PDA

Visualizza Versione Completa : Magnet file su istallous



diabolik
15-08-2012, 20:32
Girando su istallous mi sono accorto che ci sono parecchie app scaricabili da una fonte chiamata magnet ed ha come logo una calamita...
Se provo a scaricare qualcosa mi appare subito la scritta che il file è partito ma aspetta e aspetta e non scarica nulla rimane la scritta demagnetizing e non succede niente non parte il donwload.
Voi sapere come funziona questo motore?
Potete chiarirmi un po'?
Grazie in anticipo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sonic-hedgehog
16-08-2012, 07:05
A me funziona, basta aspettare un po' e il download parte in automatico... Ovviamente, dipende dalla grandezza del file che stai scaricando... Comunque, Magnet è un collegamento a un download Torrent =)


Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!

diabolik
16-08-2012, 08:03
Ma quanto aspetti di preciso?
Perché parte parte nella sezione donwload ma dice demagnetizing e non scarica niente


Sent from my iPhone using Tapatalk

NichyXD
16-08-2012, 12:46
Ma quanto aspetti di preciso?
Perché parte parte nella sezione donwload ma dice demagnetizing e non scarica niente


Dipende dalla grandezza del file che stai scaricando, a me non richiede più di 30 secondi/1 minuto,personalmente uso magnet solo quando è l' unica scelta per l' ultima versione dell' app,se invece ci sono più fonti,preferisco sendspace & co :asd:

peri.199
16-08-2012, 13:30
Ma quanto aspetti di preciso?
Perché parte parte nella sezione donwload ma dice demagnetizing e non scarica niente


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma ce l'hai utorrent? come ha detto sonic magnet porta a un download torrent, magari non ti si scarica per quello (forse sbaglio)


A me funziona, basta aspettare un po' e il download parte in automatico... Ovviamente, dipende dalla grandezza del file che stai scaricando... Comunque, Magnet è un collegamento a un download Torrent =)


Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Mr Big
16-08-2012, 14:20
Anche secondo me se non hai un client torrent non ti funziona.

diabolik
16-08-2012, 14:57
Non funziona con nessuna
Che devo fare?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mr Big
16-08-2012, 15:05
Ti confermo che per usare magnet,devi avere utorrent o simili,perchè una volta cliccato,mi apre una finestra dove dice che deve usare utorrent e mi chiede il consenso.