PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA!!!



887
18-04-2010, 07:24
il mio nn e un r4 ma posso scaricarci dentro dei giochi dentro ce un filmato video cd che devo xforza metterlo x farlo funzionare poi ce un global, lastrave, savetype, system appena lo accendo mi capita una scritta "error: data is not align 16k." COSA DEVO FARE!!!!:pazzo::pazzo::( O PROVATO A CANCELLARE DELLE cose ma nn funziona compare sempre quella scritta!!

champion86
25-04-2010, 18:32
il mio nn e un r4 ma posso scaricarci dentro dei giochi dentro ce un filmato video cd che devo xforza metterlo x farlo funzionare poi ce un global, lastrave, savetype, system appena lo accendo mi capita una scritta "error: data is not align 16k." COSA DEVO FARE!!!!:pazzo::pazzo::( O PROVATO A CANCELLARE DELLE cose ma nn funziona compare sempre quella scritta!!

Prova a spegnere un pò il DS e a studiare di più italiano...non si capisce niente!

John Locke
29-04-2010, 18:26
Ora basta lo aggiungiamo nel regolamento di scrivere post in ITALIANO CORRETTO, qua non è un discorso di errori casuali ma proprio di totale menefreghismo: scrivere a ruota libera costringendo chi legge a INTERPRETARE.

NON SIAMO NELLA VOSTRA TESTA, scrivete bene. Avete una tastiera non un cellulare (che comunque non vi scuserebbe comunque).


Oltre a non ricevere aiuti cosi verrete sanzionati (da ora tutti i moderatori sono autorizzati a sanzionare post in cui viene a mancare ogni forma di coerenza dello stesso)

Claudio
30-04-2010, 16:32
Io non ho capito cosa gli costa scrivere in italiano, in fondo si tratta solo di qualche secondo in più nella scrittura del messaggio....:bah:

Lux
30-04-2010, 16:56
Veramente io ce ne metto di più a scrivere abbreviato che non normale, sarà l' abitudine :asd: