PDA

Visualizza Versione Completa : Topic del buon dev PS3



MarekXFX18
28-07-2012, 00:01
Salve a tutti,ho aperto questo post per un semplice scopo: parlare di tutte le scoperte (degli utenti di questo forum o meno) riguardo l'hacking PS3.

L'ho aperta per via dell'OT che si era creato nel post del cfw 3.55 extreme :D

Se i moderatori la ritengono utile,possiamo anche metterla in rilievo e tenerla aperta (ovviamente se lo staff ritiene che sia una buona idea).

----------------Argomento:-------------------

-Scoperte in campo hacking PS3 da parte di un utente di questo forum
-Gruppo di lavoro sull'hacking ps3
-Scambio di file hacking PS3 (Magari qualcuno fa una scoperta,la posta e poi qualcun'altro sulla base di quella scoperta continua il suo lavoro)
-Guide sull'hacking dei file o dei custom firmware
-Decrypt e Recrypt
-Altro sull'hacking profondo della PS3.

Ovviamente non deve parlare solo lo staff,chiedo anche agli utenti di esprimere i propri giudizi :D

peri.199
28-07-2012, 00:34
Inizio io? :asd:

Ho scoperto ( già se ne parlava sul forum e ho voluto constatare ) che una volta installato multiman e passando all'ofw 3.55, multiman parte! Però non ho provato nessun gioco perchè avevo l'USB pronta per la conversione..Chissà se i giochi partivano, multiman però funzionava!

P.S: Hai avuto una bella idea anche sta volta! :+1:

jiro180387
28-07-2012, 06:35
io ho scoperto che devo formattare il mio hdd esterno da 2tb per mettere gli stramaledetti giochi della PS3 DEX.

marek volevo chiederti una cosa io ho provato a modificare il param.sfo di dead island con blocco note modificando 3.6000 con 3.50 ma poi quando vado a ricompattarlo con la guida per modificare le patch mi da questo errore

http://img4.imageshack.us/img4/6838/fgdfgfb.jpg

hai qualche idea di come aggirare il problema?

vorrei modificare il param.sfo in modo da riprovare a far partire dead island sul 3.55 DEX ,modificandolo con 3.50 non dovrebbe uscirmi piu aggiornare al 3.60 quando provo ad avviare il gioco.

Gamerexpert
28-07-2012, 07:05
Bel Topic... ne approfitto per chiarire alcuni punti.

Inizio proprio dal CFW 4.0 che siamo riusciti a creare, come dicevo è stata una procedura Lunga è complessa in parte provai a spiegarlo... ora... io non mi occupo primariamente della programmazione codici ecc... svolgo altre funzioni nel nostro gruppo, anche a causa dei molti impegni di lavoro e familiari...

Il nostro gruppo in totale è composto da 18 Membri, io sono il fondatore è ho messo insieme i "pezzi" per così dire...

I nostri veri Esperti di programmazione sono 4 tra cui 2 di 47 anni 1 di 32 e un'altro di 21... poi ci sono i grafici e i supporter ...

Io ho 28 anni, è sono con loro in questo settore da 14 anni... ci conosciamo allo "sguardo"... abbiamo una fiducia cieca...

Poi, quando uscirono le Console PS3 iniziammo per "gioco" a cercare modi di Hacking... poi usci il 3.55 è i nostri "esperti" cercarono di capirne il segreto...


Ecco il perchè anche di molti rifiuti sia a parlarne sia nel pubblicare qualcosa, ve lo dico come un fratello... ci suggerirono di lasciar perdere proprio a causa delle cose che stavano succedendo... e noi li ascoltammo.

Ora, con l'uscita dei successivi FW come il 4.00 siamo riusciti ad impldmentare qualche miglioramento tramite la Patch che ho lasciato... sono stato insultato e deriso... detto che la Patch l'avevano fatta vedere ad altri... allora mi chiedo:

È così che molti il quale mi avevano promesso che se avessi rilasciato non avrebbero fatto "rumore"?...

La Patch non era fasulla... diversi utenti perfino noi ne abbiamo constatato il funzionamento... ora i dettagli precisi non posso darli, le cose che vi spiegai in proposito di quei codici in realtà non avrei dovuto neanche postarli... perchè i nostri programmatori mi hanno fatto un bel "cappello" ...

Ho spiegato che voi di Extreme eravate un gruppo speciale.. è che quì c'era gente molto preparata e molti come me desiderano giocare o utilizzare le proprie console a loro piacimento... ciò nonostante non ho ottenuto nessun consenso positivo.... purtroppo a causa del lavoro mi vedo costretto a viaggiare molto, quindi a stare fuori e molte volte a comunicare a distanza con loro...

Io chiedo scusa a tutti per non essere riuscito a realizzare per Extreme, quanto mi ero prefisso...
Se volete delle vere e proprie spiegazioni tecniche non sono la persona adatta, perchè trattandosi di cose complesse potrei sbagliarmi.

Ho provato a chiedere al nostro Programmatore più "anziano" di creare una sorta di guida, ma... non è stato mai daccordo, e in parte lo capisco.

Io, come avrete notato a differenza di altri sono ancora quì a dire che l'hacking per le PS3 è possibile !.

Molti o forse tutti ora sul forum pensano che quello che dico sia un enorme bugia... io personalmente non ho assulatemente detto bugie... voglio chiedervi una cosa:

Cosa ci guagno rimanendo quà a farmi prendere in giro e ad essere insultato? Cosa ci guagno contiuando a dire che l'acking per PS3 è possibile?...

Io continuo a dire tutto, perchè ho la certezza di una realtà che ho potuto vedere.

Voglio concludere dicendo che per me è stato un bel privilegio conoscere tutti voi di Extreme, siete fantastici e preparati.

È stato un piacere anche conoscere i miei "acerrimi nemici", volevo solo dire a Roby che continua con il suo bell'avatar di avere un po più di rispetto nei confronti del prossimo, perchè in fondo neanche tu puoi affermare con assoluta certezza che quello che dico è falso, grazie.

Una piccola nota:

Quando parlo in modo "profetico" è per scherzarci sù e creare u ana certa atmosfera, perchè ho notato che continuano a batterci su questo punto... poi se non si può neanche scherzare allora.......

Con questo messaggio spero di aver chiarito una parte di quel che
riguarda Gamer Expert ed il suo Team, non siamo su Twitter, Facebuk o qualsiasi altra cosa proprio perchè chi ha a che fare con l'hacking secondo noi, deve essere il più lontano possibile dalle Comunità più conosciute.

Comunque, grazie a tutti per come postate suggerimenti, problemi, guide e info varie... molti aspetti o problemi di console non ci erano mai capitati, è leggere dei vostri problemi ci ha indotto ad applicarci di più...

Complimenti anche, all'ideatore di questo Topic molto utile.

Un saluto a tutti voi, miei cari fratelli.

http://img.tapatalk.com/4f091c69-8ddc-81bc.jpg

By Gamer Expert
Inviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk II™

jiro180387
28-07-2012, 07:43
Non vorrei fare polemiche ma quello che dici non puoi affermalo ,non puoi nemmeno dire che sia falso,.
Il tuo cfw 4.00 o quello che sia non si è mai visto , siccome non ci hai mai fatto vedere un video non possiamo verificare l'autenticita delle tue parole.
Che ci siano hacker che lavorano ancora sulla ps3 era risaputo lo sapeva anche mio cugino di 5 anni ,che sony rilasciasse un nuovo OFW si sapeva , non ci vuole il mago otelma per fare certe affermazioni.
Per la patch non posso rispondere perchè non l'ho provata ma mi sembra che qualche utenete del forum si ,ma non ricordo il responso.
Non credo che brenza e squerrini ora vengano arrestati o fucilati perche hanno creato una guida per trasformare le ps3 da cex in dex.

MarekXFX18
28-07-2012, 08:19
Inizio io? :asd:

Ho scoperto ( già se ne parlava sul forum e ho voluto constatare ) che una volta installato multiman e passando all'ofw 3.55, multiman parte! Però non ho provato nessun gioco perchè avevo l'USB pronta per la conversione..Chissà se i giochi partivano, multiman però funzionava!

P.S: Hai avuto una bella idea anche sta volta! :+1:

Per partire partiva per il fatto che rimane installato,ma non partirebbero i backup perchè non sarebbe patchato l'hypervisor.

Per jiro:
Non saprei,sembrerebbe manchi il param.sfo e l'icon0.png,cioè..sembra non trovarli..

jiro180387
28-07-2012, 08:26
io ho solo modificato i numeri i file sono al loro posto mi sembra strano .

Copy
28-07-2012, 09:22
Abbiamo moltissime conoscenze, anche all'estero, e nel corpo dei xxxxxxxxx xxx xxxxxxxxx

Non mettiamo in mezzo per favore le Forze dell'Ordine,che non mi sembra il caso.;)

Grazie

MarekXFX18
28-07-2012, 10:47
Per tutti i dev di firmware dex:

Questo è un mfw del 4.20 dex che aggiunge la cartella "install package file",magari potrebbe essere utile a qualche dev.

Ricordo che però,non è possibile installare pkg unsigned,bisogna signarli con le chiavi di sony,che però nessuno ancora ha.

Per renderlo più bello gli ho aggiunto il Galaxy Theme Dynamic come ho fatto per il custom firmware extreme :D

Questo l'ho fatto prendendo spunto dal kiosk firmware 4.11.

https://rapidshare.com/files/3848783575/4.20 Modified.PUP

Agrippa90
28-07-2012, 11:16
purtroppo il firmware kiosk è proprio una versione inutile perchè non permette nemmeno di installare cose firmate perchè fà un secondo controllo la console via internet dicendo che devi effettuare l'accesso e verificare se è stato acquistato.

Provare per credere.

MarekXFX18
potresti fare una versione per convertire la retail in kiosk 4.21 visto che è uscita la nuova versione di questo firmware .........anche perchè mi serve per fare dei test



Bel Topic... ne approfitto per chiarire alcuni punti.

Inizio proprio dal CFW 4.0 che siamo riusciti a creare, come dicevo è stata una procedura Lunga è complessa in parte provai a spiegarlo... ora... io non mi occupo primariamente della programmazione codici ecc... svolgo altre funzioni nel nostro gruppo, anche a causa dei molti impegni di lavoro e familiari...

Il nostro gruppo in totale è composto da 18 Membri, io sono il fondatore è ho messo insieme i "pezzi" per così dire...

I nostri veri Esperti di programmazione sono 4 tra cui 2 di 47 anni 1 di 32 e un'altro di 21... poi ci sono i grafici e i supporter ...

Io ho 28 anni, è sono con loro in questo settore da 14 anni... ci conosciamo allo "sguardo"... abbiamo una fiducia cieca...

Poi, quando uscirono le Console PS3 iniziammo per "gioco" a cercare modi di Hacking... poi usci il 3.55 è i nostri "esperti" cercarono di capirne il segreto...


Ecco il perchè anche di molti rifiuti sia a parlarne sia nel pubblicare qualcosa, ve lo dico come un fratello... ci suggerirono di lasciar perdere proprio a causa delle cose che stavano succedendo... e noi li ascoltammo.

Ora, con l'uscita dei successivi FW come il 4.00 siamo riusciti ad impldmentare qualche miglioramento tramite la Patch che ho lasciato... sono stato insultato e deriso... detto che la Patch l'avevano fatta vedere ad altri... allora mi chiedo:

È così che molti il quale mi avevano promesso che se avessi rilasciato non avrebbero fatto "rumore"?...

La Patch non era fasulla... diversi utenti perfino noi ne abbiamo constatato il funzionamento... ora i dettagli precisi non posso darli, le cose che vi spiegai in proposito di quei codici in realtà non avrei dovuto neanche postarli... perchè i nostri programmatori mi hanno fatto un bel "cappello" ...



peccato che non puoi provare nulla di tutto ciò , quindi parole al vento ......In altri forum stranieri saresti stato sospeso fino a prova contraria , detto questo ringrazia gli admin di questo forum che sono molto pazienti .........sai non è difficile raccontare una storiella coi controfiocchi come la tua , anchio ne sono capace come tutti gli altri.

TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO



Non mettiamo in mezzo per favore le Forze dell'Ordine,che non mi sembra il caso.;)

Grazie

lol ........, qui si spiega che l'utente gamerexpert è un trollollero

MarekXFX18
28-07-2012, 11:22
purtroppo il firmware kiosk è proprio una versione inutile perchè non permette nemmeno di installare cose firmate perchè fà un secondo controllo la console via internet dicendo che devi effettuare l'accesso e verificare se è stato acquistato.

Provare per credere.
MarekXFX18
potresti fare una versione per convertire la retail in kiosk 4.21 visto che è uscita la nuova versione di questo firmware .........anche perchè mi serve per fare dei test




peccato che non puoi provare nulla di tutto ciò , quindi parole al vento ......In altri forum stranieri saresti stato sospeso fino a prova contraria , detto questo ringrazia gli admin di questo forum che sono molto pazienti .


