PDA

Visualizza Versione Completa : "EXTREME GENERATION" - Le Origini.



Gamerexpert
06-08-2012, 08:53
Come è iniziata la Storia di Extreme Generation ?

Chi è il fondatore ?

Quali sono i suoi membri più "Anziani" ?

http://img.tapatalk.com/4f099cc8-77f3-5fbc.jpg

A tutti coloro che sono stati presenti agli albori di Extreme Generation, vi invito a raccontarci la vostra "STORIA".


Siamo tutti in attesa...

Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™

Dany-696
06-08-2012, 09:00
A bhe qualcosina posso raccontarla io
Non mi ricordo bene quando entrai nel forum, mi ricordo che diventai quasi subito mod pc grazie alle mie videoguide, oltra a me c'era ovviamente Alex e altri mod: -Oliver ( si occupava del network come twitter e faceva qualche videoguida ) -Buzzi ( ex admin ) insieme a J ( non mi ricordo il ruolo preciso ) creavano delle rubriche scritte e video spettacolari e professionali - Superpinball maniaco ( positivo ) dei videogiochi ne aveva tantissimi, ne ha regalato anche uno in un contest. Dopo il cfw il forum raggiunse un periodo buio che portò alla scomparsa di gran parte dello staf.... eccoci qui
Ora che ci penso bebbo e Ace sono arrivati in questo periodo mi sembra

Ace
06-08-2012, 10:27
Si sono arrivato nel forum durante i primi movimenti dell'hacking PS3, però va ricordato che sono cresciuto sotto la guida del mitico BigBoss ;)

Gamerexpert
06-08-2012, 12:06
Interessante ragazzi... sapete, sono curiosissimo di ascoltare la voce di Mastro John... o Copy... non so...

Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™

Ace
06-08-2012, 12:23
John starebbe ore a raccontare :D

Gamerexpert
06-08-2012, 13:38
John starebbe ore a raccontare :D

Allora è perfetto...

Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™

Copy
06-08-2012, 14:33
Bella Gamer questo topic ci stà alla grande;) merita 5 stelline :ste:


J ( non mi ricordo il ruolo preciso )

J era Mod Wii però postava in tutte le sezioni....tranne che in Hacking!!!:asd:


EG lo conobbi intorno a Settembre/Ottobre 2010 tramite un video su youtube e incuriosito andai a vedere com'era questo sito.
Dopo circa 2 mesi di navigazione come ospite non registrato,decisi di inscrivermi (meglio tardi che mai!!!!:asd:)....anche perchè volevo chattare un pò con altre persone e sopratutto parlar di videogames!!! :gamer: (visto che è la mia passione:ste:)

All'epoca di come funzionasse un Forum non ne sapevo una cippa!!!!:asd: ...Topic,post,quotare?????...:azz:.... termini che non avevo mai sentito prima e di cui ignoravo il significato!!!!:asd:

Dopo circa un paio di mesi (visto che ero abbastanza attivo in OFF Topic)Superpinball e successivamente Alex mi proposero di entrar a far parte dello Staff :hypee::ste:
Mi ricordo che era una domenica pomerizzo e stavo chattando dal pc di un mio amico.......Ovviamente senza pensarci troppo accettai!!!!:ste:

Tra marzo e aprile 2011 dopo il periodo di prova diventai Mod Ufficiale!!!!!!!! :yeah::superasd: Bellalì!!!!!!!!!!!
La mia prima sezione fù l'Off-Topic........poi pian piano (grazie anche ai consigli di J)mi spostai in PS3,Xbox360 e Game's World.... visto che mi piaceva postare news e creare topic ufficiali sui giochi (riuscendomi anche abbastanza bene!!!!!:P).Ci stavo prendendo gusto!!!!!!!!!

Più avanti chiesi a John,visto che J e Buzzi ci avevano abbandonato,se potevo avere i "permessi" anche in queste sezioni...più che altro per poterle gestire al meglio:unsisi:
Accettò all'istante!!!!!!!:ste:


Oggi (grazie alla fiducia di John ed Ace nei miei confronti) sono una sorta di "braccio destro di Ace" :):yeah::superasd:

Yondaime
06-08-2012, 14:44
Bella Gamer questo topic ci stà alla grande;) merita 5 stelline :ste:

Ma!?
Non volevate creare una sezione apposita?

Gamerexpert
06-08-2012, 18:56
Bella Gamer questo topic ci stà alla grande;) merita 5 stelline :ste:



J era Mod Wii però postava in tutte le sezioni....tranne che in Hacking!!!:asd:


EG lo conobbi intorno a Settembre/Ottobre 2010 tramite un video su youtube e incuriosito andai a vedere com'era questo sito.
Dopo circa 2 mesi di navigazione come ospite non registrato,decisi di inscrivermi (meglio tardi che mai!!!!:asd:)....anche perchè volevo chattare un pò con altre persone e sopratutto parlar di videogames!!! :gamer: (visto che è la mia passione:ste:)

All'epoca di come funzionasse un Forum non ne sapevo una cippa!!!!:asd: ...Topic,post,quotare?????...:azz:.... termini che non avevo mai sentito prima e di cui ignoravo il significato!!!!:asd:

Dopo circa un paio di mesi (visto che ero abbastanza attivo in OFF Topic)Superpinball e successivamente Alex mi proposero di entrar a far parte dello Staff :hypee::ste:
Mi ricordo che era una domenica pomerizzo e stavo chattando dal pc di un mio amico.......Ovviamente senza pensarci troppo accettai!!!!:ste:

Tra marzo e aprile 2011 dopo il periodo di prova diventai Mod Ufficiale!!!!!!!! :yeah::superasd: Bellalì!!!!!!!!!!!
La mia prima sezione fù l'Off-Topic........poi pian piano (grazie anche ai consigli di J)mi spostai in PS3,Xbox360 e Game's World.... visto che mi piaceva postare news e creare topic ufficiali sui giochi (riuscendomi anche abbastanza bene!!!!!:P).Ci stavo prendendo gusto!!!!!!!!!

Più avanti chiesi a John,visto che J e Buzzi ci avevano abbandonato,se potevo avere i "permessi" anche in queste sezioni...più che altro per poterle gestire al meglio:unsisi:
Accettò all'istante!!!!!!!:ste:


Oggi (grazie alla fiducia di John ed Ace nei miei confronti) sono una sorta di "braccio destro di Ace" :):yeah::superasd:

Grazie Copy ! Ne sono felice... anche perchè mi sembrava giusto per i tanti nuovi, "Ricordare" il passato e le persone che si sono impegnate fino ad ora per mantenerlo...

Ci tenevo a sapere la vostra storia quì sul Forum, grazie per averla condivisa con noi.

Dopo il mitico Copy, ora aspetto con ansia Mastro John...

Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™

Hasan
08-08-2012, 17:12
Ma John non si connette mai? :) Comunque sono curioso di sapere chi è il fondatore del forum :)

Ace
08-08-2012, 17:29
è molto impegnato. Ora è all'estero.

Hasan
08-08-2012, 17:30
ahhhh.. è un businnesman

Ace
08-08-2012, 17:32
è in gamba ;)

Gamerexpert
08-08-2012, 19:04
Uuuuu..... niente altro sulle origini? ...

Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™

Gamerexpert
25-09-2012, 13:06
Una bella Storia dunque, quella di Extreme che senza dubbio è stato per tutti gli appassionati dell'hacking e non solo, un punto di ritrovo è condivisione.

Ora non resta che sentire la "voce" di "Mastro John" che tutti aspettiamo fervidamente.

Un saluto, quindi ai nuovi iscritti in particolare che entrano nel Mondo di ....
EXTREME GENERATION!

Belmont
27-09-2012, 13:09
non fu john a creare il forum...?

Gamerexpert
27-09-2012, 13:58
non fu john a creare il forum...?

Mmm... non saprei... aspettiamo la parola di chi "visse a quei tempi".

IceMan
27-09-2012, 14:21
Interessante la storia :D

champion86
11-02-2014, 10:20
Riprendo questo interessantissimo post per dire la mia...sono il secondo iscritto al forum dopo John...:D

Un giorno, navigando su un forum, di cui non ricordo il nome (ricordo, ma la concorrenza non si cita :P) trovai un annuncio di John che ricercava un grafico per la creazione di un logo per un nuovo sito, al post risposero varie persone, ma alla fine John scelse quello che attualmente è ancora il logo di EG, cioè la mia creazione! Da allora, EG ha subito una crescita esponenziale allargando i campi di interesse e la presenza sui social network. Di gente strana ne è passata e i pionieri del forum di certo si ricorderanno dell'utente (non ricordo il nick) che vinse il premio BIG FISH (premio ricevuto da grandi della storia nel corso del tempo come Bill Gates, così gli dicemmo), che ci fece morire dalle risate per giorni interi (denunce, sequestro di mouse).
Dalle grandi risate durante le riunioni di staff su skype (ore di cazzeggio e pochi minuti di cose serie ma ben fatte) si passa ai grandi concorsi a premi di Superpinball e le videoguide che ci resero uno dei punti di riferimento anche sul tubo. Una volta che il sito era cresciuto e aveva acquisito profili più ferrati di me sul mondo videoludico, un pò per mancanza di tempo e un pò per dar spazio ai giovani, mi feci da parte pur restando sempre un fan orgoglioso di quello che è diventato Extreme Generation!