PDA

Visualizza Versione Completa : Notebook - Nuovo



Foxdie89
22-08-2012, 14:18
Sto facendo comprare ad un mio amico un Notebook nuovo, ho trovato questo a 499€ scontato di 50€ : Scheda e caratteristiche tecniche Notebook e netbook asus a53tk sx005v. - Virgilio Shopping (http://shopping.virgilio.it/scheda_tecnica-notebook-asus_a53tk_sx005v.html)

lui non gioca, gli serve per film,internet,office ecc... voi che ne dite ? io non conosco quella CPU ma conoscendo bene AMD ci sono problemi di elevata °C ??? qualcuno lo ha avuto per le mani questo o simile tipo di CPU ??? Saluti

Ace
22-08-2012, 14:32
Se lo usa per queste cosucce va bene. Non riesco a visualizzare il link quindi non ho visto il pc, però vedere un film so uno schermo piccolo non è il massimo ma se a lui piace è ok. Per quanto riguarda il surriscaldamento è probabile che in estate dopo un lungo utilizzo (magari tanti film uno dopo l'altro) il computer lo senti un pochino più caldo (non è detto ;) ) ma non ci dovrebbero essere problemi di surriscaldamento.

Prometheus_91
22-08-2012, 14:35
Sembra un buon computer per essere un portatile

baronek
22-08-2012, 20:53
in effeti lo schermo è piccolo..specialmente se come hai detto lo deve usare per vedere film ecc..
Io sinceramente non comprerei mai un AMD...ma il mio è un parere personale..
altra cosa da notare non ha usb 3.0 e da questo si deduce che sia un laptop fuori produzione e datato..sicuramente un pc che un un anno e mezzo fà costava circa 800/1000 euro...
in generale è buono anche la ram conferma un prodotto di fascia media..
qualità prezzo è ottimo ma con qualche centinaio d euro in più può trovare qualcosa con un processore i5/i7...anche se con meno ram.. ma 4 gb dovrebbero essere sufficenti per l uso a cui è destinato..

Mr Big
22-08-2012, 21:23
Io non me ne intendo sicuramente come baronek,ma qualche centinaio di euro fanno una bella differenza,visto che poi non deve giocarci.Sono dello stesso parere invece sul comprare AMD.

Ace
23-08-2012, 07:43
Secondo me se può spendere solo quella cifra, e specificando che il PC non sarà usato per giocarci o per programmi grafici, multimediali ecc. ma solo per vedere i film, questo prodotto è più che sufficiente. Certo le dimensioni dello schermo non sono il massimo.

Hasan
23-08-2012, 09:01
prova ad aspettare..a volte si trovano in offerta dei portatili che montano i5 e 8gb di ram ddr3..

Hasan
23-08-2012, 09:04
in effeti lo schermo è piccolo..specialmente se come hai detto lo deve usare per vedere film ecc..
Io sinceramente non comprerei mai un AMD...ma il mio è un parere personale..
altra cosa da notare non ha usb 3.0 e da questo si deduce che sia un laptop fuori produzione e datato..sicuramente un pc che un un anno e mezzo fà costava circa 800/1000 euro...
in generale è buono anche la ram conferma un prodotto di fascia media..
qualità prezzo è ottimo ma con qualche centinaio d euro in più può trovare qualcosa con un processore i5/i7...anche se con meno ram.. ma 4 gb dovrebbero essere sufficenti per l uso a cui è destinato..


attenzione leggi bene.. possiede una porta usb 3.0

baronek
23-08-2012, 10:34
cacchio hai ragione.... ho letto male..:hail:
comunque qualità prezzo è un ottimo prodotto...
ma sul processore rimango della mia idea perchè ha molte incompatibilità con periferiche o programmi..