Downgrader built-in:
Rogero_3.55_DEX_Downgrader_CFW_PeekPoke_PS3UPDAT.P UP
- Può essere utilizzato come un normale 3.55DEX FW in grado di eseguire backup.
- può essere utilizzato per il downgrade indietro 3.55DEX ai 3,55 + DEX versioni FW.
non è più necessario utilizzare 2 differenti 3,55 DEX-PUP.
Spieghiamo bene in cosa consiste questo cfw
1 - Puo essere istallato solo su console DEBUG
2 - Può essere utilizzato come un normale 3.55 in grado di eseguire backup.
3 - utilizzabile anche come downgrade da 3.55 DEX a qualsiasi firmware DEX su 3.55
RIPETO SE NON AVETE CAPITO NON DEVE ESSERE ISTALLATO SU CONSOLE NORMALI MA SOLO SU CONSOLE DEBUG
Download :
http://www.ps3devwiki.com/files/firmware/MFW-DEX/Downgrader/RogeroDEXv1/
Stanno comparendo nuovi tasselli per completare il puzzle.
peri.199
23-07-2012, 20:42
quindi con questo non occorrerà dare la precedenza tramite il pc per l'avvio dei giochi e si potrà usare multiman?
Prometheus_91
23-07-2012, 20:44
no sempre la precedenza da pc se era diverso lo avrebbero citato.
pero se ho capito bene e credo di si questo firmware ha il peek / poke quindi credo che multiman puo essere istallato ma puo avviare solo giochi non sopra al 3.55 o con eboot fix naturalmente da hdd interno invece con ps3gen tutti i giochi fino al 4.11 con almeno un aggiornamento
peri.199
23-07-2012, 20:54
no sempre la precedenza da pc se era diverso lo avrebbero citato.
pero se ho capito bene e credo di si questo firmware ha il peek / poke quindi credo che multiman puo essere istallato ma puo avviare solo giochi non sopra al 3.55 o con eboot fix naturalmente da hdd interno invece con ps3gen tutti i giochi fino al 4.11 con almeno un aggiornamento
ah ok peccato.. sarebbe stata un po' la rivoluzione
ah ok peccato.. sarebbe stata un po' la rivoluzione
Probabilmente ci arriveranno.La faccenda comincia a velocizzarsi.
peri.199
23-07-2012, 21:17
Probabilmente ci arriveranno.La faccenda comincia a velocizzarsi.
davvero non avevo visto la scena ps3 così viva da tempo :asd:
davvero non avevo visto la scena ps3 così viva da tempo :asd:
E' vero.:unsisi:
A quanto stannno iniziando a rilasciare materiale interessante..diamo tempo e ne vedremo delle belle..una strada s è aperta e nessuno può prevedere se diventerà un autostrada!!
peri.199
23-07-2012, 21:21
A quanto stannno iniziando a rilasciare materiale interessante..diamo tempo e ne vedremo delle belle..una strada s è aperta e nessuno può prevedere se diventerà un autostrada!!
giusto e nel frattempo, a parer mio, per non essere in situazioni scomode meglio aspettare e non far niente intanto :unsisi:
Agrippa90
23-07-2012, 21:22
sinceramente si è aperta una strada che dovevano fare da tempo ......per chi ha 3.55 , non c'è niente di nuovo ....ma altri sistemi per incu....are le vendite di dongle.
no..., non c'è stato il miracolo .
Si può parlare di qualcosa di innovativo quando violano i sistemi con 4.xx retail o superiore.
prevedo tempi duri per i dongle..:lele:
peri.199
23-07-2012, 21:27
sinceramente si è aperta una strada che dovevano fare da tempo ......per chi ha 3.55 , non c'è niente di nuovo ....ma altri sistemi per incu....are le vendite di dongle.
no..., non c'è stato il miracolo .
