PDA

Visualizza Versione Completa : Che libro state leggendo?



_cecche_
05-08-2012, 13:53
Come da titolo, quale libro state leggendo in questo periodo?

Io mi sto rileggendo per l'ennesima volta tutti i Splinter Cell, adesso sono al Barracuda. :)

Mr Big
05-08-2012, 14:03
Io sto rileggendo ancora il signore degli anelli,finito il libro,mi riguardo la trilogia completa(in versione maratona):asd:

Prometheus_91
05-08-2012, 14:06
per ora niente pero' voglio comprare il simbolo perduto di dan brown dopo aver letto codice da vinci e angeli e demoni :D

Ace
05-08-2012, 14:59
per ora niente pero' voglio comprare il simbolo perduto di dan brown dopo aver letto codice da vinci e angeli e demoni :D

Mi madre ne è appassionato, dice che sono bei libri. Io ho appena finito di leggere: Il silenzio degli innocenti, Hannibal e Hannibal Lecter - Le origine del male. Ora andrò in biblioteca e prenderò Profumo. Per quanto riguarda i manga sto leggendo il primo volume di Bakuman.

Prometheus_91
05-08-2012, 15:03
Mi madre ne è appassionato, dice che sono bei libri. Io ho appena finito di leggere: Il silenzio degli innocenti, Hannibal e Hannibal Lecter - Le origine del male. Ora andrò in biblioteca e prenderò Profumo. Per quanto riguarda i manga sto leggendo il primo volume di Bakuman.

Quoto sono davvero bei libri sopratutto se piace il genere

lama363
05-08-2012, 15:04
sieti fortunati io leggo la prima pagina e poi lo butto

Ace
05-08-2012, 15:20
Non appena avrò finito quelli che ho accumulato durante l'inverno intendo leggerli anche io.

ed98
05-08-2012, 16:59
Non apro un libro dai tempi delle Elementari! Sinceramente non ho più tempo per leggere


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ace
05-08-2012, 17:04
Io durante l'inverno non ne ho avuto nemmeno un secondo da dedicare alla lettura. Ho accumulato un sacco di titoli per l'estate.

Gamerexpert
05-08-2012, 17:10
La Bibbia.

È un libro davvero fantastico, è poi se lo si legge con attenzione ci sono degli aspetti molto ma molto importanti che contrastano il pensiero e le usanze comuni.

È una raccolta di 66 libri, scritti nell'arco di 1.600 anni, quindi di Storia c'è ne...

Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™

Ace
05-08-2012, 17:38
Anche io ho sempre voluto leggere la Bibbia per intero. . .non so perchè ma ho sempre rimandato. . .

Gamerexpert
05-08-2012, 19:35
Anche io ho sempre voluto leggere la Bibbia per intero. . .non so perchè ma ho sempre rimandato. . .

Bhè, io posso veramente invitarti a farlo, è meglio di qualsiasi altro, credimi ...

^_-

Per un pirata come te... questo.......


È solo la "GENESI" .........

Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™

Ace
05-08-2012, 19:53
:asd: :asd: la leggerò sicuramente ;)

Yondaime
06-08-2012, 10:59
La Bibbia.

È un libro davvero fantastico, è poi se lo si legge con attenzione ci sono degli aspetti molto ma molto importanti che contrastano il pensiero e le usanze comuni.

È una raccolta di 66 libri, scritti nell'arco di 1.600 anni, quindi di Storia c'è ne...

Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™

Anche io ho sempre voluto leggere la Bibbia per intero. . .non so perchè ma ho sempre rimandato. . .
La cosa che non sopporto sono quelle persone che dicono:"non c'è scritto da nessuna parte nella bibbia che...", come se loro l'avessero letta; se fosse così il mondo sarebbe pieno di grandi teologi!

PS esisteva già un topic a riguardo (sui libri)

_cecche_
06-08-2012, 11:14
La cosa che non sopporto sono quelle persone che dicono:"non c'è scritto da nessuna parte nella bibbia che...", come se loro l'avessero letta; se fosse così il mondo sarebbe pieno di grandi teologi!

PS esisteva già un topic a riguardo (sui libri)

Si era afflosciato, ne ho aperto un altro per dargli visibilità. :)

Yondaime
06-08-2012, 11:17
Mah, tanto vale eliminarlo (l'altro).

Ace
06-08-2012, 11:26
La cosa che non sopporto sono quelle persone che dicono:"non c'è scritto da nessuna parte nella bibbia che...", come se loro l'avessero letta; se fosse così il mondo sarebbe pieno di grandi teologi!

PS esisteva già un topic a riguardo (sui libri)

è vero. . .lo si usa come modo di dire ormai.