Vuoi dire che ti serve un 4.21 retail con l'install package files?

Agrippa90
28-07-2012, 11:31
esatto , riesci a realizzare un file dove è possibile convertire una retail in kiosk per 4.21 ?

temo che Sony abbia bloccato anche questa possibilità dal 4.21.......stò tentando con dei tool ma escono degli errori che prima con 4.20 non esistevano

roby771
28-07-2012, 11:37
Bel Topic... ne approfitto per chiarire alcuni punti.

Inizio proprio dal CFW 4.0 che siamo riusciti a creare, come dicevo è stata una procedura Lunga è complessa in parte provai a spiegarlo... ora... io non mi occupo primariamente della programmazione codici ecc... svolgo altre funzioni nel nostro gruppo, anche a causa dei molti impegni di lavoro e familiari...

Il nostro gruppo in totale è composto da 18 Membri, io sono il fondatore è ho messo insieme i "pezzi" per così dire...

I nostri veri Esperti di programmazione sono 4 tra cui 2 di 47 anni 1 di 32 e un'altro di 21... poi ci sono i grafici e i supporter ...

Io ho 28 anni, è sono con loro in questo settore da 14 anni... ci conosciamo allo "sguardo"... abbiamo una fiducia cieca...

Poi, quando uscirono le Console PS3 iniziammo per "gioco" a cercare modi di Hacking... poi usci il 3.55 è i nostri "esperti" cercarono di capirne il segreto...


Ecco il perchè anche di molti rifiuti sia a parlarne sia nel pubblicare qualcosa, ve lo dico come un fratello... ci suggerirono di lasciar perdere proprio a causa delle cose che stavano succedendo... e noi li ascoltammo.

Ora, con l'uscita dei successivi FW come il 4.00 siamo riusciti ad impldmentare qualche miglioramento tramite la Patch che ho lasciato... sono stato insultato e deriso... detto che la Patch l'avevano fatta vedere ad altri... allora mi chiedo:

È così che molti il quale mi avevano promesso che se avessi rilasciato non avrebbero fatto "rumore"?...

La Patch non era fasulla... diversi utenti perfino noi ne abbiamo constatato il funzionamento... ora i dettagli precisi non posso darli, le cose che vi spiegai in proposito di quei codici in realtà non avrei dovuto neanche postarli... perchè i nostri programmatori mi hanno fatto un bel "cappello" ...

Ho spiegato che voi di Extreme eravate un gruppo speciale.. è che quì c'era gente molto preparata e molti come me desiderano giocare o utilizzare le proprie console a loro piacimento... ciò nonostante non ho ottenuto nessun consenso positivo.... purtroppo a causa del lavoro mi vedo costretto a viaggiare molto, quindi a stare fuori e molte volte a comunicare a distanza con loro...

Io chiedo scusa a tutti per non essere riuscito a realizzare per Extreme, quanto mi ero prefisso...
Se volete delle vere e proprie spiegazioni tecniche non sono la persona adatta, perchè trattandosi di cose complesse potrei sbagliarmi.

Ho provato a chiedere al nostro Programmatore più "anziano" di creare una sorta di guida, ma... non è stato mai daccordo, e in parte lo capisco.

Io, come avrete notato a differenza di altri sono ancora quì a dire che l'hacking per le PS3 è possibile !.

Molti o forse tutti ora sul forum pensano che quello che dico sia un enorme bugia... io personalmente non ho assulatemente detto bugie... voglio chiedervi una cosa:

Cosa ci guagno rimanendo quà a farmi prendere in giro e ad essere insultato? Cosa ci guagno contiuando a dire che l'acking per PS3 è possibile?...

Io continuo a dire tutto, perchè ho la certezza di una realtà che ho potuto vedere.

Voglio concludere dicendo che per me è stato un bel privilegio conoscere tutti voi di Extreme, siete fantastici e preparati.

È stato un piacere anche conoscere i miei "acerrimi nemici", volevo solo dire a Roby che continua con il suo bell'avatar di avere un po più di rispetto nei confronti del prossimo, perchè in fondo neanche tu puoi affermare con assoluta certezza che quello che dico è falso, grazie.

Una piccola nota:

Quando parlo in modo "profetico" è per scherzarci sù e creare u ana certa atmosfera, perchè ho notato che continuano a batterci su questo punto... poi se non si può neanche scherzare allora.......

Con questo messaggio spero di aver chiarito una parte di quel che
riguarda Gamer Expert ed il suo Team, non siamo su Twitter, Facebuk o qualsiasi altra cosa proprio perchè chi ha a che fare con l'hacking secondo noi, deve essere il più lontano possibile dalle Comunità più conosciute.

Comunque, grazie a tutti per come postate suggerimenti, problemi, guide e info varie... molti aspetti o problemi di console non ci erano mai capitati, è leggere dei vostri problemi ci ha indotto ad applicarci di più...

Complimenti anche, all'ideatore di questo Topic molto utile.

Un saluto a tutti voi, miei cari fratelli.

http://img.tapatalk.com/4f091c69-8ddc-81bc.jpg

By Gamer Expert
Inviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk II™

Allora mi sa che non ci siamo proprio. Cominciamo dal mio avatar e dalla mia firma cosi senza chiudere con OT cominciamo con un OT. Sempre te dai spunto a questo tu hai detto di dedicarti con il tuo "team" alla realizzazione del cfw 4.40 ricordi o serve uno screen? Finito OT.

Ora si parla di dev quindi cerchero' di spiegare il perche' menti. Hai detto che hai/avete o come vuoi fatto un cfw 4.00 ed hai/avete scovato le key dinamiche. Allora forse non sai che sony ha usato questo particolare sistema di sicurezza a partire dall'ofw 3.60 che e' lo stesso sistema di sicurezza che usano le banche per l'accesso dei conti online. Si possono trovare queste key? La risposta e' che in teoria si possono anche trovare e ti dico anche come: ad ogni accensione la play cosi come la xbox un pc o quello che vuoi esegue il "boot e scompatta i suoi file nella ram" ed e' proprio in questo momento che avrai il fw "libero". Come le prendi? Semplice non puoi. Mettiano anche che riesci ad avere una "foto" dell'esecuzione della ram cosi da avere leggibile la key ( non e' cosi ma almeno sono chiaro) la copy e fai un cfw? No perche' ti dirà che non puoi installarlo perche' sa che e' passato da un sistema dinamico ad un sistema statico. L'unico sistema per trovarle e' un modchip che le trovi al volo (on the fly) che ti permette di sfruttare eventualmente un nuovo exploit per entrare nel bootldr e nell' appldr. Questo per dire che con un modchip sempre in teoria e' possibile trovarle. Poi utilizzarle e' un altro conto sempre se sei un esperto in "LUA". Ma sicuramente questo già lo sapevi.
Passiamo alla tua famosa patch. Chi e' conosce un po' di programmazione sa come giocherellare con gli md5 ma e' UMANAMENTE IMPOSSIBILE giocherellare con i codici HASH E SHA se questi risultano uguali il file e' intatto. Questo e' stato provato da SFIX ricordi o ti serve screen?

