PDA

Visualizza Versione Completa : Presentato il nuovo iPhone 5



umbeboy
12-09-2012, 22:30
Presentato il nuovo iPhone 5

http://static.blogo.it/melablog/iphone-5-foto-ufficiali/iPhone_5_Apple_0.jpg

Proprio in queste ore, come sappiamo bene, sul palco dello Yerba Buena Arts Center di San Francisco, l'ad di Apple Tim Cook ha presentato l'attesissimo nuovo melafonino, l' iPhone 5, il primo smartphone che Cupertino presenta dopo la scomparsa di Steve Jobs.
Si tratta del più sottile e leggero di sempre, infatti riduce lo spessore del 18% rispetto al suo predecessore ed il peso addirittura del 20%.
Caratteristica davvero incredibile è rappresentata dal display retina da 4 pollici, 16:9 con 1136 x 640 pixel che racchiude una tecnologia incredibilmente innovativa permettendo una saturazione dei colori maggiore del 44% rispetto ai modelli precedenti.
Il nuovo iPhone 5 è compatibile con tutte le reti 4G LTE sparse per il mondo facendogli raggiungere velocità di download fino a 150 MBps.
Numeri impressionanti sono anche quelli riguardanti le prestazioni concesse dal suo nuovo processore, l'Apple A6.
Le applicazioni vengono lanciate più velocemente di 2.1 volte, le immagini vengono salvate 1.7 volte più velocemente, le applicazioni con la musica vengono caricate 1.9 volte più velocemente, gli allegati di Keynote vengono visualizzati 1.7 volte più velocemente.
La fotocamera scatta a 8 megapixel con retroilluminazione, è il 25% più piccola di quella dell’iPhone 4S e permette di scattare immagini perfette in condizioni di scarsa luminosità. Lo scatto è il 40% più veloce che in passato e la nuova funzione panorama consente di catturare immagini panoramiche fino a 28 megapixel.
Il nuovo microfono direzionale ‘beam-forming’ consente una qualità audio superiore, mentre il rumore di fondo viene dissolto.
Ottima anche la batteria, con 8 ore di autonomia in conversazione o navigazione su rete 3G o LTE e 10 per la navigazione su rete WiFi.
Ricordo che in Italia sarà disponibile dal 28 settembre.


Prezzi presunti: iPhone 5 con 64GB €899, con 32GB costerà €799, con 16GB €699.

_cecche_
13-09-2012, 18:25
Dal 28 settembre? Sarebbe un bel regalo di compleanno. u.u

umbeboy
13-09-2012, 18:26
Dal 28 settembre? Sarebbe un bel regalo di compleanno. u.u

già, davvero niente male:hypee:

pkmn2
13-09-2012, 18:35
che delusione il nuovo iphone :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Prometheus_91
13-09-2012, 18:37
che delusione il nuovo iphone :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ti aspettavi di più?

Paolo_000
13-09-2012, 19:23
Io speravo in una risoluzione maggiore di quella, ma comunque non c'è da lamentarsi :D

pkmn2
13-09-2012, 19:34
Permettendo che ho un gs3 ma non sono un fan android é ovvio che mi aspettavo di piu. Hanno presentato un iphone cosi lungo che senbra un telecomando con un os uguale da 5 anni e senza nessuna nuova funzione. Sono riusciti a spacciare per novita la funzione panoramica che da android c'é da tempo e lo schermo 16:9 che ormai hanno tutti i telefoni.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mr Big
13-09-2012, 19:35
Se non ho letto male,funziona con delle micro sim.

pkmn2
13-09-2012, 19:53
Se non ho letto male,funziona con delle micro sim.

nano sim precisamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Prometheus_91
13-09-2012, 20:00
Permettendo che ho un gs3 ma non sono un fan android é ovvio che mi aspettavo di piu. Hanno presentato un iphone cosi lungo che senbra un telecomando con un os uguale da 5 anni e senza nessuna nuova funzione. Sono riusciti a spacciare per novita la funzione panoramica che da android c'é da tempo e lo schermo 16:9 che ormai hanno tutti i telefoni.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

insomma da fan della mela ti senti preso in giro da questo rilascio ,, quindi molti come te sono delusi

pkmn2
13-09-2012, 20:05
non sono un fan apple, in realta ho solo un ipod nano della casa di cupertino e non mi piace neanche il sistema chiuso che adotta peró speravo che potesse presentare un prodotto che potesse avere lo stesso impatto dell' iphone 4 e che potesse smuovere il mercato ma sono rimasto molto deluso anche perche si é rivelato uguale ai rumor

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mr Big
13-09-2012, 20:06
nano sim precisamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

grazie della precisazione;)
Non sono stato mai un appassionato fan della mela,anche se buttasse fuori il miglior telefono del mondo non lo comprerei.trovo che abbia troppe limitazioni.

Prometheus_91
13-09-2012, 20:07
non sono un fan apple, in realta ho solo un ipod nano della casa di cupertino e non mi piace neanche il sistema chiuso che adotta peró speravo che potesse presentare un prodotto che potesse avere lo stesso impatto dell' iphone 4 e che potesse smuovere il mercato ma sono rimasto molto deluso anche perche si é rivelato uguale ai rumor

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

capito

pkmn2
13-09-2012, 20:14
grazie della precisazione;)
Non sono stato mai un appassionato fan della mela,anche se buttasse fuori il miglior telefono del mondo non lo comprerei.trovo che abbia troppe limitazioni.

lo stesso vale per me a meno che non creasse il telefono perfetto o finche non rendera un po piu libero il sistema

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

The Dark Butter
13-09-2012, 20:22
Beh, c'è da considerare però (a proposito di libertà) che si compra la apple anche essendo a conoscenza del... JAILBREAK! :D
Comunque sono putroppo daccordo con pkmn2! :( Non trovo che la apple qbbia fatto grandi passi in avanti soprattutto a livello di software! Per non parlare poi dell'orrida scelta di aumentarne la lunghezza, mi è sembrato come il DSi e il DSi XL! Non cambia niente di importante a parte le dimensioni dello schermo e, sinceramente, le preferivo come quelle dell'iphone 4/4s! :[

The Dark Butter
13-09-2012, 20:23
Scusate per il doppio post involontario! ;)

Ace
14-09-2012, 10:54
Anche io mi aspettavo molto di più, però non è male.