PDA

Visualizza Versione Completa : Batman: Arkham City Game of the Year Edition - Trailer



Copy
03-09-2012, 18:00
Batman: Arkham City Game of the Year Edition - Trailer

la Warner Bros Interacitve e Rocksteady hanno rilasciato oggi il trailer della Batman: Arkham City - Game of the Year Edition , l'edizione speciale che conterrà tutti i contenuti scaricabili.

Questa Edizione uscirà il 7 settembre su Xbox 360 e Playstation 3



http://www.youtube.com/watch?v=jRovyMUeiNA&feature=player_embedded

Prometheus_91
03-09-2012, 18:03
tutto in uno bene cosi

Ace
03-09-2012, 18:06
Questo gioco mi ha positivamente colpito, e visto i risultati non sono stato l'unico

Mr Big
03-09-2012, 20:56
Assolutamente,per quanto mi riguarda è un giocone VOTO 9 pieno.

baronek
03-09-2012, 21:06
Arkham Asylum era già ben fatto di suo...ma questo è stato un capolavoro...
un gioco completo come pochi nella storia...
Ottimi modelli poligonali,eccellente motore fisico,texture d altissima qualità,storyline coinvolgente,perfetto il comparto videoludico,buona difficoltà e campagna principale bella lunga..obbiettivi collezionabili e missioni parallele aumentano la durata di vita,personaggi alternativi all altezza del principale e storie coinvolgenti anche per questi..
che dire a me è piaciuto come pochi..

Ace
03-09-2012, 21:14
Arkham Asylum era già ben fatto di suo...ma questo è stato un capolavoro...
un gioco completo come pochi nella storia...
Ottimi modelli poligonali,eccellente motore fisico,texture d altissima qualità,storyline coinvolgente,perfetto il comparto videoludico,buona difficoltà e campagna principale bella lunga..obbiettivi collezionabili e missioni parallele aumentano la durata di vita,personaggi alternativi all altezza del principale e storie coinvolgenti anche per questi..
che dire a me è piaciuto come pochi..

Mi rispecchio nelle tua opinione