Con questo spero di aver finalmente chiarito il perche' menti.

Ora passiamo a jiro...


Il tuo cfw 4.00 o quello che sia non si è mai visto.....che sony rilasciasse un nuovo OFW si sapeva , non ci vuole il mago otelma per fare certe affermazioni.....Non credo che brenza e squerrini ora vengano arrestati o fucilati perche hanno creato una guida per trasformare le ps3 da cex in dex.

Hai detto in 2 parole la realtà dei fatti complimenti oltre per la traformazione anche per questo ti meriti un punto reputazione.

PS Poveri sguerrini e brenza!

jiro180387
28-07-2012, 11:37
anche se hai l'install package files 4.21 CEX non ci fai nulla.

MarekXFX18
28-07-2012, 11:41
Questo lo abbiamo capito :D..però..se me lo chiede..non si nega una cortesia..e poi ci sia aiuta in questo forum,e il post serve a questo :D

Lo sto caricando..tra poco te lo passo :)

Agrippa90
28-07-2012, 11:42
Questo lo abbiamo capito :D..però..se me lo chiede..non si nega una cortesia..e poi ci sia aiuta in questo forum,e il post serve a questo :D

Lo sto caricando..tra poco te lo passo :)

grazie .....

Mr Big
28-07-2012, 12:10
Questo lo abbiamo capito :D..però..se me lo chiede..non si nega una cortesia..e poi ci sia aiuta in questo forum,e il post serve a questo :D

Lo sto caricando..tra poco te lo passo :)

Bravo,mi piace il tuo spirito,complimenti. :D

jiro180387
28-07-2012, 12:12
e possibile inserire nel 4.21 CEX le cartelle :
1)Title store preview (ingame)
2)Title store preview (store)
nell'icona del PSN come le debug?

http://img840.imageshack.us/img840/3042/img006q.jpg

e nel caso lui verifica se puo copiarli sulla chiavetta o hdd esterno.

MarekXFX18
28-07-2012, 13:35
e possibile inserire nel 4.21 CEX le cartelle :
1)Title store preview (ingame)
2)Title store preview (store)
nell'icona del PSN come le debug?

http://img840.imageshack.us/img840/3042/img006q.jpg

e nel caso lui verifica se puo copiarli sulla chiavetta o hdd esterno.

Scusa per l'attesa :D

Il tuo firmware: https://rapidshare.com/files/3848783575/4.20 Modified.PUP (gli aggiunto sempre il galaxy Theme Dynamic :d)

Per giro: Non credo,perchè c'è da modificare l'lv1 o il vsh.self..per cui servono le chiavi.

MarekXFX18
29-07-2012, 01:03
Per agrippa:

Per aiutarti ulteriormente,se ti servono,questi sono i file che vanno modificati per ottenere il peek e poke su PS3..te li ho caricati,e sono già patchati con il peek e poke (sono del 3.55)...vista la tua idea dell'ibrido tra 4.21 e 3.55..ti do questi file che rappresentano le cose più importanti (che non devi modificare in quanto già patchati per il peek e poke,per l'otherOS e altre belle cose:D).

https://rapidshare.com/files/826845774/File 3.55 peek e poke.rar

MJomarDB
29-07-2012, 11:01
Per agrippa:

Per aiutarti ulteriormente,se ti servono,questi sono i file che vanno modificati per ottenere il peek e poke su PS3..te li ho caricati,e sono già patchati con il peek e poke (sono del 3.55)...vista la tua idea dell'ibrido tra 4.21 e 3.55..ti do questi file che rappresentano le cose più importanti (che non devi modificare in quanto già patchati per il peek e poke,per l'otherOS e altre belle cose:D).

https://rapidshare.com/files/826845774/File 3.55 peek e poke.rar

Marek, il PUP è un mfw 4.20 o 4.21???

sv650
29-07-2012, 13:00
mi piace questo topic,è iniziato con lo spirito giusto della condivisione,spero potrete fare qualche scoperta!

ValoX
29-07-2012, 13:29
Come posso tornare dall'MFW 4.11 all'OFW? C'è bisogno del Reverter Beta o roba simile?

Yondaime
29-07-2012, 13:54
Come posso tornare dall'MFW 4.11 all'OFW? C'è bisogno del Reverter Beta o roba simile?
http://www.extremegeneration.it/domande-hacking-ps3/11139-%5Brisolto%5D-problemi-con-mfw-4-11-a.html

ValoX
29-07-2012, 14:00
Ho chiesto qui proprio perché il link non funziona. ;)

Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2

jiro180387
29-07-2012, 15:19
Ho chiesto qui proprio perché il link non funziona. ;)

Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2

prova con questo google ci è amico in questi casi basta cercare.

PS3 4.20beta Reverter.PUP (http://www.mediafire.com/?k1oyzmxh7x7ua7o)

Ace
29-07-2012, 15:19
Ci vuole quel maledetto Pup per ripristinare l’ofw 4.11 ma non trovo link alternativi.

sv650
29-07-2012, 16:28
quello postato sopra da jiro funziona!mi sa che bisognerebbe salvarseli appena escono visto che poi diventano difficili da reperire!

Ace
29-07-2012, 17:10
Chiedo scusa io e jiro abbiamo mandato il messaggio contemporaneamente e me lo sono perso ;). Comunque oltre all'ottimo consiglio di sv650 io direi di non installare proprio questi mfw perchè portano solo problemi e nessun vantaggio. Se proprio si vuole testare bisogna procurarsi prima assicurarsi l'occorrente per ornare indietro ;)

Mr Big
29-07-2012, 20:01
Valox ha il 4.11,il file di jiro è 4.20.Va bene ugualmente?

Ace
29-07-2012, 21:09
Non ci giurerei.

Mr Big
29-07-2012, 21:11
Non ci giurerei.

Anch'io ho qualche dubbio a riguardo.

ValoX
29-07-2012, 21:13
prova con questo google ci è amico in questi casi basta cercare.

PS3 4.20beta Reverter.PUP (http://www.mediafire.com/?k1oyzmxh7x7ua7o)


quello postato sopra da jiro funziona!mi sa che bisognerebbe salvarseli appena escono visto che poi diventano difficili da reperire!

Potrei ritrovarmi al 4.20?


Valox ha il 4.11,il file di jiro è 4.20.Va bene ugualmente?


Non ci giurerei.


Anch'io ho qualche dubbio a riguardo.

Ci provo e vi faccio sapere. ;)

Ace
29-07-2012, 21:13
Anchew se fosse lo stesso autore si lavora su due fw differenti. . .comunque al massimo da un errore e si trova punto e da capo.

Agrippa90
29-07-2012, 21:46
Per agrippa:

Per aiutarti ulteriormente,se ti servono,questi sono i file che vanno modificati per ottenere il peek e poke su PS3..te li ho caricati,e sono già patchati con il peek e poke (sono del 3.55)...vista la tua idea dell'ibrido tra 4.21 e 3.55..ti do questi file che rappresentano le cose più importanti (che non devi modificare in quanto già patchati per il peek e poke,per l'otherOS e altre belle cose:D).

https://rapidshare.com/files/826845774/File 3.55 peek e poke.rar

Ciao Marek , oggi ci ho lavorato un pò ma i file che hai hostato direi che per il tipo di lavoro che stò facendo non servono a niente ....comunque ti ringrazio lo stesso

allora ho editato parecchi file del vsh retail implementando alcune cose di una dex .....ora però mi serve qualcosa che mi rifà tutto il pacchetto dev_flash te ne intendi?

per farti un esempio sono i file che inizia con dev_flash_000.tar.aa.2012_07_09_231426

li ho scompattati tutti ed editati ...ora però mi serve rifare il pacchetto .....ma cercando su google non ho trovato nulla che ne parli ...

ah per scompattare i dev_flash ho usato il ps3_gui_tool_3.1 però non c'è quello che rifà i pacchetti.

sv650
29-07-2012, 22:06
vuoi provare a fare una kiosk con l'emulatore bd?

Agrippa90
29-07-2012, 22:10
un firmware ibrido esatto .....


release:04.2100:
build:58071,20120630:tetsu@tetsu-linux14
target:0001:CEX-ww
security:4824@security/sdk_branches/release_421/trunk:
system:49276@sys/sdk_branches/release_421/trunk:
x3:16040@x3/branches/target421:
paf:6205@paf/branches/target421:
vsh:90261@vsh/branches/target421:
sys_jp:83@sys_jp/branches/target421:
ps1emu:8891@emu/branches/target101/ps1:
ps1netemu:8948@emu/branches/target420/ps1_net:
ps1newemu:8890@emu/branches/target202/ps1_new:
ps2emu:8960@emu/branches/target400/ps2:
ps2gxemu:16578@branches/target400/gx:
ps2softemu:15529@branches/soft190/soft:
pspemu:8962@emu/branches/target420/psp:
emerald:3924@emerald/target42x:
bdp:19089@bdp/prof5/branches/target42x:
patch::
auth:58071:

qui ad esempio ci sono un sacco di codici ....

security:4824@security/sdk_branches/release_421/trunk: .....questo è il codice che serve per sbloccare la kiosk come tutti già sapete e aggiungere le cartelle install_packages sotto in "sicurezza"

ecco dove trovano i dev stranieri per sbloccare alcune cosette.......

sv650
29-07-2012, 22:12
se l'emulatore funziona sarebbe fantastico!non ho le competenze per fare quelle cose,lavoro di fantasia!

Agrippa90
29-07-2012, 22:19
è curioso sapere a cosa servano gli altri code ........

se notate bene ogni codice c'è accanto dove digitarli tramite una sequenza di tasti ....

ad esempio 4824 in sicurezza ed è esatto

gli altri ?:ste:

ci sono più misteri su un fw sony che ad hogwarts :blink:

sv650
29-07-2012, 22:20
spero qualcuno ti illumini!visto che ti stai cimentando un altra cosa molto comoda sarebbe quella di avere il server multimediale disponibile sotto la cartella giochi per poter prendere i backup senza usare un hdd esterno.in questo video che avevo fatto si vede come vedi tutte le cartelle del pc usandolo sotto video.

http://www.youtube.com/watch?v=EPYNVTjqows

baronek
30-07-2012, 20:44
spero qualcuno ti illumini!visto che ti stai cimentando un altra cosa molto comoda sarebbe quella di avere il server multimediale disponibile sotto la cartella giochi per poter prendere i backup senza usare un hdd esterno.in questo video che avevo fatto si vede come vedi tutte le cartelle del pc usandolo sotto video.

leggere i file del pc su ps3 tramite wifi - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=EPYNVTjqows)

quello che mostri sul video non è corretto a livv tecnico:
la ps3 non stà leggendo il file..ma stà ricevendo una trasmissione in straming..di fatto i codec ed il player risiedono sul pc ed il programma che utizzi (ps3 media server,universal media server) invia streaming ed effettua la transcodifica in tempo reale..altrimenti non si spiegherebbe come la consolle possa leggere i file mkv o altri formati che richiedono codec non presenti sulla ps3..
tempo fà ho fatto una semplice guida nella sezione window che spiega l installazione ed i settaggi base per UMS..
per una funzione tipo quella che chiedi bisognerebbe intervenire anche sul codice del server..questo comunque è openS e qundi non è nemmeno illegale modificarlo..purchè venga distribuito secondo la licenza specifica..

MarekXFX18‎
una cosa gradita che potresti fare sarebbe:
un piccolo programmino simile a quello che già esiste..per racchiudere i download diretti a tutti i contenuti per le modifiche tipo:cfw,mfw,os ecc.. perchè in quest ultimo periodo con l incremento dei download sono corrotti o down..
magari potresti inserire una funzione d update così da rinfrescare i link "morti"..

sv650
30-07-2012, 22:15
quando invece salvo il filmato su hdd interno della console facendo triangolo salva,la console è in grado di riprodurli perchè si salva anche i codec?

baronek
30-07-2012, 22:28
quando invece salvo il filmato su hdd interno della console facendo triangolo salva,la console è in grado di riprodurli perchè si salva anche i codec?

non ho mai provato sinceramente...
tu hai provato a salvare mkv(matroska)?erano leggibili dopo il salvataggio e senza essere connesso al server??
hai la ps3 modificata con qualche HB tipo showtime??
oppure non sò se la ps3 salva il file già convertito visto che lo streaming viene dopo la transcodifica che effettua ums quasi in tempo reale..
ripeto non ho mai provato..non vedevo l utilità del salvataggio ed il relativo spazio occupato sull hd della ps3 quando posso vederli in streaming..:)

sv650
30-07-2012, 22:48
si io ho provato e funziona,però i filmati li ho sempre convertiti con mk2vob per renderli leggibili altrimenti mi dice dati non supportati.forse è per questo che non mi crea problemi.

baronek
30-07-2012, 23:24
si io ho provato e funziona,però i filmati li ho sempre convertiti con mk2vob per renderli leggibili altrimenti mi dice dati non supportati.forse è per questo che non mi crea problemi.

stiamo andando of topic..
comunque non hasenso convertire i file per lanciarli da UMS..è un problema di settaggio del programma..leggi questa (http://www.extremegeneration.it/sistemi-operativi-software/11217-guida-ums-universal-media-server.html) guida..tra i setttaggi ho incluso proprio il passaggio per rendere trascodificabili tutti i più comuni file video..se trovi problemi posta lì e ti spiego come agire..

