Visualizza Versione Completa : downgreid ps3
Buona sera ho verificato con il programma e posso fare il downgreid fino a 3.40 come devo fare?grazie
Prometheus_91
09-08-2012, 17:53
che firmware hai ora?
edit; non avevo letto Benvenuto :oliver:
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Devi comprare o l'E3 o il progskeet. Visita l'apposita sezione ;)
P.S. Leggi il regolamento ;)
gallo_88
09-08-2012, 19:49
complimenti per come hai scritto "downgrade" :D
Ciao e benvenuto su Extreme!!!!!!!!!!:yeah:
_cecche_
10-08-2012, 07:02
Buona sera ho verificato con il programma e posso fare il downgreid fino a 3.40 come devo fare?grazie
Complimenti per la presentazione originale. Nel caso non te ne fossi accorto qua ci si presenta solamente, le domande vanno nelle apposite sezioni. Comunque benvenuto!
Ciao,benvenuto su ExGen ;)
Scusate la mia presentazione ma non ho letto il regolamento,ero euforico in quanto un amico mi ha detto che era uscita la modifica per la versione 3.66 (io avevo la modifica poi ho comprato un gioco nuovo con l'aggiornamento e l'ho fatto stupidamente e quindi mi trovo la play alla versione 3.66):tragik:
Scusate la mia presentazione ma non ho letto il regolamento,ero euforico in quanto un amico mi ha detto che era uscita la modifica per la versione 3.66 (io avevo la modifica poi ho comprato un gioco nuovo con l'aggiornamento e l'ho fatto stupidamente e quindi mi trovo la play alla versione 3.66):tragik:
come ti è già stato suggerito devi comprarti una E3 flasher, per maggiori dettagli vai alla sezione giusta, questa:http://www.extremegeneration.it/hacking-ps3/6640-aggiornamento-e3-flasher-dual-boot.html
_cecche_
13-08-2012, 07:31
Mi dispiace, il tuo amico ti ha detto una boiata, niente modifica per 3.66, sempre e solo su 3.55
Mi dispiace, il tuo amico ti ha detto una boiata, niente modifica per 3.66, sempre e solo su 3.55
Assolutamente vero.:unsisi: