PDA

Visualizza Versione Completa : Metal Gear Solid diverrà un film



Copy
30-08-2012, 11:54
Metal Gear Solid diverrà un film

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2012/08/MGS-Goes-Hollywood.jpg


Quanti di voi hanno desiderato che Metal Gear diventasse un film? Ora è realtà!!!!

Hideo Kojima ha annunciato oggi che Metal Gear Solid godrà di una trasposizione cinematografica grazie a Sony e Columbia Pictures. La produzione del film sarà affidata a Avi Arad, già responsabile di prodotti di successo quali Iron Man, Blade, Spider-Man (2002) e The Amazing Spider-Man.

I fans della serie possono stare tranquilli!!! Arad ha promesso che il film seguirà per filo e per segno la storia percorsa in questi anni dai giocatori di tutto il mondo.

Belmont
30-08-2012, 12:44
mammamia bellissima new copy!!!

wow che spettacolo!!! c'è già stato un film di mgs, ma penso sia stato un flop, nemmeno è andato nei cinema se ricordo bene...inoltre era solo in inglese con sottotitoli...speriamo facciano un vero filmone degno del gioco!!!

purtroppo per ora da quel poco che ho visto, quando vedo un gioco tramutato in film il risultato è scarso...stranamente ilnvece non è vero il contrario...!

speriamo bene!!!!

bellissima news!!!

Mr Big
30-08-2012, 13:02
Da non perdere.:unsisi:

Copy
30-08-2012, 13:57
mammamia bellissima new copy!!!

wow che spettacolo!!! c'è già stato un film di mgs, ma penso sia stato un flop, nemmeno è andato nei cinema se ricordo bene...inoltre era solo in inglese con sottotitoli...speriamo facciano un vero filmone degno del gioco!!!

purtroppo per ora da quel poco che ho visto, quando vedo un gioco tramutato in film il risultato è scarso...stranamente ilnvece non è vero il contrario...!

speriamo bene!!!!

bellissima news!!!

Grazie!!!!

Non era un film ma una specie di cortometraggio fatto da dei fans ;)

In questo caso sarà un vero e propio film :unsisi:

Prometheus_91
30-08-2012, 14:44
Bella notizia

Mr Big
30-08-2012, 14:51
Sarà comunque una bella sfida condensare più di 10 anni di giochi in un solo film.

Copy
30-08-2012, 15:44
Sarà comunque una bella sfida condensare più di 10 anni di giochi in un solo film.

Bè...il materiale a disposizione è parecchio :unsisi:

Non è detto che si fermino solo ad un film!!!!!!!!

Prometheus_91
30-08-2012, 15:45
Bè...il materiale a disposizione è parecchio :unsisi:

Non è detto che si fermino solo ad un film!!!!!!!!

:hypee:

Copy
30-08-2012, 15:49
:hypee:

L'ho buttata lì :P ....la cazzata del giorno di Copy!!!!!!!!!!:asd:

Essendoci tantissimo materiale è impossibile (per ovvi motivi racchiuderlo in 1 ora e mezza di film) quindi dovranno scegliere.
Qundi l'idea di non fermarsi ad un solo film non è male?

Prometheus_91
30-08-2012, 15:50
L'ho buttata lì :P ....la cazzata del giorno di Copy!!!!!!!!!!:asd:

Essendoci tantissimo materiale è impossibile (per ovvi motivi racchiuderlo in 1 ora e mezza di film) quindi dovranno scegliere.

:asd:

Gamerexpert
30-08-2012, 15:51
Oh! Questa e proprio forte!

Copy sono da cell e non posso, altrimeti 5 stelle alla grande per questa notizia! GRAZIE!

Speriamo proprio si sappia qualcosa di più al più presto...

FORZA, METAL GEAR IN TV!...

Non vedo l'ora!...

Mr Big
30-08-2012, 15:53
L'ho buttata lì :P ....la cazzata del giorno di Copy!!!!!!!!!!:asd:

Essendoci tantissimo materiale è impossibile (per ovvi motivi racchiuderlo in 1 ora e mezza di film) quindi dovranno scegliere.

Meglio dell'almanacco del giorno dopo,la dicevano i proverbi:hihi:
comunque concordo in pieno,condensare tutto è impossibile.O sceglieranno un periodo preciso da esporre o ne faranno più di uno.

Copy
30-08-2012, 15:56
Oh! Questa e proprio forte!

Copy sono da cell e non posso, altrimeti 5 stelle alla grande per questa notizia! GRAZIE!

Speriamo proprio si sappia qualcosa di più al più presto...

FORZA, METAL GEAR IN TV!...

Non vedo l'ora!...

Thank you!!!!!!!!;)

Lo spero vivamente..... visti gli ultimi giochi traslati in film...vedi Resident evil (tanto per citarne uno) che mi ha fatto letteralmente vomitare!!!!:asd: da prendere il regista e gli attori e mandarli a zappare!!!!!:hihi:

Vista l'importanza del gioco devono fare un capolavoro!!!!!:unsisi:

Prometheus_91
30-08-2012, 15:57
Thank you!!!!!!!!;)

Lo spero vivamente..... visti gli ultimi giochi traslati in film...vedi Resident evil (tanto per citarne uno) che mi ha fatto letteralmente vomitare!!!!:asd: da prendere il regista e gli attori e mandarli a zappare!!!!!:hihi:

Vista l'importanza del gioco devono fare un capolavoro!!!!!:unsisi:

zappare e poco :asd:

Copy
30-08-2012, 16:01
zappare e poco :asd:

:hihi:

Ok.... vada per le pene corporali!!!!!!!!!:frusta: :asd:

Prometheus_91
30-08-2012, 16:02
:hihi:

Ok.... vada per le pene corporali!!!!!!!!!:frusta: :asd:

:asd:

Gamerexpert
30-08-2012, 19:30
Thank you!!!!!!!!;)

Lo spero vivamente..... visti gli ultimi giochi traslati in film...vedi Resident evil (tanto per citarne uno) che mi ha fatto letteralmente vomitare!!!!:asd: da prendere il regista e gli attori e mandarli a zappare!!!!!:hihi:

Vista l'importanza del gioco devono fare un capolavoro!!!!!:unsisi:

Ahahahahaahahah!!!!
Quanto hai ragione...

Belmont
01-09-2012, 13:01
Thank you!!!!!!!!;)

Lo spero vivamente..... visti gli ultimi giochi traslati in film...vedi Resident evil (tanto per citarne uno) che mi ha fatto letteralmente vomitare!!!!:asd: da prendere il regista e gli attori e mandarli a zappare!!!!!:hihi:

Vista l'importanza del gioco devono fare un capolavoro!!!!!:unsisi:

straquoto!!!!! non vedo l ora di andarlo a vedere al cinema!!!

si sa qualcosa sulle date, anche solo rumors o anticipazioni buttate così...? o niente per ora...?

Prometheus_91
01-09-2012, 13:01
straquoto!!!!! non vedo l ora di andarlo a vedere al cinema!!!

si sa qualcosa sulle date, anche solo rumors o anticipazioni buttate così...? o niente per ora...?

credo che sia presto :unsisi:

Belmont
01-09-2012, 13:03
credo che sia presto :unsisi:

temo anch io purtroppo....be dai sarà una dolce attesa...!!!! anche se certe volte la produzioni di grossi film in termini di tempo è spaventosa!! e la cosa mi preoccupa un po...!!

Prometheus_91
01-09-2012, 13:04
temo anch io purtroppo....be dai sarà una dolce attesa...!!!! anche se certe volte la produzioni di grossi film in termini di tempo è spaventosa!! e la cosa mi preoccupa un po...!!

:unsisi:

Belmont
01-09-2012, 13:12
non vorrei facessimo in tempo a diventare :asdi:

:asd:

Prometheus_91
01-09-2012, 13:14
non vorrei facessimo in tempo a diventare :asdi:

:asd:

io sono ancora giovanee ci arriverò :asd:

Belmont
01-09-2012, 13:16
mi stai dando del vecchio?? :asd: :P hehehe scherzo! :D

speriamo che la cosa proceda velocemente e ci diano un film pieno di emozioni degne del titolo che porta!!

Prometheus_91
01-09-2012, 13:17
mi stai dando del vecchio?? :asd: :P hehehe scherzo! :D

speriamo che la cosa proceda velocemente e ci diano un film pieno di emozioni degne del titolo che porta!!

non mi permetterei mai :asd: intanto aspetto il mio di film esce il 14 sperando che posso andare al cinema :unsisi:

Belmont
01-09-2012, 13:19
che film è?

Prometheus_91
01-09-2012, 13:19
che film è?

Prometheus naturalmente :hypee:

Belmont
01-09-2012, 13:23
ahhh be è vero!!! non vedo l'ora son curiosissimo anch io!!!

è il prequel di alien no?

Prometheus_91
01-09-2012, 13:24
ahhh be è vero!!! non vedo l'ora son curiosissimo anch io!!!

è il prequel di alien no?

:unsisi: