Visualizza Versione Completa : Domanda
Antonet99xD
05-09-2012, 13:11
Volevo gentilmente chiedervi se mi potreste spiegare la differenza tra DEX e CEX e. Grazie in anticipo! ;)
_cecche_
05-09-2012, 13:38
Cex = consolle in vendita
Dex = consolle per sviluppatori, con funzioni aggiuntive.
Cex = consolle in vendita
Dex = consolle per sviluppatori, con funzioni aggiuntive.
Esatto in breve è questa la differenza :D
La console dex ha molte possibilità in più rispetto a quella cex,Puoi giocare tutti i giochi compatibili con cfw 3.55cex,applicando il cfw 3.55 dex,giocare tutti tutti gli ultimi titoli aggiornando all'ultimo fw dex,purchè i giochi abbiano almeno una patch di aggiornamento,fare downgrade utilizzando il qa flag.crtedo di averti detto tutto.
è stato spiegato più e più volte, leggete nelle discussioni esistenti
Antonet99xD
21-09-2012, 17:45
Siccome ho letto e riletto la guida su come passarla da un modo all'altro ma non l'ho capita potete spiegarmela in parole povere? ;D
Prometheus_91
21-09-2012, 19:00
Siccome ho letto e riletto la guida su come passarla da un modo all'altro ma non l'ho capita potete spiegarmela in parole povere? ;D
Quelle della guida sono parole ultra povere!
Purtroppo non c'è modo di spiegarlo in modo più semplice essendo quella una guida.