Agrippa90
31-07-2012, 13:52
a quanto pare nemmeno nei forum stranieri c'è stata gente che ha fatto le mie modifiche ......fare una sorta di fw ibrido ....infatti nessuno risponde alle mie domande .....con 120 visualizzazioni

se riesco a ricompilare il dev_flash è pronto per essere testato .......

non è stato tolto niente o aggiunto qualcosa in più ........è stato solo editato tutto :)

rischi di brick è = 0,001%

il core_os_package è rimasto invariato come tutto il resto dei file .... solo il dev flash è stato editato per abilitare il bd emulator.

il lavoretto è iniziato con il fw 4.21

ed98
31-07-2012, 14:17
a quanto pare nemmeno nei forum stranieri c'è stata gente che ha fatto le mie modifiche ......fare una sorta di fw ibrido ....infatti nessuno risponde alle mie domande .....con 120 visualizzazioni

se riesco a ricompilare il dev_flash è pronto per essere testato .......

non è stato tolto niente o aggiunto qualcosa in più ........è stato solo editato tutto :)

rischi di brick è = 0,001%

il core_os_package è rimasto invariato come tutto il resto dei file .... solo il dev flash è stato editato per abilitare il bd emulator.

il lavoretto è iniziato con il fw 4.21

Non ho ben capito: se riuscissi a completare il dev_flash avresti modificato l'OFW 3.55?


Sent from my iPhone using Tapatalk

jiro180387
31-07-2012, 14:23
ha scritto lavoretto iniziato con FW 4.21 dove lo leggi 3.55?

baronek
31-07-2012, 15:50
Agrippa90

io non ho capito cos hai fatto...
cioè ho capito che sei partito da un ofw 4.21..ma il risultato finale quale sarebbe??
da che fw è possibile installarlo?
quali sono i benefici??
qualche notizia in più sarebbe gradita..:tend:

dario2106
31-07-2012, 16:05
Agrippa90

io non ho capito cos hai fatto...
cioè ho capito che sei partito da un ofw 4.21..ma il risultato finale quale sarebbe??
da che fw è possibile installarlo?
quali sono i benefici??
qualche notizia in più sarebbe gradita..:tend:

vuole creare un fw kiosk 4.21 (quindi installabile anche da 4.21 retail) con le funzioni della debug

cmq la vedo durissima come cosa

baronek
31-07-2012, 16:12
vuole creare un fw kiosk 4.21 (quindi installabile anche da 4.21 retail) con le funzioni della debug

cmq la vedo durissima come cosa

ma come farebbe ad avviare i backup dall emulatore virtuale??
non credo che possano partire senza chiavi e firma..(parlo da ignorante in materia)
buon lavoro comunque..se riuscisse in questa impresa sarebbe una svolta epocale..

dario2106
31-07-2012, 16:53
ma come farebbe ad avviare i backup dall emulatore virtuale??
non credo che possano partire senza chiavi e firma..(parlo da ignorante in materia)
buon lavoro comunque..se riuscisse in questa impresa sarebbe una svolta epocale..

basterebbe fare come per le debug
creare una patch debug e installarla e poi avviare il gioco

baronek
31-07-2012, 17:00
basterebbe fare come per le debug
creare una patch debug e installarla e poi avviare il gioco
:facepalm2:

roby771
31-07-2012, 19:51
:facepalm2:

Quotone per te baronek!

Comunque per installare un kiosk su una retail è molto semplice. Partendo dal 4.21 ofw cex, basta azzerarne la revoke list, installarlo come un semplice fw e successivamente installarci sopra il kiosk o sex. Per quel che riguarda invece la modifica della dev_flash o meglio delle dev_flash potremmo chiedere l'aiuto del nostro esperto gamer dopo quello che ha fatto jiro non penso sia un'esposizione superiore, la sua.

peri.199
31-07-2012, 19:56
:facepalm2:


Quotone per te baronek!

Comunque per installare un kiosk su una retail è molto semplice. Partendo dal 4.21 ofw cex, basta azzerarne la revoke list, installarlo come un semplice fw e successivamente installarci sopra il kiosk o sex. Per quel che riguarda invece la modifica della dev_flash o meglio delle dev_flash potremmo chiedere l'aiuto del nostro esperto gamer dopo quello che ha fatto jiro non penso sia un'esposizione superiore, la sua.

Quoto entrambi :hihi:

Comunque non mi sembra una cosa così semplice quella di agri.. Se riesce sarà lodato a vita :lol:

roby771
31-07-2012, 20:07
Infatti ecco perche' serve un aiuto da chi ne sa.

Agrippa90
31-07-2012, 20:09
Quotone per te baronek!

Comunque per installare un kiosk su una retail è molto semplice. Partendo dal 4.21 ofw cex, basta azzerarne la revoke list, installarlo come un semplice fw e successivamente installarci sopra il kiosk o sex. Per quel che riguarda invece la modifica della dev_flash o meglio delle dev_flash potremmo chiedere l'aiuto del nostro esperto gamer dopo quello che ha fatto jiro non penso sia un'esposizione superiore, la sua.

esatto ,in parole povere se vuoi passare da retail a kiosk basta cancellare la promo_flag.txt e inserire nel file di test version.txt il codice 0000 , così facendo si inganna il sistema

per creare la reverter ossia tornare a retail basta prendere l'OFW retail e inserire i codici di una kiosk , così facendo il sistema sarà nuovamente ingannato....

sulla questione delle dev_flash posso dirvi che già qualcuno in passato l'aveva fatto e a quest'ora si starà godendo probabilmente una mod :)

quello che voglio fare io è una procedura assai complessa e altrettanto rischiosa ....ma pensò che darà dei buoni risultati se solo trovo un benedetto tool che mi rifà i pacchetti , in pratica il sistema riconosce un OFW originale ma si và ad installare tutt altro tramite dev_flash.

