PDA

Visualizza Versione Completa : Bioware annuncia Dragon Age III: Inquisition



Copy
17-09-2012, 17:10
Bioware annuncia Dragon Age III: Inquisition

http://i.imgur.com/3R5iA.jpg


Buone notizie per tutti i fan della serie Dragon Age!!!!

Bioware ha annunciato ufficialmente oggi lo sviluppo di Dragon Age III: Inquisition!!!! Terzo capitolo della celebre serie di RPG su cui la software house sta lavorando da circa due anni e previsto per la fine del 2013.

Al momento non sono state rivelate informazioni su quali console uscirà.

Restate sintonizzati con noi.

Gol D. Roger
21-10-2012, 09:50
Bioware ha rivelato alcune nuove info per Dragon Age III: Inquisition. Il protagonista sarà umano, potrà essere personalizzato e all'inizio della partita dovremo scegliere il suo background che influenzerà il corso della storia, così come le diverse scelte da affrontare durante la trama e i salvataggi importati dai precedenti capitoli.

Potremo inoltre assediare dei castelli, e la vastità dei livelli sarà enorme, tanto che "Un singolo livello di DA3 è grande quanto tutti quelli di DA2 messi insieme".


Considerazione personale, si impegnano quelli di bioware, peccato che questa serie non riesca a piacermi... mi impegno ma niente, non mi prende

jiro180387
21-10-2012, 10:54
Ognuno i suoi gusti

La serie Dragon Age secondo il mio modesto parere è molto bella, ma alla lunga stanca se non si è davvero appassionati.

Seguendo la storia principale il gioco non è lunghissimo come dichiarato dalla casa minimo 15 ore,ma le quest secondarie danno al gioco una durata che è troppo lunga secondo i miei standard ,per come sono io scrupoloso, giocare sino all'ultimi capello e non lasciare nemmeno un forziere aperto è abbastanza lungo.

Anche non avendolo finito devo dire che il gioco è fatto molto bene , io ci ho giocato piu di 50 ore e non sono riuscito à finirlo.

Peccato per la scelta del personaggio avrei voluto un personaggio che potesse decidere le proprie attitudini durante la storia è non gia standardizzato.