PDA

Visualizza Versione Completa : OFW DEX



BigGelataio
05-09-2012, 08:19
Attualmente sono un felice possessore di Dex 4.11... la mia domanda è :
Se passo ad un dex 3.55 magari Rogero, metto i backup nell'hd interno e li gestisco con multiman... ma i backup devono essere "trattati" con i loro pkg di update (metodo dex) o basta fixarli con i fix che stanno uscendo per cex ??

Magari domanda stupida ma è l'unico punto ancora a me non chiaro
Grazie

peri.199
05-09-2012, 09:03
Alcuni bastano con il fix per cex altri dicono ( perchè io non ne ho ancora trovato uno che non funzioni ) che non partano da 3.55 dex con i metodi della cex

xasal
05-09-2012, 10:34
Alcuni bastano con il fix per cex altri dicono ( perchè io non ne ho ancora trovato uno che non funzioni ) che non partano da 3.55 dex con i metodi della cex
Io l'unico gioco con cui non riesco a giocare da 3.55dex rogero è dirt3...altrimenti funzionano tutti con i fix cex!!!

jiro180387
05-09-2012, 11:15
Attualmente sono un felice possessore di Dex 4.11... la mia domanda è :
Se passo ad un dex 3.55 magari Rogero, metto i backup nell'hd interno e li gestisco con multiman... ma i backup devono essere "trattati" con i loro pkg di update (metodo dex) o basta fixarli con i fix che stanno uscendo per cex ??

Magari domanda stupida ma è l'unico punto ancora a me non chiaro
Grazie
se utilizzi multiman sul 3.55 DEX devi fixarli come avviene per il cfw 3.55.

BigGelataio
05-09-2012, 13:39
Un grazie a tutti ragazzi !... Gentilissimi
Allora ne convengo che visti i fix rilasciati mi conviene installare un 3.55 dex, almeno si gioca anche con quelli che non hanno pkg di aggiornamento...

Ace
05-09-2012, 14:09
Direi di si, al momento.

Mr Big
05-09-2012, 14:11
Un grazie a tutti ragazzi !... Gentilissimi
Allora ne convengo che visti i fix rilasciati mi conviene installare un 3.55 dex, almeno si gioca anche con quelli che non hanno pkg di aggiornamento...

Assolutamente si.

BigGelataio
05-09-2012, 21:10
Ragazzi vi ringrazio ma ho bisogno ancora di voi...
Sono partito da dex 4.11 ho installato via xmb nell'ordine il dex 3.55 downgrade, il rogero 3.55 v2 ed infine multiman dex...
ora via ftp dove le metto le cartelle BLES dei backup ?
Qual'è il percorso ?
Scusate l'alzheimer

Prometheus_91
05-09-2012, 23:54
Dovrebbe essere /dev_hdd0/Games ( sono le 2 e mi sono svegliato potrei sbagliare :asd: )

BigGelataio
06-09-2012, 06:53
Se è questa c'è qualcosa che non va... non me lo vede...
dentro qui ci sono tutti gli aggiornamenti messi per i vari game ed anche multiman... ma la famosa cartella GAMEZ non la si può creare e fargliela vedere ??

Ace
06-09-2012, 07:25
Dovrebbe esserci già, oppure s ci crea quando fai un backup nell'HDD interno. Io ho fatto così e poi quando mi è servita l'ho trovata già creata.

xasal
06-09-2012, 07:52
Dovrebbe esserci già, oppure s ci crea quando fai un backup nell'HDD interno. Io ho fatto così e poi quando mi è servita l'ho trovata già creata.
La crea Multiman, quando lo istalli devi fare tre passaggi li ti chiede di creare la cartella...cmq puoi utilizzare un hd esterno e crearla tu...

Ace
06-09-2012, 08:58
Ah ecco quindi è come ho detto prima che mi venissero i dubbi :oliver:

Prometheus_91
06-09-2012, 10:38
Allora avevo detto giusto :asd:

BigGelataio
06-09-2012, 13:10
Io sto avendo solo problemi con multiman, mi sarò rinco******** tutto insieme... comunque il mio discorso era per poter fare i game che non hanno aggiornamento.... avendo trovato una guida che fixa gli eboot di game che NON hanno aggiornamento che richiedono fw <= 3.60 mi sono reistallato l'ultimo dex disponibile e vado come un treno con il sistema ps3gen
Per ora mi "accontento" per il futuro vedremo gli eventi
Grazie

xasal
06-09-2012, 13:27
Io sto avendo solo problemi con multiman, mi sarò rinco******** tutto insieme... comunque il mio discorso era per poter fare i game che non hanno aggiornamento.... avendo trovato una guida che fixa gli eboot di game che NON hanno aggiornamento che richiedono fw <= 3.60 mi sono reistallato l'ultimo dex disponibile e vado come un treno con il sistema ps3gen
Per ora mi "accontento" per il futuro vedremo gli eventi
Grazie
Allora io ho la dx come te...non ho problemi con multiman lo uso coma quando avevo la cex..il procedimento è lo stesso...ricorda che quando sei su 3.55 devi andare su impostazioni debug andare su blu ray disck acces- e impostare bd drive...ok spero che ti sia stato utile...

jiro180387
06-09-2012, 15:08
scusate il problema quale sarebbe?

BigGelataio
06-09-2012, 15:16
Allora io ho la dx come te...non ho problemi con multiman lo uso coma quando avevo la cex..il procedimento è lo stesso...ricorda che quando sei su 3.55 devi andare su impostazioni debug andare su blu ray disck acces- e impostare bd drive...ok spero che ti sia stato utile...

Ecco sicuramente non ho rimesso a posto l'accesso... proverò e ti ringrazio

scusate il problema quale sarebbe?

Non riesco a far vedere a Multiman le cartelle game che vado ad inserire via ftp e mi serviva avere il percorso giusto dove andare a metterle nell'hd interno della play
Ora ho cominciato un nuovo game ma appena lo finisco rifaccio un downgrade e ci riprovo

peri.199
06-09-2012, 15:59
emula il BD Drive incede dell'HDD anche a me dava problemi..Prova e fammi sapere ( in poche parole a me non leggeva la chiavetta formattata in fat 32 che su cex viene rilevata, perchè avevo ancora l'emulatore HDD esterno )