PDA

Visualizza Versione Completa : ps3 remmary lettore completo firmware 2.53 dove trovo la guida



DAVIDE83
19-09-2012, 20:30
ciao a tutti ragazzi ho una ps3 per mia fortuna firmware 2.53 devo effetuare il remmary del lettore dato che quello suo e pasato a miglio vita.
il lettore che mi hanno procurato e funzionante ed e completo i tutto vi chiedo se mi postate la guida con tutti i file x efftuare il remmary del lettore cosi a lavoro finito gli facci la mod*** ho un hardisk da 500gb che scalpita x essere montato sulla ps3.

ps: mi sn procurato un film in blueray almeno questo lo metto io !!!!
grazie a tutti della vostra collaborazione buona serara e buon lavoro

solid snake 4875
19-09-2012, 21:32
Ciao leggi qui Remarry Bluray Drive - PS3 Development Wiki (http://www.ps3devwiki.com/wiki/Remarry_Bluray_Drive)

DAVIDE83
20-09-2012, 16:12
e un po complicato qualcosa di piu semplice

solid snake 4875
21-09-2012, 21:24
e un po complicato qualcosa di piu semplice

Davide in Pm ti invio un link dove c'è una bellissima guida! Fammi sapere!;)

DAVIDE83
22-09-2012, 07:43
ciao grazie delle tua disponibilita ma ho combinato un paticcio ca** stavo effetuando l'aggionamento di sistema mi si e bloccato la ps3 al 72 % dandomi errore ERRORE8002f14e. ho provato a entrare il recovy ma non mi fa entrare (mi da una schermata tutta blu) e allora cosa ho fatto ho preso hd suo originale da 40gb e lo inserito entro in modalita recovy e i compare la schermata classica nera con le 6 opzioni beh qualsiaisi io scelgo la ps3 rimane ferma dopo che selezione una opzione non procede ne con il rispistino con aggiornamento e cosi via. secondo te devo staccare la batteria tampone ?

solid snake 4875
22-09-2012, 20:57
Ciao Davide devi semplicemente effettuare l'operazione di remarry dal link che ti ho postato in pm,perchè quell'errore è legato al fatto che quando la play installa un fw,fa' un controllo su tutti i componenti,è ha trovato l'errore sul driver del bluray.Quindi fai il remarry!;)