PDA

Visualizza Versione Completa : Wii U - Sold Out nei Gamestop americani



Copy
22-09-2012, 11:57
Wii U - Sold Out nei Gamestop americani

http://alltablets.ru/images/content/news/10-2011/GameStop.jpg


A causa dell'elevato numero di richieste di preordini per la nuova console Nintendo Wii U, i Gamestop americani da ieri non accettano più preordini.

Tony Bartel presidente di Gamestop ha comunicato che la domanda per la nuova console Wii U è spropositata e che i clienti che non riusciranno ad accaparrarsi la console al lancio, verranno notificati quando essa tornerà disponibile e potranno ritirarla entro 48 ore.

Prometheus_91
22-09-2012, 12:15
in america ha fatto il boom

Copy
22-09-2012, 13:34
in america ha fatto il boom

Direi propio di sì!!!!! non pensavo che ci potessero essere così tanti preordini!!!

Ace
22-09-2012, 13:40
Io invece si lo immaginavo. Magari no da bloccare i preordini ma il successo è garantito. Cioè le console Nintendo non mi sono andate mai molto a genio. Mia sorella le ha comprate tutte e le ho usate ma l'esperienza PS non si batte, però cavolo la PSVita sfigura contro questo gioiellino.

umbeboy
22-09-2012, 15:50
Io invece avevo comprato la wii per i bimbi e devo essere sincero che qualche titolo l'ho giocato volentieri e ne sono stato piacevolmente colpito tipo RE4 o il darkside chronicles, che con il discorso del punta e spara sullo schermo li ho trovati piu divertenti di RE5 su ps3 e con una grafica niente male. te li consiglio Ace;)
Niente male anche giochi di guida tipo nfs prostreet in cui il wiimote viene usato come un vero volante...
Tutt'altro discorso per le portatili...:D
Nintendo l'ho sempre stimata per le innovazioni a mio avviso "geniali" che caratterizza ogni loro nuova console e da quel che ho visto anche con quest'ultima è riuscita ad attirare l'attenzione di tutti:unsisi:

Ace
22-09-2012, 15:57
Infatti la wii non è male come console , ma l'ho sempre vista come una console per i più piccoli o per le serate tra amici. Per quando riguarda le idee geniali concordo. Grazie del consiglio umbe li proverò ;).

Mr Big
22-09-2012, 23:02
Anch'io sono da poco possessore di una wii,e per i bambini è eccezionale.Nintendo si è ben ritagliata una fetta di mercato specifica con molta abilità.

Ace
23-09-2012, 06:47
Anch'io sono da poco possessore di una wii,e per i bambini è eccezionale.Nintendo si è ben ritagliata una fetta di mercato specifica con molta abilità.

Esatto, e questo riguarda anche il mercato delle console portatili. Un bambino compra il Nintendo non una PSP ;)

Prometheus_91
23-09-2012, 08:13
Esatto, e questo riguarda anche il mercato delle console portatili. Un bambino compra il Nintendo non una PSP ;)

il perchè ? perchè ha titoli di cartoni animati ;) la psp e più da ragazzo di 16 anni se non di più

Ace
23-09-2012, 10:13
Si infatti, ma sono stati in gamba a capire che quella era la strada giusta.

Mr Big
23-09-2012, 20:15
E stata la loro mossa geniale,anche in tempo di crisi,posso evitare di comprare un gioco per me,ma un gioco per il DS o la wii per il pargolo,lo faccio saltar fuori.

Ace
24-09-2012, 04:15
E stata la loro mossa geniale,anche in tempo di crisi,posso evitare di comprare un gioco per me,ma un gioco per il DS o la wii per il pargolo,lo faccio saltar fuori.

ha una fetta di mercato più sicuro :unsisi: :unsisi:

Mr Big
24-09-2012, 06:57
ha una fetta di mercato più sicuro :unsisi: :unsisi:

Già,la concorrenza è praticamente inesistente.:unsisi:

Prometheus_91
24-09-2012, 09:00
Hanno fatto le cose giuste al momento giusto

Mr Big
24-09-2012, 09:16
Hanno fatto le cose giuste al momento giusto

:unsisi:

Ace
24-09-2012, 14:21
Vero