Fino ad ora ho trovato solo la dev_blind cioè un tool che permette di installare tramite homebrew direttamente su cfw 3.55 la dev_flash scompattata .....a me interessa invece rifare i pacchetti e subito dopo costruire l'intero .pup così da permettere l'installazione su console 4.21

peri.199
31-07-2012, 20:12
Quindi se non ho capito male riuscirai a giocare con i backup e andare online dato che potrai fare questo procedimento anche su i fw superiori?

Scusami ma in questo campo son a dir poco nabbo :asd:

Agrippa90
31-07-2012, 20:18
no vabè non vi fate già film mentali ragà , prima si deve rifare i pacchetti , poi si procede col test e dopo se tutto va bene...rilascio il file.

Ho le basi per fare questo perchè sono un ragioniere programmatore ma si faceva più economia aziendale che informatica .....però dai vediamo cosa si viene a creare :S




Scusami ma in questo campo son a dir poco nabbo :asd:

tranquillo anchio son partito da 0 ....basta leggere i passi importanti dalla ps3devwiki che già riesci a capire qualche segreto del mestiere :lele:

volere è potere ;)

jiro180387
31-07-2012, 20:31
dahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

io non ci capisco una mazza , anche se mi picchiate violentemente in testa per far entrare qualcosina nel mio craneo.

spero che il tuo progetto porti a qualche svolta almeno per i possessori di 4.21 .

peri.199
31-07-2012, 20:37
no vabè non vi fate già film mentali ragà , prima si deve rifare i pacchetti , poi si procede col test e dopo se tutto va bene...rilascio il file.

Ho le basi per fare questo perchè sono un ragioniere programmatore ma si faceva più economia aziendale che informatica .....però dai vediamo cosa si viene a creare :S




tranquillo anchio son partito da 0 ....basta leggere i passi importanti dalla ps3devwiki che già riesci a capire qualche segreto del mestiere :lele:

volere è potere ;)

La mia risposta? L'ha appena detta jiro:


dahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

io non ci capisco una mazza , anche se mi picchiate violentemente in testa per far entrare qualcosina nel mio craneo.

spero che il tuo progetto porti a qualche svolta almeno per i possessori di 4.21 .

:asd: :asd: :asd:

sv650
31-07-2012, 21:11
hai già provato a cercare aiuto in #ps3dev?

Agrippa90
31-07-2012, 21:16
mi son rivolto a ps3hax e ps3hacks nella sezione appropriata,ci sono state visualizzazioni ma nessuno sà niente....

forse dovremmo chiedere su questo forum a "voi-sapete-chi" e svelarci l'arcano.......

peri.199
31-07-2012, 21:19
A colui che ormai è già stato nominato troppe volte.. :asd:

Agrippa90
31-07-2012, 21:22
http://static.moviefanatic.com/images/gallery/ralph-fiennes-as-the-dastardly-voldemort.jpg

Come osate luridi babbani??? :asd:

Prometheus_91
31-07-2012, 21:28
Torniamo in topic ragazzi non mi piace che si parli di un utente che non c'e' anche se non lo nominate la fine e sempre quella..

roby771
31-07-2012, 21:34
Torniamo in topic ragazzi non mi piace che si parli di un utente che non c'e' anche se non lo nominate la fine e sempre quella..

Magari aiutandoci potrebbe essere la sua occasione di riscatto.... Non lo pensi anche tu?

sv650
31-07-2012, 21:40
prova a usare la chat in #ps3dev,prima avevo dei link in cui potevi leggere tutti i commenti dei partecipanti senza rimanere connesso ma ora non funzionano più,prova a chiedere li e speriamo che qualcuno ti aiuti.

Prometheus_91
31-07-2012, 21:40
Magari aiutandoci potrebbe essere la sua occasione di riscatto.... Non lo pensi anche tu?

Ho sempre pensato che se vuole aiutare i comuni utenti e anche i dev con il suo lavoro è libero di farlo e anche di non farlo avrà i suoi buoni motivi .. non gli sto sempre dietro , come vedi anche senza il suo contributo la scena ps3 si muove in ogni lato vedi dex vedi notizia e3.. se vuole riscattarsi e sempre un problema suo di certo non nostro... credo che noi tutti abbiamo un'idea sul suo conto di bene o di male però e anche vero che non possiamo intasare ogni topic con i suo nome finendo per litigare.. o creare inutili post... credo inoltre che questo sia un buon topic per tutti coloro che voglio dare il loro contributo alla scena e non dovremmo rovinarlo con litigate perche si finisce per chiuderlo ..

Prometheus_91
31-07-2012, 21:42
prova a usare la chat in #ps3dev,prima avevo dei link in cui potevi leggere tutti i commenti dei partecipanti senza rimanere connesso ma ora non funzionano più,prova a chiedere li e speriamo che qualcuno ti aiuti.

dovrebbe andare su irc c'e' la stessa chat tempo fa la usavo..

sv650
31-07-2012, 21:50
il problema è che deve rimanere connesso altrimenti non vedrà mai se c'è stata una risposta,mentre prima c'era un link con cui vedevi tutti i commenti senza rimanere connesso.purtroppo tra pochi giorni sono in vacanza ma se riesco ad avere qualche informazione da conoscenti ti mando un pm.

Agrippa90
31-07-2012, 22:25
ok grazie.....

sfix
01-08-2012, 00:05
a quanto pare nemmeno nei forum stranieri c'è stata gente che ha fatto le mie modifiche ......fare una sorta di fw ibrido ....infatti nessuno risponde alle mie domande .....con 120 visualizzazioni

se riesco a ricompilare il dev_flash è pronto per essere testato .......

non è stato tolto niente o aggiunto qualcosa in più ........è stato solo editato tutto :)

rischi di brick è = 0,001%

il core_os_package è rimasto invariato come tutto il resto dei file .... solo il dev flash è stato editato per abilitare il bd emulator.

il lavoretto è iniziato con il fw 4.21

Io non ho ben capito dove ti sei bloccato, per esempio non ho capito se con la frase:
<se riesco a ricompilare il dev_flash è pronto per essere testato >,
intendevi che vorresti ricomprimere i file dentro al dev_flash, oppure intendevi dire
<se riesco a ricompilare, il dev_flash è pronto per essere testato (sottointeso dopo la ricompilazione del .pup) >

Comunque prendi e prova ad usare questo Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! (http://www.multiupload.nl/MJVW8QO1VF)

