PDA

Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] App per bloccare le chiamate



ed98
25-07-2012, 12:48
Salve a tutti!
Da un po' di tempo sto ricevendo chiamate ( anche insistenti e perfino dopo la mezza notte) indesiderate, quindi mi chiedevo: esiste un Applicazione per iPhone che mi permetta di rifiutare la chiamata automaticamente???
Va bene sia in App Store che in Cydia!!
Grazie a tutti!


Sent from my iPhone using Tapatalk

peri.199
25-07-2012, 13:01
Per blackberry io avevo call blocker prova e ora che sono su android ho visto che esistono applicazioni simili quindi di sicuro anche per iphone c'è qualcosa ;)

Ace
25-07-2012, 13:18
ed ce ne sono svariate, con google ne trovi quante ne vuoi. Io comunque ti consiglio MCleaner (http://www.mcleaner.com/iphone_mcleaner.jsp) un app che ti permette di creare una vera e propria black list e disabilitare la ricezione di messaggi o chiamate da questi numeri sempre o in determinate fasce orarie ;)

ed98
25-07-2012, 15:18
ed ce ne sono svariate, con google ne trovi quante ne vuoi. Io comunque ti consiglio MCleaner (http://www.mcleaner.com/iphone_mcleaner.jsp) un app che ti permette di creare una vera e propria black list e disabilitare la ricezione di messaggi o chiamate da questi numeri sempre o in determinate fasce orarie ;)

L'ho scaricata ma mi ha bloccato tutto iPhone!!!! L'ho ripristinato ed ho installato iBlackList!!! Speriamo bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk

_cecche_
25-07-2012, 15:40
Io su Android ho installato Kaspersky, che oltre ad antivirus ha un sacco di funzioni secondarie, tra le quali il filtro delle chiamate, con lista dei numeri indesiderati. :)

Ace
25-07-2012, 16:30
L'ho scaricata ma mi ha bloccato tutto iPhone!!!! L'ho ripristinato ed ho installato iBlackList!!! Speriamo bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Oddio meno male, mi sarei sentito in colpa :D

ed98
25-07-2012, 17:34
Oddio meno male, mi sarei sentito in colpa :D

Funziona!! Sto tizio mi ha chiamato altre 4 volte e puntualmente iBlackList lo ha bloccato!! Yeee! :asd:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ace
25-07-2012, 17:42
Perfetto :D. Chiudo.