Si può parlare di qualcosa di innovativo quando violano i sistemi con 4.xx retail o superiore.
qualcosa di innovativo per i possesori di 3.56+ perchè per me che ho il 3.55 senza tb scoprire di poter avviare gratuitamente i giochi che richiedono un fw superiore è già una scoperta..
niente miracoli comunque
I dongle secondo me avranno sempre la loro fetta di mercato,caleranno di un bel po le vendite,ma continueranno a fare affari d'oro.
Agrippa90
23-07-2012, 21:30
qualcosa di innovativo per i possesori di 3.56+ perchè per me che ho il 3.55 senza tb scoprire di poter avviare gratuitamente i giochi che richiedono un fw superiore è già una scoperta..
niente miracoli comunque
è vero che si è tutti felici di questa scoperta ma io starei attento nel dire a grande voce di voler giocare finalmente ai game pirata .........:D
ovviamente io non sono felice e ti metto il rosso......un piccolo sfogo per chi ancora compra i giochi XD
_cecche_
23-07-2012, 21:31
I dongle secondo me avranno sempre la loro fetta di mercato,caleranno di un bel po le vendite,ma continueranno a fare affari d'oro.
I dongle non saranno mai debellati fino a che non si sarà decriptato l'algoritmo che genera la per_console_key0 e non si avranno cfw per gli ultimi fw.
peri.199
23-07-2012, 21:33
è vero che si è tutti felici di questa scoperta ma io starei attento nel dire a grande voce di voler giocare finalmente ai game pirata .........:D
no non hai capito intendo di giocare agli ultimi giochi senza spendere ulteriori soldi in dongle
niente miracoli comunque
Credo intenda senza dover acquistare il true blue,visco che lo specifica poco prima di non esserne in possesso.
Agrippa90
23-07-2012, 21:41
guarda se lo meritano .....hanno solo campato grazie a gente pirata che non vuole spendere un euro per i giochi e poi se ne vanno col ferrari .....dimmi tu come può andare avanti un azienda che sviluppa i game , ti credo che poi aumentano i prezzi ......
Credo intenda senza dover acquistare il true blue,visco che lo specifica poco prima di non esserne in possesso.
chiedo venia........
chiedo venia........
Non preoccuparti,capita di fraintendere;)
peri.199
23-07-2012, 21:49
giusto :unsisi:
chiedo venia........
fa niente ;)
Finalmente iniziano a rilasciare qualcosa di nuovo. Aspettiamo un altro pochino e vedrete che anche il processo di avvio dei giochi si semplificherà e dopo di quello: GIOCO FINALMENTE A QUEI MALEDETTI GIOCHI CHE STANNO MARCENDO SULLA MENSOLA :oliver:
Prometheus_91
24-07-2012, 10:40
Gia e da una fonte anonima ieri sera e stato rilasciato su ps3 wiki il firmware 4.20 dex.
Questa è una notizia ancora più bella :D
peri.199
24-07-2012, 11:51
Gia e da una fonte anonima ieri sera e stato rilasciato su ps3 wiki il firmware 4.20 dex.
Quoto ma l'avevo visto già da qualche giorno su ps3 wiki. Comunque bella notizia, ormai ci siamo :D
johnragon
24-07-2012, 15:12
Per ora non posso fare niente per la mia ps3 fat, ma sono cmq felice che qualcosa si muova. Speriamo che questo progetto non muoia o venga accantonato
Prometheus_91
24-07-2012, 15:28
Speriamo di no
mmm chi lo sa magari sony ritira tutti i modelli debug coi rispettivi firmware dal mercato e ne crea altri con hardware diverso e un opzione :unsisi:
johnragon
24-07-2012, 15:34
mmm chi lo sa magari sony ritira tutti i modelli debug coi rispettivi firmware dal mercato e ne crea altri con hardware diverso e un opzione :unsisi:
Purtroppo è una delle tante cose che potrebbe fare...vedi psp o xbox360 ecc... Ma se non mi sbaglio le debug non Si vendono,al massimo sostituisce
La vedo difficile come cosa :unsisi:
peri.199
28-07-2012, 19:17
Ma la password per aprire l'archivio qual'è?