NB:
Dependencies:
Linux
libxml++

Quick usage:
1. place firmware.pup in save directory with gpup;
2. run "./gpup x firmware.pup" - this will unpack firmware and creates firmware.pup.xml;
3. edit firmware.pup.xml file to suit your needs and possibly change extracted files;
4. run "./gpup c firmware.pup" - this will create new firmware.pup file based on firmware.pup.xml config and firmware files.





http://img338.imageshack.us/img338/4839/senzanome1f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/senzanome1f.jpg/)

jiro180387
01-08-2012, 08:19
hanno rilasciato le chiavi 3.60 potresti provare a vedere se riesci a sbloccare il 4.21

sfix
01-08-2012, 11:32
Ah, tanto per la cronaca il tool per la compilazione del .pup l'ha rilasciato kakarotoks, visto che qua c'è sempre la convinzione che non habbia fatto niente di reale per la scena ps3.....

sv650
01-08-2012, 13:59
ottimo sfix,spero sia quello che cerca!

ed98
01-08-2012, 14:41
Ah, tanto per la cronaca il tool per la compilazione del .pup l'ha rilasciato kakarotoks, visto che qua c'è sempre la convinzione che non habbia fatto niente di reale per la scena ps3.....

Sfix tu credi che quello che sta facendo Agrippa sia possibile? Cioè c'è qualche possibilità di riuscita?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Agrippa90
03-08-2012, 16:16
purtroppo non è il tool che mi serviva .........il .pup è semplice rifarlo .......la ricompilazione della dev_flash all'interno del pup è quasi un argomento non trattato a causa di pochi interessati nella scena oppure intenzionale da parte dei dev stranieri.

Tra i dev e qualche utente privato che si cimenta nell impresa si possono contare tra le dita di una mano , molti forum italiani e stranieri scrivono articoli copiati da forum concorrenti ma senza aver provato un determinato tool e quindi non sanno rispondere alle varie domande , mi domando a che servono tanti forum per scrivere una cosa per poi mettere un download indirizzato a forum diverso

tanto vale leggo dalla fonte la news , nei forum italiani molti admin rispondono si e chi non conosce l'inglese? , se non si conosce questa lingua non vai da nessuna parte lo stesso , perchè i programmi usano l'inglese come lingua principale e universale quindi sei tagliato fuori .

sv650
03-08-2012, 19:03
ti ho mandato un pm!

sfix
04-08-2012, 03:00
purtroppo non è il tool che mi serviva .........il .pup è semplice rifarlo .......la ricompilazione della dev_flash all'interno del pup è quasi un argomento non trattato a causa di pochi interessati nella scena oppure intenzionale da parte dei dev stranieri.

Tra i dev e qualche utente privato che si cimenta nell impresa si possono contare tra le dita di una mano , molti forum italiani e stranieri scrivono articoli copiati da forum concorrenti ma senza aver provato un determinato tool e quindi non sanno rispondere alle varie domande , mi domando a che servono tanti forum per scrivere una cosa per poi mettere un download indirizzato a forum diverso

tanto vale leggo dalla fonte la news , nei forum italiani molti admin rispondono si e chi non conosce l'inglese? , se non si conosce questa lingua non vai da nessuna parte lo stesso , perchè i programmi usano l'inglese come lingua principale e universale quindi sei tagliato fuori .

Intanto per rispondere ad ED direi che se per "editato" si intende una semplice "rinominazione", per quelle cosette che ho provato io mi ha sempre dato dati danneggiati in fase di verifica. In passato venne fuori (non direttamente da me) anche qualche ibrido di 3.55 che si installava, ma poi anche se pareva funzionare si inchiodava a sorpresa e altri problemi.

Poi se ti spieghi perbene ti potrei dire come si potrebbe fare o eventualmente ti potrei anche fare il passaggio se è fattibile, consueto ed alla mia portata.

Il FW compilato in pup contiene a sua volta degli archivi compressi come i File_7.tar e File_8.tar che a sua volta contengono gli elenchi dei file dev_flash, per intenderci dev_flash_000.tar.aa.2011_11_22_070420, dev_flash_001.tar.aa.2011_11_22_070420 e tutti gli altri. Te, forse, vuoi usare questi file editati a partire da un certo FW ricomprimerli, e riutilizzarli nella compilazione di un PUP "ibrido"?

Oppure la tua base di partenza sono i file in dev_flash con cartelle e sottocartelle presi pari pari con programmi tipo dev_Blind, per capirsi? Vuoi partire da qui e "personalizzare" il .PUP usando questi anziche altri?

Agrippa90
04-08-2012, 12:34
Te, forse, vuoi usare questi file editati a partire da un certo FW ricomprimerli, e riutilizzarli nella compilazione di un PUP "ibrido"?


esatto ho usato il dev_flash unpacker del ps3_gui edition e poi ho editato alcuni file all interno delle cartelle dev_flash

ora mi serve un programma che mi ricomprime i file....

Agrippa90
04-08-2012, 13:30
adesso vi hosto i file ....a disposizione al pubblico in caso qualcuno riesce a ricomprimere tutto e vi prego di mandarmi un mp se ci riuscite in modo che io inserisco questi file nel .pup per intero.

P.S: ah ho pure inserito la piena compatibilità ps2 ......(quello uscito oggi per 3.55 )


ecco i file : http://www.mediafire.com/?p9asf7uc7lyyfp9

ed98
05-09-2012, 15:55
Volevo chiedervi:
con PS3MFW Builder v3 posso spuntando la casella "add new icon tu the XMB Game category " quindi install pakages file ed app/home creare un firmware installabile sulla PS3?
Senza spuntare la casella per l'installazione dei pacchetti non firmati?
Insomma solo per avere ste due cartelle (non funzionanti) nel menù gioco e per fare il figo con gli amici?
Se no c'è un programma per fare queste "mod" estetiche?
Grazie :)

Agrippa90
05-09-2012, 16:13
Volevo chiedervi:
con PS3MFW Builder v3 posso spuntando la casella "add new icon tu the XMB Game category " quindi install pakages file ed app/home creare un firmware installabile sulla PS3?
Senza spuntare la casella per l'installazione dei pacchetti non firmati?
Insomma solo per avere ste due cartelle (non funzionanti) nel menù gioco e per fare il figo con gli amici?
Se no c'è un programma per fare queste "mod" estetiche?
Grazie :)

no forse nel fw 4.00 potevi aggiungere ancora le cartelle app/home e l'altra ma nei nuoi firmware dove sono state cambiate molte directory è impossibile realizzarlo.

ed98
05-09-2012, 16:14
peccato! :(

Mr Big
05-09-2012, 20:01
E andata male :(