Visualizza Versione Completa : problema dopo il downgrade con e3 flasher
mrbisie95
15-09-2012, 07:57
allora salve,oggi ho downgrato con e3 flasher,dall'inizio alla fine nessun problema,nessun errore,ma quando sono arrivato alla fine cioe mettere il 3.55 su chiavetta e li che c'è stato il problema..quando la accendo rimane accesa per 3 4 secondi poi fa led giallo e poi led rosso che lampeggia sempre.......ho provato anche ad sbriccarla ioe rinominando il file della nor ecc ma nn ma da neanche il tempo che si spegne!!ripeto:a operazione completata.,l''accendo, dopo 3 o 4 secondo mi da led giallo e subito e poi led rosso che lampeggia sempre.....vi prego ditemi he nn devo buttarla......grazie di cuore
Dicci il modello e CECH della tua console.
mrbisie95
15-09-2012, 08:21
e una ceck l04 flat
e andatto tutto ok solo all'utimo mi ha dato questo problema:sembra che nn si accende tipo l'errore di ylod ma e impossibile
mrbisie95
15-09-2012, 10:22
qualcuno che mi aiuti!!! vi prego!!!
axel6630
15-09-2012, 17:52
Riprova a flashare la nor e scarica da qualche altra parte il CFW 3.55, magari è corrotto.
mrbisie95
15-09-2012, 19:14
ma io avevo finito tutta la procedura!!E SOLO CHE ADESSO APPENA LA ACCENDO RIMANE ACCESA PER 2 3 SECONDI,MI DA LED GIALLO E POI LED ROSSO LAMPEGGIANTE!!!! CHE FO???
Non ho mai avuto modo di fare o vedere una procedura di downgrade. Posso solo dirti di rifare l'intero procedimento, e di seguire i consigli di axel. Comunque sul forum c'è chi ha esperienza diretta sull'argomento. Non appena si connetteranno di daranno sicuramente assistenza.
È successo anche a me. È brikkata. Basta saldare l'SBE al PAO TRISTATE, metti in Full Mode (il primo tasto verso l'altro e gli altri bassi) e premi Start. ;)
mrbisie95
15-09-2012, 20:07
valox visto che hai avuto il mio stesso problema....ho trovato il punto nor triste,ma mi dici come lo metto??solo un filo??cioe attacco al punto nor tristate lo saldo e poi saldo al punto sbe??mi aiuti??ti prego sono disperato!!!quindi si puo recuperare??
valox visto che hai avuto il mio stesso problema....ho trovato il punto nor triste,ma mi dici come lo metto??solo un filo??cioe attacco al punto nor tristate lo saldo e poi saldo al punto sbe??mi aiuti??ti prego sono disperato!!!quindi si puo recuperare??
Sisi, devi saldare con un filo da NOR TRISTATE a SBE. Fallo solo se sai saldare. Io l'ho salvata così. ;)
mrbisie95
15-09-2012, 20:30
grazie!!!!ora provo e ti faccio sapere!!ma dopo averla sbrikkata gia mi ritrovo al 3.55
Devi ripetere tutto da capo.
mrbisie95
15-09-2012, 22:08
valox ora grazie al filo la console nn si spegne,ma sorge un altro problema(e si sapeva!!)QUANDO METTO IL PRIMO SU E GLI ALTRI GIU DOPO UN PO MI DA UN ERRORE ED ANDANDO A VEDERE E QUESTO 10001100 Failed to initialize PS3 BIOS..ed andando a vedere l'errore lo da per la clip nn messa bene oh si e spostata,lo rismontata,messa la clip meglio,ho messo piu nastro per farla stare ferma..la rimonto,ma stesso errore,se provo a mettere altri numeri si rispegne e fa lo stesso errore dell'inizio,quindi l'unica alternativa e quella che mi hai dato tu,ma mi da sto maledetto errore!! come faccio ora??grazie per l'aiuto
mrbisie95
16-09-2012, 20:25
c' è qualcuno???
Gamerexpert
16-09-2012, 21:28
E ovvio che hai fatto un po di disordini... calmati e rivedi il tutto.
La sistemazione del Chip è fondamentale, fallo bene. Nel caso non riesci a venirne a capo, ripristina il tutto com'era (mi auguro tu abbia fatto il cosidetto "STOCK BACKUP".
mrbisie95
16-09-2012, 21:31
si lo fatto il backup della dump..l..e come ripristino????
Quando mi da questo errore, lascio la play aperta e premo fortissimo sulla clip inserita sulla NOR. E quell'errore non esce più.
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Gamerexpert
17-09-2012, 06:02
Quando mi da questo errore, lascio la play aperta e premo fortissimo sulla clip inserita sulla NOR. E quell'errore non esce più.
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Vedi?!... Allora è proprio quello... sistemate bene la Clip...
mrbisie95
17-09-2012, 11:02
ma la clip il cavo arancione giusto
si ma ho premuto forte sul chip ma sta bene perche mi da l'errore